Chiss? quale sar? la cilindrata :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova Panigale 2015
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postminchia ancora?che montiamo il 1.3 Multijet della Punto?Originally posted by blackbass View PostChiss? quale sar? la cilindrata :gaen:
KTM ha il 1290 MultiJet, vuoi che Ducati non segua la moda e ne metta sul piatto uno pi? grosso :gaen: Tardozzi diceva che per essere a pari livello con i 4 cilindri JAP serviva un motore bicilindrico millequattro e qualcosa
Comment
-
allora gi? che ci siamo meglio abbondare,il 1.9 Mjet twinturbo :gaen:Originally posted by desmodannato View PostKTM ha il 1290 MultiJet, vuoi che Ducati non segua la moda e ne metta sul piatto uno pi? grosso :gaen: Tardozzi diceva che per essere a pari livello con i 4 cilindri JAP serviva un motore bicilindrico millequattro e qualcosa
scherzi a parte qualcuno sa cosa sono questa coppia di terminali?
Comment
-
e secondo voi andrebbero a rovinare l'estetica della pi? bella sportiva
attualmente in circolazione (ho detto bella.... non veloce/potente ecc ecc)
con uno scarico ciofeca come quello.... moooolto difficile
Comment
-
anche io non penso che cambi nulla a livello di estetica, sono invece curioso di vedere se si sono inventati qualcosa a livello di motore, visto che la cilindrata non possono piu toccarla!Originally posted by cattivik View Poste secondo voi andrebbero a rovinare l'estetica della pi? bella sportiva
attualmente in circolazione (ho detto bella.... non veloce/potente ecc ecc)
con uno scarico ciofeca come quello.... moooolto difficile
Comment
-
-
-
le uniche modifiche estetiche (che non siano cerchi diversi o colore specchi)delle sbk ducati che io ricordo...sono il restyling della 999 quando sparirono le "unghiate" sul cupolino
Le altre non furono toccate a livell odi design mi sembra
Comment
X

Comment