Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848/1098/999s... Mmmmmmm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Fafnir View Post
    Il vero problema del 999 ? che non piace, perch? ? sicuramente validissima e trovi appunto delle S a prezzi molto vantaggiosi, quindi se tu non hai questo problema e ti piace fai benissimo a puntare a quella (tra l'altro messa da pista piace anche a me).
    Ci siamo capiti perfettamente
    L'unica cosa come mi dice un mio caro amico ? che sicuramente la 999 non sar? semplice come un 4 cilindri in linea in pista ( fino a un certo numero di giri) ma senza provarla nn si sapr? mai..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il k7 l'ho posseduto
      Non mi ? mai piaciuto n? esteticamente e neanche di giuda
      Per? poche pippe, il k7 ha un motore superbo sia di coppia che di potenza
      A confronto i 999 e gli 848 sono rotti, si prendono una marcia

      O prendi il 1098 oppure tieniti il k7

      Se parliamo di dare gas

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elio View Post
        Il k7 l'ho posseduto
        Non mi ? mai piaciuto n? esteticamente e neanche di giuda
        Per? poche pippe, il k7 ha un motore superbo sia di coppia che di potenza
        A confronto i 999 e gli 848 sono rotti, si prendono una marcia

        O prendi il 1098 oppure tieniti il k7

        Se parliamo di dare gas
        Elio io il gas non lo so dare x quello che sto vedendo di prendere un 999 o 848, il k7 ? troppo potente x me.
        Poi ? vero puoi anche nn darlo tutto il gas ma ora mi sto fissando

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se non riesci a dare il gas con il k7, dimentica il 1098-1198, sono moto molto scorbutiche e se sbagli a dare il gas ti ritrovi in monoruota senza accorgertene, sono inutilizzabili fino a 4000 giri perch? zompettano e sono irregolari, utilizzate ai giusti regimi (5000 9.500) sono mostri strappa braccia e ci vuole esperienza. 848, provalo prima, perch? il motore ha il fiato proprio corto, ma ai medi ? ok. Il 999 potrebbe essere la moto giusta, se ti piace. Non hai mai preso in considerazione un suzu 750 o un 3 cilindri inglese?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            Se non riesci a dare il gas con il k7, dimentica il 1098-1198, sono moto molto scorbutiche e se sbagli a dare il gas ti ritrovi in monoruota senza accorgertene, sono inutilizzabili fino a 4000 giri perch? zompettano e sono irregolari, utilizzate ai giusti regimi (5000 9.500) sono mostri strappa braccia e ci vuole esperienza. 848, provalo prima, perch? il motore ha il fiato proprio corto, ma ai medi ? ok. Il 999 potrebbe essere la moto giusta, se ti piace. Non hai mai preso in considerazione un suzu 750 o un 3 cilindri inglese?
            Ciao bobber grazie dell'intervento molto esaustivo
            Mi ritrovo perfettamente con quello che dici della 1098/1198 ci vuole un'esperienza che al momento non ho. La 848 penso sia perfetta ma parecchio costosetta ancora..per il motore fiacco non ne ho idea, per strada con la sf848 mi sono divertito per strada.
            La gsxr 750 la stavo considerando ma ? abbastanza piccola come la k7 e ho le gambe molto piegate e non mi andrebbe di andarmi a inpelagare in prove come alzare codoni ecc..ed esteticamente non mi piace molto.
            La 999 non so perch? ma mi sembra abbia una buona posizione e distanza pedane /sella e esteticamente mi piace..non ha tantissimi cavalli e penso una stabilit? maggiore .
            Poi magari sono pippe mentali e sar? sempre difficile da guidare la 999 ma magari per le poche volte che vado in moto, mi dar? pi? gusto.
            La daytona penso valga lo stesso discorso della gsx-r 750 piccola ..
            Fai conto che sono 188 per 100 kg ( in dimagrimento) e sicuramente la moto me la dovr? cucire addosso qualsiasi essa sia

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Stefano1977 View Post
              Ciao bobber grazie dell'intervento molto esaustivo
              Mi ritrovo perfettamente con quello che dici della 1098/1198 ci vuole un'esperienza che al momento non ho. La 848 penso sia perfetta ma parecchio costosetta ancora..per il motore fiacco non ne ho idea, per strada con la sf848 mi sono divertito per strada.
              La gsxr 750 la stavo considerando ma ? abbastanza piccola come la k7 e ho le gambe molto piegate e non mi andrebbe di andarmi a inpelagare in prove come alzare codoni ecc..ed esteticamente non mi piace molto.
              La 999 non so perch? ma mi sembra abbia una buona posizione e distanza pedane /sella e esteticamente mi piace..non ha tantissimi cavalli e penso una stabilit? maggiore .
              Poi magari sono pippe mentali e sar? sempre difficile da guidare la 999 ma magari per le poche volte che vado in moto, mi dar? pi? gusto.
              La daytona penso valga lo stesso discorso della gsx-r 750 piccola ..
              Fai conto che sono 188 per 100 kg ( in dimagrimento) e sicuramente la moto me la dovr? cucire addosso qualsiasi essa sia

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              per le dimensioni mi sembra che siano sono problemi di testa in quanto sia la 999 che la 848-1098-1198 non ? che siano barconi.. se il problema ? di dimensione devi valutare ben altro.. per quanto riguarda il motore si ? vero che sotto i 4000 giri (i 1098-1198) sono un pelino sofferenti ma ? anche vero che questo tipo di moto non lo si usa in citt? (perlomeno io la uso solo per il giretto domenicale) e cmq di prima e seconda non hanno nessun problema a riprendere anche dai 2000 giri e anche vero che dando qualche colpetto di gas sei in monoruota ma tutto controllato hanno cmq una ciclistica tale che danno anche molto aderenza e fai strada.. poi contento tu contento tutti vai pure di 848 a questo punto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MSIAMD View Post
                per le dimensioni mi sembra che siano sono problemi di testa in quanto sia la 999 che la 848-1098-1198 non ? che siano barconi.. se il problema ? di dimensione devi valutare ben altro.. per quanto riguarda il motore si ? vero che sotto i 4000 giri (i 1098-1198) sono un pelino sofferenti ma ? anche vero che questo tipo di moto non lo si usa in citt? (perlomeno io la uso solo per il giretto domenicale) e cmq di prima e seconda non hanno nessun problema a riprendere anche dai 2000 giri e anche vero che dando qualche colpetto di gas sei in monoruota ma tutto controllato hanno cmq una ciclistica tale che danno anche molto aderenza e fai strada.. poi contento tu contento tutti vai pure di 848 a questo punto
                Il punto ? un altro, non riesce a gestire la potenza del k7 che ? la 1000 con la miglior erogazione mai messa sul mercato, occorre quindi un downgrade, 1x98 sono escluse per i motivi di cui sopra.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Scritto per errore! non so come cancellare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bobber View Post
                    Il punto ? un altro, non riesce a gestire la potenza del k7 che ? la 1000 con la miglior erogazione mai messa sul mercato, occorre quindi un downgrade, 1x98 sono escluse per i motivi di cui sopra.
                    Esatto come prima hai capito bene
                    La potenza come tutte le mille sono molto gestibili fino a 7/8000 giri poi diventano molto impegnative secondo me.
                    diciamo anche che sono caduto di recente quindi la confidenza ora ? quella che ?..che sono ancora un po spaventato ecco ma sicuramente con meno cavalli (999 o 848 ) mi darebbero, credo/spero pi? sicurezza e confidenza. .

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X