Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori della Panigale...mi date una mano a scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by isle_of_man View Post
    a me fanno motire gli apriliati, che vengono in questa sezione, e danno consigli sulla 1199, ? proprio vero, abbiamo 50 milioni di ct e altrettanti campioni di mgp. Ma quelche ducataro, ? mai andato in sezione aprilia a dire sciocchezze sulla rsv4? Mapperpiacere!!!! Reg?, ieri l'ho portata in pista a vallelunga, goduria allo stato puro!!! Non esistono asi che tengono, un'altro pianeta, va riparametrizzato il cervello. Dopo 7 anni di stop, sono entrato, ho fatto un po di regolazioni e ho rifatto i tempi di allora, e sono un vecchietto
    Ho secondi da togliere con la pala, soprattutto imparando a frenare, con questa moto ci entri dentro alle curve quasi senza toccare i freni
    2.00 ? :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      A me fanno motire gli apriliati, che vengono in questa sezione, e danno consigli sulla 1199, ? proprio vero, abbiamo 50 milioni di ct e altrettanti campioni di MGP. Ma quelche Ducataro, ? mai andato in sezione Aprilia a dire sciocchezze sulla RSV4? Mapperpiacere!!!! Reg?, ieri l'ho portata in pista a Vallelunga, goduria allo stato puro!!! Non esistono ASI che tengono, un'altro pianeta, va riparametrizzato il cervello. Dopo 7 anni di stop, sono entrato, ho fatto un po di regolazioni e ho rifatto i tempi di allora, e sono un vecchietto
      Ho secondi da togliere con la pala, soprattutto imparando a frenare, con questa moto ci entri dentro alle curve quasi senza toccare i freni
      dicce li tempi isle........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        vai in bmw e poi digli che sei stato in pista, se sei fortunato non ti sparano
        Mah... questa mi sa di leggenda metropolitana
        O, perlomeno, dipende da officina ad officina...

        A quella in cui la porto io sanno benissimo che ci vado in pista e non hanno mai fatto storie. Anzi, danno per scontato che se prendi una moto del genere almeno qualche pistata la fai.

        L'ultimo giorno di garanzia mi hanno persino sostituito diverse parti del cambio, sebbene l'unico problema lamentato era che fosse un po' duretto negli innesti, e glie l'abbia portata con pedane aftermarket (hanno solo verificato che fossero montate correttamente) e pneumatici evidentemente sbriciolati in pista.

        Un anno dopo la scadenza della garanzia sostiuiti entrambi i blocchetti gratis perch? non funzionava il comando del clacson, e si sono pure scusati perch? ho dovuto attendere 4 giorni per i ricambi

        Quindi direi che dipende

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 13Promet View Post
          Mah... questa mi sa di leggenda metropolitana
          O, perlomeno, dipende da officina ad officina...

          A quella in cui la porto io sanno benissimo che ci vado in pista e non hanno mai fatto storie. Anzi, danno per scontato che se prendi una moto del genere almeno qualche pistata la fai.

          L'ultimo giorno di garanzia mi hanno persino sostituito diverse parti del cambio, sebbene l'unico problema lamentato era che fosse un po' duretto negli innesti, e glie l'abbia portata con pedane aftermarket (hanno solo verificato che fossero montate correttamente) e pneumatici evidentemente sbriciolati in pista.

          Un anno dopo la scadenza della garanzia sostiuiti entrambi i blocchetti gratis perch? non funzionava il comando del clacson, e si sono pure scusati perch? ho dovuto attendere 4 giorni per i ricambi

          Quindi direi che dipende
          ovvio che dipende.

          soprattutto dal concessionario che "ci tiene" al cliente.
          ma se porti un bmw bombardato senza fari e niente, solo pista, dubito che in percentuale si ottenga lo stesso trattamente di ducati, oh, con questo niente da dire alla strapotente bavarese. solo che non accetto che compro una moto, mi vendi il kit race e cade la garanzia???

          Comment


          • Font Size
            #20
            io feci fare il tagliando in garanzia alla mia s rr preparata corsa, ma sono andato da un conce di un'altra citt?

            quindi dipende dal concessionario

            se la moto ? in garanzia e il concessionario ci tiene al cliente non ci sono kit che tengano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ovvio che dipende.

              soprattutto dal concessionario che "ci tiene" al cliente.
              ma se porti un bmw bombardato senza fari e niente, solo pista, dubito che in percentuale si ottenga lo stesso trattamente di ducati, oh, con questo niente da dire alla strapotente bavarese. solo che non accetto che compro una moto, mi vendi il kit race e cade la garanzia???
              Ma chi lo dice questo?
              Se si monta il calibration kit con scarico completo la garanzia rimane.
              Troppe chiacchiere si leggono.

