Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premetto che non sono un esperto di motori ma ricordo che per applicare una sovralimentazione che sia turbo o volumetrico la prima cosa da fare era ridurre il rapporto di compressione utilizzando guarnizioni della testa con spessore maggiorato o pistoni differenti.
leggendo sulla stagionatura e stabilizzazione delle leghe ricordo che BMW usava vecchi basamenti della serie 1600 per i motori della F1, pensavo che fosse una legenda ma poi da qualche parte ho letto che era effettivamente cosi.
Comment