Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by gray-fox View Post
    Di un pignolo che ha detto "io la moto al sole a cuocere non la lascio".
    Guarda Ophelia che ha la SL, non ? stata pignola come te e ora ha la moto che al momento non ha problemi e ci gira.
    Mettere la moto al sole non ? una soluzione definitiva per una moto d'eccellenza, per? ha "tamponato" il danno.
    Poi appena Ducati risolver? il problema cambier? nello stesso momento le carene a lei, che intanto si ? divertita, e a te, che intanto ti sei mangiato il fegato (se non avrai ancora rescisso il contratto).
    e credo che su questo siamo d'accordo, ma se nessuno si lamenta va a finire come per le forcelle, ora finisce la garanzia , ti tieni la forca a molla come quelle delle bici e te la pigli in saccoccia.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Se Ofelia non ? pignola ? solo il suo carattere o modo di essere.
      Io voglio la moto perfetta, sempre e cmq per tutta la durata della garanzia.
      Se devo andare dal conce ogni volta che qualcosa non ? a posto, ho speso male i miei soldi.
      Se Ducati si fosse almeno impegnata ad andare a prendere lei stessa a sue spese la moto ogni volta, e riportarla al domicilio, sarebbe gi? stato un segno di attenzione, mentre invece ha mostrato che del cliente che ha speso soldi, tanti rispetto alla media, gliene importa tanto quanto chi compra un Monster da 10K.

      E questo non ? ammissibile da chi vuol produrre e vendere il TOP delle moto.
      Clientela high-level, servizio high-level.

      Invece Ducati dimostra di essere una provinciale.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Guarda che l'ha lasciata una volta. Poi ha detto che ? bastato utilizzarla sotto al sole, non metterla sul lettino in spiaggia...

        Comment


        • Font Size
          #334
          gray-fox secondo me sbagli a pensarla cosi solo xke non sei nel mezzo chiamato in causa ....ma mettiti nei panni del nostro amico .....
          compra una moto da 66 cucuzze .....e si rivela una ''merda di moto '' .......che fai non ti incazzi come una iena? e il minimo che vuole un risarcimento ...
          e non ci credo che tu non ti incazzeresti .....!!!!!! non ti e mai capitato di avere un problema non indotto da te ...su una cosa qualsiasi...e hai preteso che il difetto fosse risolto ?..... bhe allora hai avuto culo ....!!!!! io con suzuki una volta ho avuto un grosso problema a solo 2 settimane di moto nuova .....mi sn incazzato come un animale ....e suzuki italia non si e fatta richiamare 2 volte ....si sono '' pronati '' all'istante e hanno risolto tutto e subito facendo 200 lettere di scuse !!!!! e stiamo parlando di una moto all'epoca di 10K e non 66K ...quindi se ducati non vuole essere sputtanata dal nostro amico credo che sia il minimo che oltre a risolvere il danno debba lasciar ''profumo di se '' specialmente con gente che gli lascia la bella moneta sonante....!!!!

          io stanne certo che semmai avessi la possibilit? di poter spendere 50-60K su un giocattolo simile ...non di certo li darei a ducati (dopo tutto cio che ho letto ).....preferisco 5 0 6 jappobike fino alla morte anche solo per il discorso assistenza!

          ognuno poi pensa cio che vuole ....

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by gray-fox View Post
            Di un pignolo che ha detto "io la moto al sole a cuocere non la lascio".
            Guarda Ophelia che ha la SL, non ? stata pignola come te e ora ha la moto che al momento non ha problemi e ci gira.
            Mettere la moto al sole non ? una soluzione definitiva per una moto d'eccellenza, per? ha "tamponato" il danno.
            Poi appena Ducati risolver? il problema cambier? nello stesso momento le carene a lei, che intanto si ? divertita, e a te, che intanto ti sei mangiato il fegato (se non avrai ancora rescisso il contratto).
            Originally posted by gray-fox View Post
            Guarda che l'ha lasciata una volta. Poi ha detto che ? bastato utilizzarla sotto al sole, non metterla sul lettino in spiaggia...
            Guarda che se fosse bastato metterla al sole una sola volta lo avrebbe fatto direttamente ducati senza stare a cambiare 6 carene! Invece il problema si ripropone dopo ogni utilizzo
            La stessa ophelia ha scritto che se ducati dovesse riconoscere un danno sulla vernice si accoda volentieri alla richiesta...

            Comment


            • Font Size
              #336
              Io capisco perfettamente reefer 76, ho pagato 66000 euro (ma anche se ne avessi pagati 6000) una moto NUOVA, voglio che essa sia perfetta, non con colori differenti o vernice che si macchia con l'utilizzo, non stiamo parlando di carene cinesi a basso costo, ma carene originali di una SL!!