              Addirittura in BMW mi hanno sostituito un iniettore dopo che gli avevo segnalato un leggerissimo ritardo nell'apertura del gas di cui mi accorgevo palesemente in pista pi? che in strada, e gli dissi all'uscita della Cimini e della Campagnano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                2.00 ? :d
                ahahha, sce bastard

                Aless?, io star? a Valle sabato...al Dekraday..e non vedo l'ora
                Ho appena fatto il bonifico.
                Poi ci sentiamo per tel, cos? se non hai niente da fare, ci vediamo in pista

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  ovvio che dipende.

                  soprattutto dal concessionario che "ci tiene" al cliente.
                  ma se porti un bmw bombardato senza fari e niente, solo pista, dubito che in percentuale si ottenga lo stesso trattamente di ducati, oh, con questo niente da dire alla strapotente bavarese. solo che non accetto che compro una moto, mi vendi il kit race e cade la garanzia???
                  Lo faceva pure yamaha x le moto del trofeo
                  Ducati invece ti conserva la garanzia se installi conponenti del catalogo ducati, se installi altra roba ti ridono in faccia

                  Quindi in bmw Se installando il kit racing , possono tranquillamente far decadere la garanzia
                  Ma nn dipende da conce tizio o caio: c? una procedura ben precisa
                  Se poi alcuni conce ti passano comunque in garanzia i lavori ? un altro discorso

                  Le moto yamaha iscritte ai trofei perdevano la garanzia in quanto utilizzate in competizioni, anche se reimmesse in circolazione i nr telaio erano segnati

                  E i mezzi da conpetizione nn hanno garanzia, vedi tutti o cross

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Ma chi lo dice questo?
                    Se si monta il calibration kit con scarico completo la garanzia rimane.
                    Troppe chiacchiere si leggono.

                    Addirittura in BMW mi hanno sostituito un iniettore dopo che gli avevo segnalato un leggerissimo ritardo nell'apertura del gas di cui mi accorgevo palesemente in pista pi? che in strada, e gli dissi all'uscita della Cimini e della Campagnano.
                    monti hp race e la garanzia NON decade? sicuro?

                    Originally posted by arabykola View Post


                    Lo faceva pure yamaha x le moto del trofeo
                    Ducati invece ti conserva la garanzia se installi conponenti del catalogo ducati, se installi altra roba ti ridono in faccia

                    Quindi in bmw Se installando il kit racing , possono tranquillamente far decadere la garanzia
                    Ma nn dipende da conce tizio o caio: c? una procedura ben precisa
                    Se poi alcuni conce ti passano comunque in garanzia i lavori ? un altro discorso

                    Le moto yamaha iscritte ai trofei perdevano la garanzia in quanto utilizzate in competizioni, anche se reimmesse in circolazione i nr telaio erano segnati

                    E i mezzi da conpetizione nn hanno garanzia, vedi tutti o cross
                    quindi dici quello che dico io: ducati passa la garanzia con i suoi kit (ovvio che con altri no) mentre bmw se monti il SUO kit ciao ciao ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      monti hp race e la garanzia NON decade? sicuro?



                      quindi dici quello che dico io: ducati passa la garanzia con i suoi kit (ovvio che con altri no) mentre bmw se monti il SUO kit ciao ciao ciao
                      Tu leggi ci? ?

                      Ho detto potrebbero, come facevano altri, e nn ci sarebbe nulla di strano

                      Ma nn lo so

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        ahahha, sce bastard

                        Aless?, io star? a Valle sabato...al Dekraday..e non vedo l'ora
                        Ho appena fatto il bonifico.
                        Poi ci sentiamo per tel, cos? se non hai niente da fare, ci vediamo in pista
                        Ok, fatti sentire

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          dicce li tempi isle........
                          Live, se vuoi, te li dico in privato, altri gi? li sanno.
                          Comunque, indipendentemente dal fatto che NON sono tempi di rilievo e che io, faccio un'altro lavoro ed erano diversi annetti che non giravo; ieri mi sono divertito come un matto. Ho girato solo 2 ore, sono entrato tre volte, ho dovuto modificare un po di assetti, dtc, ebc ecc....
                          Verso la fine mi stavo veramente divertendo, in scioltezza, ? questo che conta e, soprattutto, avere visto il sorriso di mia figlia, che non mi aveva mai visto, venirmi incontro con il telefono e le foto che mi aveva scattato, questo vale infinitamente di pi? di un 1.45

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            monti hp race e la garanzia NON decade? sicuro?
                            Yessss....ma credo che lo faccia anche Ducati se monti la roba sua, o no?

                            Naturale che montando parti after, la casa madre non ti garantisca la moto, qualsiasi casa madre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              soprattutto, avere visto il sorriso di mia figlia, che non mi aveva mai visto, venirmi incontro con il telefono e le foto che mi aveva scattato, questo vale infinitamente di pi? di un 1.45
                              eh si

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Live, se vuoi, te li dico in privato, altri gi? li sanno.
                                Comunque, indipendentemente dal fatto che NON sono tempi di rilievo e che io, faccio un'altro lavoro ed erano diversi annetti che non giravo; ieri mi sono divertito come un matto. Ho girato solo 2 ore, sono entrato tre volte, ho dovuto modificare un po di assetti, dtc, ebc ecc....
                                Verso la fine mi stavo veramente divertendo, in scioltezza, ? questo che conta e, soprattutto, avere visto il sorriso di mia figlia, che non mi aveva mai visto, venirmi incontro con il telefono e le foto che mi aveva scattato, questo vale infinitamente di pi? di un 1.45
                                Ciao, ma hai fatto il turno dalle 16 alle 18? Io ero a valle a vedere un amico che girava nel turno precedente ed ho visto una panigale tricolore con carene originali entrare...complimenti per la moto, ? stupenda...e complimenti pure per il coraggio a girare con le carene originali, non lo farei mai io :-DDDD

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X