Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Reg? in BMW sono lenti, 4 ore tra la mia mail e la prova fissata per mercoled? prossimo alle 16......
    Ducatiiiiiiiiii.............
    Er primo che me ridice che so taleBBano je buco le rote

Comment

• Font Size
      In BMW a Prenestina poi pare abbiano fato selezione femminile di sola Topa......? difficile abbandonarli poi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        In BMW a Prenestina poi pare abbiano fato selezione femminile di sola Topa......? difficile abbandonarli poi!!
        Ah s???
        Allora devo passarci, ? un ns. cliente e non vorrei si sentisse trascurato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Ah s???
          Allora devo passarci, ? un ns. cliente e non vorrei si sentisse trascurato
          zozzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Reg? in BMW sono lenti, 4 ore tra la mia mail e la prova fissata per mercoled? prossimo alle 16......
            Ducatiiiiiiiiii.............
            Er primo che me ridice che so taleBBano je buco le rote
            Vai a Witerbo, firmi e provi quello che te pare e soprattutto suBBito :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Vai a Witerbo, firmi e provi quello che te pare e soprattutto suBBito :gaen:
              Io una volta avevo un amico motociclista e magari mi avrebbe accompagnato

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Io una volta avevo un amico motociclista e magari mi avrebbe accompagnato

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                Perche da solo hai paura? Conosci brutta gente!

Pero puo essere che il tuo amico ha numerosi impegni familiari, roba che uno di questi giorni esce a prendere le sigarette e non torna piu!

Comment

• Font Size
                  Visto che gli amici mi hanno abbandonato...... me la sono andata a provare da solo!!
                  Devo innanzi tutto fare un mea culpa, Ducati, con un po di ritardo, mi ha chiamato e nel giro di 2 minuti abbiamo fissato l'appuntamento.
                  MTS1200S 2014 con 10k km all'attivo, sospensioni, ovviamente DSS, che era proprio quello che volevo testare.
                  Gomme nuove, skorpion trail.
                  Flaminia, primo tratto fino al raccordo che conosco a memoria, curvone a destra con muretto centrale, con la mia ci arrivo a cannone, con questa un po pi? piano, a momenti me la metto per cappello!!!
                  Ho scoperto poi, toccandole, che le gomme sembrano di legno.... boh.
                  Sono in urban, devo dire che il confort ? superiore alla mia, alle basse andature, aumentando il ritmo, la differenza si sente poco, motore un po pi? regolare, ma niente di sconvolgente, insomma, chi ha le chiappette delicate trover? sicuramente un mezzo pi? docile e confortevole, ma io, sulla Multi, ho una sola modalit?: sport
                  Cambio, e appena apro la manetta... ecceccazzz!!!! Si impenna
                  Ha una risposta al gas, rispetto alla mia, a velocit? doppia, a birbanti, avete cambiate le mappature vero? Insomma, ? pi? pronta, molto pi? veemente nella risposta al gas, sembra "quasi" di avere il completo Termignoni e relativa centralina rimappata. Purtroppo pioviccica e le gomme non contribuiscono molto al feeling. Entra bene in curva, l'anteriore ? solido e preciso, il posteriore mi sembra galleggiare. Metto su Touring per un lungo pezzo di cassia a 4 corsie, bella, assorbe le asperit? e le "arrotonda", non ci sono botte secche, nei curvoni per?, ondeggia leggermente.
                  Insomma, per farla breve, volete maggiore comfort? Prendetela.
                  Volete un'arma letale? Prendete una S usata fino al MY2012, e poi le Gialle Svedesi sono molto pi? belle da vedere
                  Per il resto ? la solita, grande, meravigliosa, goduriosa, spettacolare Multistrada, ci fai tutto molto bene e ti diverti come un matto.
                  Sicuramente giocando con i settaggi , come ho fatto con la mia, la si poteva sistemare meglio, per?, quelle gomme, dure e scivolose, forse gli hanno montato una rimanenza (vecchia) di magazzino; io ho su le rosso corsa, dureranno poco, ma ti diverti il doppio
                  E qu? passiamo ai doverosi ringraziamenti, il signor Roberti per avermi dato "carta bianca" e Ducati Roma che mette a disposizione qualsiasi moto uno voglia a qualsiasi ora, ieri avrei potuto, se volevo, provare l'intera gamma, ma era tardi
                  Prossima prova Monster 1200, sono curioso