              Comment


              • Font Size
                #337
                Ragazzi poche seghe, ducati deve risolvere il problema a prescindere da quanto ha speso, ma qui parliamo di una moto in edizione limitata , il cui valore ? dato propio dalla verniciatura oltre che dal resto. Sbaglia forse Ofelia che se ha anche lei il problema a nn alzare la voce, ? comodo far fare il lavoro sporco agli altri e poi accodarsi. Ofelia mi sembra di capire che il problema lo ha avuto ? ora si ? risolto da solo mettendo la moto al sole una sola volta, il nostro amico nn ha risolto, anzi gli hanno cambiato il colore delle carene, danno nel danno

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Esiste ancora chi si ostina a difendere Ducati in questa storia?

                  Ogni commento mi pare superfluo ormai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Guarda che l'ha lasciata una volta. Poi ha detto che ? bastato utilizzarla sotto al sole, non metterla sul lettino in spiaggia...
                    Ma secondo me devi smetterla con questo discorso..
                    poi un monitor Apple non mi sembra sia un paragone accettabile con una moto del genere..
                    se a Ofelia sta bene cos? ok..
                    ma un prodotto del genere non deve mai avere difetti del genere
                    Il risarcimento deve essere dato

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Reefer76 View Post
                      Veramente a me uno che dopo ogni utilizzo deve lasciare la moto al sole per mezza giornata, pi? che un pignolo mi sembra un cretino

                      Vedo che sarai anche pignolo, ma il rispetto per gli altri ? l'educazione ti manca in pieno.
                      A quanto pare anche leggere non ? il tuo forte.
                      Se vai a vedere, nessuno ha mai detto che devi lasciare la moto a cuocere al sole per mezza giornata, basta utilizzarla normalmente, con la
                      Luce solare il problema si risolve da solo, e fino ad adesso non si ? mai ripresentato.
                      Io non sono imprenditrice, e non posso giudicarti, ma sono chirurgo ortopedico e quindi la precisione ed eccellenza non solo
                      La esigo, ma la fornisco anche.
                      La superleggera ? un prodotto di eccellenza, e, come
                      Prodotto innovativo e d'avanguardia, posso comprendere che abbia delle particolarit?, che alcuni possono avere l'intelligenza di comprendere, mentre altri vogliono a tutti i costi piantare grane.



                      Gesendet von iPhone mit Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        In ogni caso, vi saluto.
                        Vedo gente che da dei cretini agli altri o che pensa di conoscere il carattere di una persona per quello che scrive in un post.
                        Beh, non lo trovo corretto, ne tanto meno educato.
                        Avevo scritto la mia esperienza con la SL per mettere a conoscenza di come si poteva risolvere un problema, ma qui si ? pi? interessati a far polemica e sentenziare giudizi sugli altri.
                        Buon divertimento.


                        Gesendet von iPhone mit Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Io invece pensando che ci sia sempre da imparare dal prossimo vorrei capire dai miei detrattori dove risiede il mio errore...
                          Un rolex che segna l'ora ma ha un difetto e si rovina con l'utilizzo va bene cos???
                          Una ferrari che corre ma che si rovina nella carrozzeria va bene cos???
                          O invece va bene solo perch? stiamo parlando di ducati e quindi la passione dovrebbe sostituirsi alle loro mancanze?

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            C'? poco da girarci intorno, Ducati nei 66 euro non fa pagare solo il carbonio e magnesio ma in gran parte l'escluisivit? del mezzo.
                            Questa esclusivit? va confermata poi nei fatti ed anche nella gestione post vendita.

                            Come al solito in questo tipo di disavventure chi pu? fare la differenza ? la componente umana, immagino che se refeer avesse ricevuto una chiamata al mese per per informarlo che il problema ? al vaglio non sarebbe cos? incazzato.

                            Ormai cmq la palla ? in mano agli avvocati e quindi bisogner? aspettare il lavoro degli uffici legali..

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Ofelia View Post
                              Vedo che sarai anche pignolo, ma il rispetto per gli altri ? l'educazione ti manca in pieno.
                              A quanto pare anche leggere non ? il tuo forte.
                              Se vai a vedere, nessuno ha mai detto che devi lasciare la moto a cuocere al sole per mezza giornata, basta utilizzarla normalmente, con la
                              Luce solare il problema si risolve da solo, e fino ad adesso non si ? mai ripresentato.
                              Io non sono imprenditrice, e non posso giudicarti, ma sono chirurgo ortopedico e quindi la precisione ed eccellenza non solo
                              La esigo, ma la fornisco anche.
                              La superleggera ? un prodotto di eccellenza, e, come
                              Prodotto innovativo e d'avanguardia, posso comprendere che abbia delle particolarit?, che alcuni possono avere l'intelligenza di comprendere, mentre altri vogliono a tutti i costi piantare grane.



                              Gesendet von iPhone mit Tapatalk
                              Mai dato a te della cretina ti invito a rileggere i post

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Invito comunque un moderatore a chiudere il post in quanto mi sembra ormai uno scontro buoni contro cattivi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X