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    #166
    Originally posted by migi2 View Post
    Amanti del marchio Ducati,,,capisco l'attaccamento al marchio...ma in Ducati gli sconti li fanno e come, non ? che si vendono moto come il pane....


    Con la nuova panigale.... sar? un massacro per le vecchie altro che..

    SOPRATTUTTO SE VINCE.......QUANDO GAREGGERA'.....


    Vuoi mettere che il Ducatista di turno non la compra....ma dai dobbiamo essere sinceri..
    quoto
    mai visto che esce un modello nuovo ed il vecchio mantiene il prezzo (vedi 1198 vs 1098)

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      #167
      bhe questo vale per qualsiasi cosa anche per la maglieria intima..

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        #168
        Originally posted by elio View Post
        quoto
        mai visto che esce un modello nuovo ed il vecchio mantiene il prezzo (vedi 1198 vs 1098)
        si ma anche la maglieria intima passa con i nuovi modelli...

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          #169
          Originally posted by maursv4r View Post
          Ducati di catania li chiamerei sconticini ,la panigale base la davano a 19000 circa
          a Lodi io l'avevo pagata 18000 senza abs (nel 2012 ma prenotata nel 2011)

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            #170
            scusate la domanda

            ma l'aumento di cilindrata ? sicuro?

            oppure ? solo una nuova versione della R, che sar? chiamata 1299 per differenziarla dalla 1199R?

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              #171
              Dovrebbe essere la 1199r. Come avvenne per la 996r che montava il Testastretta 998! Chi si deve agitare ? chi ha preso una r o una superleggera al limite 8)

              Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

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                #172
                Originally posted by desmodannato View Post
                Mo entriamo in logiche complesse...Bmw con la S1000RR, senza stravolgerla, ? arrivata fino ad oggi, e solo nel 2015 ci sar? un modello rivisto un p? in tutto...idem Aprilia....Presentarsi con un motore nuovo dopo tre anni ? un qualcosa in pi? del fisiologico evolversi... Non facciamoci fessi, a dettare le "mode" sono le case con la loro offerta, i clienti si adeguano di conseguenza...

                Nessuno, credo abbia mai chiesto alla Apple l'Iphone, