Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se vuoi me la metto in firma?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sta rincorsa all'aumento di cilindrata la vedo un p? anacronistica... Un p? come il concetto degli ammerigani convinti che nulla sostituisca i cc...

      In Ducati potrebbero pure studiare un sistema di fasatura variabile del Desmo, invece di alesare in continuazione cilindri e demolire bielle...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sinceramente, se non aumentano pesi ed ingombri, un 1300 non lo vedo male.

        Bis is better.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma perche non si concentrano su un motore v4 STRADALE 1000 cc....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by turboazeta View Post
            ma perche non si concentrano su un motore v4 STRADALE 1000 cc....
            Vabb? dai, saranno in pausa pranzo adesso, vedrai che alle 14 ci riiniziano a lavorare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Miki 1, gli altri 0

              La serie Panigale avr? una nuova versione di punta per il 2015 che sar? presentata al Salone di Milano, con motore 1299 e allestimento R. Nonostante il regolamento Superbike non ammetta al momento questa cilindrata
              Leggi l'articolo
              La notizia di una nuova Panigale 1299R, accompagnata da un pannello con la foto della moto con cilindrata in evidenza, ? stata data durante una convention statunitense dedicata alla rete di vendita Ducati. In questa occasione ? stata premiata la concessionaria di Portland (qui potete vedere una loro Panigale da "fuoristrada") quale miglior dealer negli USA per il secondo anno consecutivo. E cos? la foto dei premiati, con l'immagine della Panigale di spalle, ? finita momentaneamente sulla loro pagina fb.
              Possiamo dirvi che la nota Panigale 1199 rimarr? a listino, mentre la nuova versione 1299R sar? presentata a novembre al Salone di Milano diventando la punta di diamante della serie. A Eicma, come gi? abbiamo scritto, vedremo anche la nuova Multistrada e il fatto che sia arrivato un nuovo motore gonfiato ci spinge a credere che possa equipaggiare anche sulla Multistrada 2015, naturalmente con le dovute modifiche del caso. Il debutto della Scrambler ? invece atteso a Intermot fra un paio di settimane.
              La Panigale 1299R ha fari a led, estetica ritoccata e nuovo impianto di scarico. Il motore ? cresciuto di cubatura per rimediare a una ?carenza? di tiro ai medi ? la critica era stata fatta alla 1199 ? e non solo per incrementare la potenza che, ricordiamo, ? attualmente di 195 cv a 10.750 giri.
              L'aumento di cilindrata non avr?, almeno al momento, effetti nella Superbike visto che il regolamento tecnico 2015 ? stato chiaramente definito e dar? maggiori opportunit? tecniche ai motori bicilindrici rispetto al passato. Tanto che la griglia della prossima stagione vedr? un maggior numero di Ducati al via. Due anni fa, quando la Panigale stentava moltissimo in SBK, pi? d'uno fece presente che il rapporto di cilindrata con i motori a quattro cilindri fosse sfavorevole. Ora non ? pi? cos? ma ? certo che a Bologna hanno lavorato anche in ottica competizioni per il prossimo futuro. A breve dovremmo saperne di pi? e vi aggiorneremo.


              Ducati Panigale 1299R, novit? a sorpresa a Eicma - News - Moto.it

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Miki 1, gli altri 0

                La serie Panigale avr? una nuova versione di punta per il 2015 che sar? presentata al Salone di Milano, con motore 1299 e allestimento R. Nonostante il regolamento Superbike non ammetta al momento questa cilindrata
                Leggi l'articolo
                La notizia di una nuova Panigale 1299R, accompagnata da un pannello con la foto della moto con cilindrata in evidenza, ? stata data durante una convention statunitense dedicata alla rete di vendita Ducati. In questa occasione ? stata premiata la concessionaria di Portland (qui potete vedere una loro Panigale da "fuoristrada") quale miglior dealer negli USA per il secondo anno consecutivo. E cos? la foto dei premiati, con l'immagine della Panigale di spalle, ? finita momentaneamente sulla loro pagina fb.
                Possiamo dirvi che la nota Panigale 1199 rimarr? a listino, mentre la nuova versione 1299R sar? presentata a novembre al Salone di Milano diventando la punta di diamante della serie. A Eicma, come gi? abbiamo scritto, vedremo anche la nuova Multistrada e il fatto che sia arrivato un nuovo motore gonfiato ci spinge a credere che possa equipaggiare anche sulla Multistrada 2015, naturalmente con le dovute modifiche del caso. Il debutto della Scrambler ? invece atteso a Intermot fra un paio di settimane.
                La Panigale 1299R ha fari a led, estetica ritoccata e nuovo impianto di scarico. Il motore ? cresciuto di cubatura per rimediare a una ?carenza? di tiro ai medi ? la critica era stata fatta alla 1199 ? e non solo per incrementare la potenza che, ricordiamo, ? attualmente di 195 cv a 10.750 giri.
                L'aumento di cilindrata non avr?, almeno al momento, effetti nella Superbike visto che il regolamento tecnico 2015 ? stato chiaramente definito e dar? maggiori opportunit? tecniche ai motori bicilindrici rispetto al passato. Tanto che la griglia della prossima stagione vedr? un maggior numero di Ducati al via. Due anni fa, quando la Panigale stentava moltissimo in SBK, pi? d'uno fece presente che il rapporto di cilindrata con i motori a quattro cilindri fosse sfavorevole. Ora non ? pi? cos? ma ? certo che a Bologna hanno lavorato anche in ottica competizioni per il prossimo futuro. A breve dovremmo saperne di pi? e vi aggiorneremo.


