fermati...

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

quale gradazione olio bardhal per 748RS?

Collapse

X
- 

per farsi una cultura serve un cervello:gaen:Originally posted by isle_of_man View PostMa da uno con una Hornet che pretendi? Che ne sappia anche di olio?
Aspetta che vado a ricercare un articolo, che oltretutto avevo gi? postato, cos? magari si fa un po di CULtura
Ti?, beccateve questo, e leggetelo tutto come ho fatto io
http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf
Comment
 - 

ho letto l'articolo ... magari uno NON rincoglionito capisce che la prova effettuata ricalca solo alcune delle qualit? che un olio deve avere non TUTTE...Originally posted by isle_of_man View PostMa da uno con una Hornet che pretendi? Che ne sappia anche di olio?
Aspetta che vado a ricercare un articolo, che oltretutto avevo gi? postato, cos? magari si fa un po di CULtura
Ti?, beccateve questo, e leggetelo tutto come ho fatto io
http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf
isle ovviamente NON ? il tuo caso:gaen:
Comment
 - 

- 

Il problema non ? che io dico stupidaggini, il problema ? che tu intendi solo quelle:gaen:Originally posted by topfuel View PostInvece tu ne sei ricco... da quando sei su questo forum non hai fatto altro che dire stupidaggini, se propio vuoi fare il comico scrivi a Zelig!
Ok abbiamo accertato che hai un problema ora che si fa?
ti curi?

Comment
 - 

- 

Te sei malato, ma parecchio, 6500 posts di pura fuffa, be, ribadisco il concetto, uno che si compra una hornet non pu? stare bene....Originally posted by rna View PostIl problema non ? che io dico stupidaggini, il problema ? che tu intendi solo quelle:gaen:
Ok abbiamo accertato che hai un problema ora che si fa?
ti curi?
Uno che in 3 posts dice 10 minkiate sull'olio andrebbe premiato come miglio ca@@aro dell'anno, ma ti rendi conto che ti ridono tutti dietro?
E non rosicare... purciaro
p.s. ma scemo del villaggio da quanto tempo ? che non lo dico? Rivai a frignare dalla mamma

Comment
 - 

Ma se non ci riesci pi? fattene una ragione no?...Originally posted by isle_of_man View PostTe sei malato, ma parecchio, 6500 posts di pura fuffa, be, ribadisco il concetto, uno che si compra una hornet non pu? stare bene....
Uno che in 3 posts dice 10 minkiate sull'olio andrebbe premiato come miglio ca@@aro dell'anno, ma ti rendi conto che ti ridono tutti dietro?
E non rosicare... purciaro
p.s. ma scemo del villaggio da quanto tempo ? che non lo dico? Rivai a frignare dalla mamma
Comment
 - 

Dici sempre le stesse cose, cambia disco, ma, d'altronde, la poca materia cerebrale non ti permette altro!!Originally posted by rna View PostIsle vivere con la testa zeppa di frustrazioni e rancore per il prossimo solo per i tuoi seri problemi ? deleterio sallo
Te l'ho spiegato e lo ripeto, ai tuoi tentativi fallimentari di perculazione risponder? sempre adeguatamente
Frigna frigna

Comment
 - 

Ovvio cos'altro aspettarsi da un frustrato se non che dia sfogo alle sue frustrazioni, per me fai pure tanto frustrato sei e quello resti ... Che vita di merda ...Originally posted by isle_of_man View PostDici sempre le stesse cose, cambia disco, ma, d'altronde, la poca materia cerebrale non ti permette altro!!
Te l'ho spiegato e lo ripeto, alle tue perculazioni risponder? sempre adeguatamente
Frigna frigna
Comment
 - 

X

Comment