Comment

• Font Size
                    Purciaro... vai a scroccare giri gratis :gaen:

Comment

• Font Size
                      Visto che gli amici mi hanno abbandonato...... me la sono andata a provare da solo!!
                      Devo innanzi tutto fare un mea culpa, Ducati, con un po di ritardo, mi ha chiamato e nel giro di 2 minuti abbiamo fissato l'appuntamento.
                      MTS1200S 2014 con 10k km all'attivo, sospensioni, ovviamente DSS, che era proprio quello che volevo testare.
                      Gomme nuove, skorpion trail.
                      Flaminia, primo tratto fino al raccordo che conosco a memoria, curvone a destra con muretto centrale, con la mia ci arrivo a cannone, con questa un po pi? piano, a momenti me la metto per cappello!!!
                      Ho scoperto poi, toccandole, che le gomme sembrano di legno.... boh.
                      Sono in urban, devo dire che il confort ? superiore alla mia, alle basse andature, aumentando il ritmo, la differenza si sente poco, motore un po pi? regolare, ma niente di sconvolgente, insomma, chi ha le chiappette delicate trover? sicuramente un mezzo pi? docile e confortevole, ma io, sulla Multi, ho una sola modalit?: sport
                      Cambio, e appena apro la manetta... ecceccazzz!!!! Si impenna
                      Ha una risposta al gas, rispetto alla mia, a velocit? doppia, a birbanti, avete cambiate le mappature vero? Insomma, ? pi? pronta, molto pi? veemente nella risposta al gas, sembra "quasi" di avere il completo Termignoni e relativa centralina rimappata. Purtroppo pioviccica e le gomme non contribuiscono molto al feeling. Entra bene in curva, l'anteriore ? solido e preciso, il posteriore mi sembra galleggiare. Metto su Touring per un lungo pezzo di cassia a 4 corsie, bella, assorbe le asperit? e le "arrotonda", non ci sono botte secche, nei curvoni per?, ondeggia leggermente.
                      Insomma, per farla breve, volete maggiore comfort? Prendetela.
                      Volete un'arma letale? Prendete una S usata fino al MY2012, e poi le Gialle Svedesi sono molto pi? belle da vedere
                      Per il resto ? la solita, grande, meravigliosa, goduriosa, spettacolare Multistrada, ci fai tutto molto bene e ti diverti come un matto.
                      Sicuramente giocando con i settaggi , come ho fatto con la mia, la si poteva sistemare meglio, per?, quelle gomme, dure e scivolose, forse gli hanno montato una rimanenza (vecchia) di magazzino; io ho su le rosso corsa, dureranno poco, ma ti diverti il doppio
                      E qu? passiamo ai doverosi ringraziamenti, il signor Roberti per avermi dato "carta bianca" e Ducati Roma che mette a disposizione qualsiasi moto uno voglia a qualsiasi ora, ieri avrei potuto, se volevo, provare l'intera gamma, ma era tardi
                      Prossima prova Monster 1200, sono curioso
                      Il motore del Monster ti stregher?....:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Il motore del Monster ti stregher?....:gaen:
                        Come non quotarti, da quando l'ho provata non faccio che pensare a lei!

Comment

• Font Size
                          In bagno? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Peccato per quel difettuccio progettuale delle pedane...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Grazie Isle del report.....sono quasi a buon punto. .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Peccato per quel difettuccio progettuale delle pedane...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                Ok ma per il resto mi fa talmente sangue che ci passo sopra

Comment

X
                                Working...
                                X