                Ducati Panigale 1299R, novit? a sorpresa a Eicma - News - Moto.it
                apper? tutto ci? dimostra come il mio bar... non sia informato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Devi cambiare bar

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Devi cambiare bar
                    ok parlato con il "bar" non dovrebbe essere usata in SBK 2015
                    visto che hanno si provato il motore con la configurazione SBK ma
                    tutti gli ultimi test ed il tempo 49.x fatto da Baiocco al Mugello ? stato
                    fatto dalla 1199SBK poi.... a questo punto mai dire mai


                    Maraaaaa ? ufficiale abbiamo in mano una moto sbagliata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      ma perche non si concentrano su un motore v4 STRADALE 1000 cc....
                      sabbe anche l'ora, ma spero che non esca prima di un paio d'anni, ormai ho preso lo ZX10RR e devo utilizzare quello, pena la cacciata da casa di mia moglie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a logica... se fanno un 1300 l'unico allestimento che non toccheranno ? la versione R che va omologata per le corse, ma se per le versioni non destinate alle corse tirassero fuori qualche cv ma soprattutto tanta coppia penso che tutti ne sarebbero contenti e non credo che a livello di guidabilit? la moto venga stravolta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          figaaaaa, ho venduto una moto "obsoleta" appena in tempo...!!! :gaen:

                          Ducati sta facendo come ha sempre fatto MV, una moto diversa ogni 6 mesi, manco fosse l'hardware di un pc, cos? il cliente si ritrova in mano un prodotto gi? superato e svalutato, che bello!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Io sinceramente, se non aumentano pesi ed ingombri, un 1300 non lo vedo male.

                            Bis is better.
                            ma al posto di fare 100cc ogni anno, perch? non arrivare direttamente a 2000 e siete appppppppppppposto per i prossimi 10?

                            risparmiate soldini..e tra 10 anni potrete dire che la vostra del 2015 ? pi? ASI di quella con la colorazione nuova del 2025 :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maurotrevi View Post
                              a logica... se fanno un 1300 l'unico allestimento che non toccheranno ? la versione R che va omologata per le corse, ma se per le versioni non destinate alle corse tirassero fuori qualche cv ma soprattutto tanta coppia penso che tutti ne sarebbero contenti e non credo che a livello di guidabilit? la moto venga stravolta.
                              l'articolo parla chiaro, i modelli gi? a listino NON vengono ritoccati, la novit? dunque ? solo il 1299 R...

                              ...io suggerisco di aspettare il V4 fra un paio d'anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ok parlato con il "bar" non dovrebbe essere usata in SBK 2015
                                visto che hanno si provato il motore con la configurazione SBK ma
                                tutti gli ultimi test ed il tempo 49.x fatto da Baiocco al Mugello ? stato
                                fatto dalla 1199SBK poi.... a questo punto mai dire mai


                                Maraaaaa ? ufficiale abbiamo in mano una moto sbagliata
                                Mi pare anche logico, a meno che non siano convinti di poter cambiare il regolamento in pochi mesi

                                Io penserei che, in vista delle probabili sveje del 2015, avranno un anno per elemosinare 100 cc in pi? a dorna per il 2016, forti ( si fa per dire ) del fatto che gi? producono tale moto

                                Ci? spiegherebbe pure xk? al tuo bar non ne sanno nulla: ancora deve fare test qst motore


                                Ma ? solo un ipotesi mia
                                Last edited by arabykola; 17-09-14, 11:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X