Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Monster 821

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si, ma meglio na street R .............no ?

    ha pure la fork regolabile

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      assolutamente tutto vero, Ducati non si ? nascosta dietro un dito, al breafing l'ing. Quattrino ? stato chiaro, il target ? quello: una moto polivalente davvero per tutti, soprattutto per chi ? alle prime armi, per le donne, per gli amanti della moto senza guida impegnativa.

      poi, se uno vuole di pi?, c'? il 1200 cc col quale togliersi piccole soddisfazione anche in pista, spero di provarlo quanto prima possibile...

      senza divagare troppo, pure la 1199 se vogliamo ? pi? facile del 1198 e progenie!
      senza dubbio un 1200 diventa cmq divertente in pista come in strada.. io penso che sia nell'uno che nell'altro caso cmq occorre utilizzare la testa.. io sono il tipo che basta abbiano due ruote e va pi? che bene anche se quest'ultimo si chiami ciao ...ma se poi devo prendere la moto (mia) quella ? la 1198.. senza dubbio come metti in evidenza tu la 1199 sar? anche pi? facile pi? sicura pi? allungosa pi?... (non mi vengono altri termini) ma ha un neo e cio? che ? troppo giovane ? un progetto nuovo che ancora ha pochi anni di vita.. mentre la 1198 rappresenta la fine d'una evoluzione durata 20 (venti) anni..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Per? ragazzi voi perch? avete assaggiato roba buona... penso che il 9% del target della clientela di questa moto... non sentir? questa mancanza..
        Si ok Mito, pu? essere, c'? un per?, io in genere mi rivolgo ad esperti io non mi metto a settare nulla perch? non sono in grado, ma sono in grado di sentire le differenze e spiegare cosa sento e voglio, un bravo sospensionista s? "ASCOLTARE"ma la porto e non si possono regolare?

        Bisogna capirne, io mi sono avventurato nel settare le sospensioni della panigale tricolore, meglio lasciar perdere se non si s?.

        Concludo dicendo che go visto gente col monster 620 far cose fantascentifiche sulle strade di montagna, magari il nuovo monster 820 pu? finire anche in buone mani diciamo e a quel prezzo una forcella regolabile ci stava tutta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by diaavel View Post
          Si ok Mito, pu? essere, c'? un per?, io in genere mi rivolgo ad esperti io non mi metto a settare nulla perch? non sono in grado, ma sono in grado di sentire le differenze e spiegare cosa sento e voglio, un bravo sospensionista s? "ASCOLTARE"ma la porto e non si possono regolare?

          Bisogna capirne, io mi sono avventurato nel settare le sospensioni della panigale tricolore, meglio lasciar perdere se non si s?.

          Concludo dicendo che go visto gente col monster 620 far cose fantascentifiche sulle strade di montagna, magari il nuovo monster 820 pu? finire anche in buone mani diciamo e a quel prezzo una forcella regolabile ci stava tutta.

          Mah... un p? per le montagne ci ho bazzicato anche io... e ho visto poca gente fare cose pazzesche anche con 600 sportivi... fa te monster.. dai sei buonista per il pompone..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Mah... un p? per le montagne ci ho bazzicato anche io... e ho visto poca gente fare cose pazzesche anche con 600 sportivi... fa te monster.. dai sei buonista per il pompone..
            Mah, il mio discorso voleva essere questo diciamo, come detto prima e confermato da molti, una moto come il monster 820 con 112 cv, su strada ed in montagna dolomiti in primis pu? essere una moto che ti permette di fare grandi cose, ma sai bene tu che poter registrare una forcelle conta eccome, tutto li.

            Poi conta sempre chi si siede sulla moto.

            Pero un filino a favore dei pomponi lo sono dai

            Comment


            • Font Size
              #36
              Certo che qualcuno un report sul Monsterino poteva pure farlo eh, non ho letto un ghezz!!! :gaen:

              Comment

              X
              Working...
              X