Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori della Panigale...mi date una mano a scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Live, se vuoi, te li dico in privato, altri gi? li sanno.
    Comunque, indipendentemente dal fatto che NON sono tempi di rilievo e che io, faccio un'altro lavoro ed erano diversi annetti che non giravo; ieri mi sono divertito come un matto. Ho girato solo 2 ore, sono entrato tre volte, ho dovuto modificare un po di assetti, dtc, ebc ecc....
    Verso la fine mi stavo veramente divertendo, in scioltezza, ? questo che conta e, soprattutto, avere visto il sorriso di mia figlia, che non mi aveva mai visto, venirmi incontro con il telefono e le foto che mi aveva scattato, questo vale infinitamente di pi? di un 1.45
    Vabbe non fare il modesto... ci penso io, Isle ha girato in 1,43 nonostante le gomme finite, con una mano e con la panza piena :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      ovvio che dipende.

      soprattutto dal concessionario che "ci tiene" al cliente.
      ma se porti un bmw bombardato senza fari e niente, solo pista, dubito che in percentuale si ottenga lo stesso trattamente di ducati, oh, con questo niente da dire alla strapotente bavarese. solo che non accetto che compro una moto, mi vendi il kit race e cade la garanzia???
      Il discorso potrebbe starci se il propulsore della Panigale con scarichi e centralina DP montati andasse anche lontanamente come quello della S1000 di serie

      Battute a parte, nella mia esperienza sull'elasticit? nel riconoscere riparazioni in garanzia Ducati e BMW sono in media anni luce meglio dei nipponici, estremamente fiscali.
      Francamente, la qualit? del postvendita bavarese mi render? pi? difficile optare per altro marchio in futuro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        :
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Live, se vuoi, te li dico in privato, altri gi? li sanno.
        Comunque, indipendentemente dal fatto che NON sono tempi di rilievo e che io, faccio un'altro lavoro ed erano diversi annetti che non giravo; ieri mi sono divertito come un matto. Ho girato solo 2 ore, sono entrato tre volte, ho dovuto modificare un po di assetti, dtc, ebc ecc....
        Verso la fine mi stavo veramente divertendo, in scioltezza, ? questo che conta e, soprattutto, avere visto il sorriso di mia figlia, che non mi aveva mai visto, venirmi incontro con il telefono e le foto che mi aveva scattato, questo vale infinitamente di pi? di un 1.45

        Chiaro, ti vergogni

        I complimenti per? x la figlia nn te li toglie nessuno
        Last edited by arabykola; 03-06-14, 18:40.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by isle_of_man View Post
          i stavo veramente divertendo, in scioltezza, ? questo che conta e, soprattutto, avere visto il sorriso di mia figlia, che non mi aveva mai visto, venirmi incontro con il telefono e le foto che mi aveva scattato, questo vale infinitamente di pi? di un 1.45

          vero

          anche io mi porto i figli ultimamente...........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by topfuel View Post
            Vabbe non fare il modesto... ci penso io, Isle ha girato in 1,43 nonostante le gomme finite, con una mano e con la panza piena :gaen:
            La bocca chiusa mai vero??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              2.00 ? :d
              io ho fatto 2,01 sull'acqua ma penso che impegnandomi un'altro secondo posso toglierlo..........

              Comment


              • Font Size
                #37
                prendi la 899 ti divertirai anche di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  come gia detto per le annate non farti problemi se sono stati fatti i richiemi sono diventate come le 2013!
                  Per strada secondo me S1000 e' piu comoda, con la panigale devi mettere la sella confort altrimenti ti rompi ul c..o!:gaen:
                  Prestazioni assolute a favore del bmw, sospensioni di serie a favore di bmw, esteticamente vince la panigale!
                  Dimenticavo elettronica a favore di bmw!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io ho fatto 2,01 sull'acqua ma penso che impegnandomi un'altro secondo posso toglierlo..........
                    Isle nn parla di acqua per? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by aprcfede85 View Post
                      prendi la 899 ti divertirai anche di pi?
                      Da dove viene questa tua convinzione? E' interessante questa cosa detta da un priglia munito

