Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Ottima notizia. Il serbatoio invece da chi l'hai preso? Te l'hanno verniciato pure quelli di MotoXP?

    Comment


    • Font Size
      #482
      Ma non conviene prendere le carene grezze originali DP e farsele verniciare? Al netto degli sconti credo che non si arrivi a spendere 1000 euri in totale...e problemi do montaggio nessuno!

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by Reefer76 View Post
        Si esatto ho mandato il disegno a loro. Verniciatura Elite.
        Ho dovuto usare un po il Dremmel (si scrive cos????) per montarle ma niente di eccessivo..
        con una sola M

        direi che usare un pochetto il dremel ? abbastanza nella norma quando si acquistano carene aftermarket, altrimenti l'unica ? prendere un altro set originale usato.

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by Pizio View Post
          Ma non conviene prendere le carene grezze originali DP e farsele verniciare? Al netto degli sconti credo che non si arrivi a spendere 1000 euri in totale...e problemi do montaggio nessuno!

          giusto Pizio, ma forse le DP pesano qualcosina in pi? e se uno (come me) fa il pignolo sui pesi....

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by Pizio View Post
            Ma non conviene prendere le carene grezze originali DP e farsele verniciare? Al netto degli sconti credo che non si arrivi a spendere 1000 euri in totale...e problemi do montaggio nessuno!
            Premettendo che valuto anche le DP, c'? comunque una bella differenza tra le VTR e le ABS, e anche una bella differenza tra gli 800 circa delle motoxp e i 1000 che hai detto. Perch? comunque bisogna trovarlo un verniciatore che ti fa colore e grafica con 400?.

            Comment


            • Font Size
              #486


              Ho iniziato oggi pomeriggio a leggere questo thread , nel frattempo (tra una pagina e l'altra) ho continuato a lavorare, pausa caffe', finito la serata in negozio, chiuso, preso la moto per tornare a casa, fatto circa mezz'ora di viaggio, cenato ed eccomi adesso all'ultimo post prima del mio.......una telenovela bella e buona con denuncia del problema, pareri, consigli, frecciatine, incazzature, scuse, riappacificazioni, battute, sarcasmi....e via discorrendo

              Che dire, ho letto tuttte le pagine e tutti i post, non sono riuscito a saltarne neanche uno, questo argomento mi ha attratto fin da subito perche' per la prima volta ho letto emozioni, giudizi e problemi di chi ha la fortuna di potersi permettere moto uniche e bellissime, anch'io ne posseggo una diciamo "interessante" ma e' ad un livello piuttosto "umano"

              Intanto complimenti perch? la 1199 Superleggera e' un sogno, e' stupenda e non so cosa darei per averla......anzi, lo so ma 66mila Euro credo che non potro' mai spenderli per una moto

              Devo anche dire che prima di oggi pensavo fosse impossibile parlare di difetti cosi' gravi, ma anche meno gravi, su mezzi cosi' costosi, sono rimasto di stucco.......sono contento per Ofelia che al momento sembra sia tutto a posto ma leggere che Reefer ha tutt'oggi la moto a macchioline mi fa venire i brividi......ma non riesci a parlare davvero con i vertici Ducati?

              Agire tramite i media sarebbe possibile? Che ne so.....scrivere a Dueruote, Motociclismo, Insella......Superbike di dade.....fare un po' di baccano mediatico su un gioiello che forse, almeno nel tuo caso, tale non e'?

              Commercialmente so bene che non servirebbe a nulla, qui non sussiste il problema del crollo delle vendite.........ma c'e' comunque di mezzo l'immagine dell'azienda.......e non e' poco eh.....

              Sono tanti soldini spesi, caspita se c'e' da arrabbiarsi.....

              Comment


              • Font Size
                #487
                A volte serve. Risolsi un problema con Yamaha (18 mesi di calvario) scrivendo ai giornali.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Novit? ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X