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        come gia detto per le annate non farti problemi se sono stati fatti i richiemi sono diventate come le 2013!
                        Per strada secondo me S1000 e' piu comoda, con la panigale devi mettere la sella confort altrimenti ti rompi ul c..o!:gaen:
                        Prestazioni assolute a favore del bmw, sospensioni di serie a favore di bmw, esteticamente vince la panigale!
                        Dimenticavo elettronica a favore di bmw!
                        Anche qui, sinceramente, ? interessante questa tua opinione, le hai avute tutte e due?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Anche qui, sinceramente, ? interessante questa tua opinione, le hai avute tutte e due?
                          su cosa non ti trovi d'accordo? te le hai avute tutte e 2?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            come gia detto per le annate non farti problemi se sono stati fatti i richiemi sono diventate come le 2013!
                            Per strada secondo me S1000 e' piu comoda, con la panigale devi mettere la sella confort altrimenti ti rompi ul c..o!:gaen:
                            Prestazioni assolute a favore del bmw, sospensioni di serie a favore di bmw, esteticamente vince la panigale!
                            Dimenticavo elettronica a favore di bmw!
                            1. per il mio culo, la sella originale va benone...la 1199 e' piuttosto comoda...? sempre una moto da superbike....
                            ah gi? dimenticavo: il classico utente bmw vuole il confort pure sulle moto estreme...strano che non abbia le manopole riscaldabili e il cupolino regolabile elettronicamente!
                            La 1199 ? la Ducati sportiva pi? comoda mai guidata, a cominciare dai monchini larghissimi

                            Le prestazioni ? da verificare...in alto ha ragione la bmw...e' pur sempre un 4 cilindri e soprattutto di derivazione sukuzi.

                            le sospensioni ? tutto da vedere...quelle della HP4, penso, siano pi? pubblicit? che altro...non so quanto possa essere utile guidare una moto e trovarsi le sospensioni che cambiano di continuo regolazioni...mah

                            Come sospensioni non penso ci siano differenze di sorta.

                            Infine, dato oggettivo, molto oggettivo, la 1199 ? superbellissima!!!

                            Se cammini per strada con una bmw o giapponese, sei uno dei tanti...quando giri con la panigale, si girano tutti...pure i non conoscitori...? pur sempre una ducati...tutti la criticano, ma tutti l'ammirano...il bello di possederla

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mailandrea View Post

                              Le prestazioni ? da verificare...in alto ha ragione la bmw...e' pur sempre un 4 cilindri e soprattutto di derivazione sukuzi.
                              Guarda qualche rilevazione strumentale... la BMW in ripresa polverizza la Panigale... e la ripresa non si fa certo con gli alti.
                              La cilclistica ? di derivazione Suzuki, il propulsore non ha nulla a che vedere a parte essere un 4 in linea...

                              Originally posted by mailandrea View Post
                              le sospensioni ? tutto da vedere...quelle della HP4, penso, siano pi? pubblicit? che altro...non so quanto possa essere utile guidare una moto e trovarsi le sospensioni che cambiano di continuo regolazioni...mah

                              Come sospensioni non penso ci siano differenze di sorta.
                              Con quelle sospensioni ci hanno vinto l'ultimo mondiale SSTK, e se non ricordo male un utente del forum ci ha girato in 56 al muggio senza alcuna modifica
                              Senza contare che quelle della 1199 base esplodono dopo pochi Km...

                              Originally posted by mailandrea View Post
                              Infine, dato oggettivo, molto oggettivo, la 1199 ? superbellissima!!!

                              Se cammini per strada con una bmw o giapponese, sei uno dei tanti...quando giri con la panigale, si girano tutti...pure i non conoscitori...? pur sempre una ducati...tutti la criticano, ma tutti l'ammirano...il bello di possederla
                              Su questo punto non si pu? che darti ragione: se si compra una moto da 20K per farsi guardare dai passanti, la Panigale ? la moto giusta... ognuno il motociclismo lo vive a modo suo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Guarda qualche rilevazione strumentale... la BMW in ripresa polverizza la Panigale... e la ripresa non si fa certo con gli alti.
                                La cilclistica ? di derivazione Suzuki, il propulsore non ha nulla a che vedere a parte essere un 4 in linea...



                                Con quelle sospensioni ci hanno vinto l'ultimo mondiale SSTK, e se non ricordo male un utente del forum ci ha girato in 56 al muggio senza alcuna modifica
                                Senza contare che quelle della 1199 base esplodono dopo pochi Km...



                                Su questo punto non si pu? che darti ragione: se si compra una moto da 20K per farsi guardare dai passanti, la Panigale ? la moto giusta... ognuno il motociclismo lo vive a modo suo
                                in SSTK dubito FORTEMENTE che usino quelle sospensioni!!! Assolutamente...avranno solo il connettore attaccato...forse. il resto non c'etra niente!! Ma proprio niente...

                                Direi che usare il termine "polverizza" ? altamente improprio...ma altamente improprio

                                Esplodono???? Al massimo, solo per la base, trafila olio nell'azoto...problema risolto da tempo.
                                Qui di esplosioni si vedono solo quelle delle bielle con perno allentato della S1000RR

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X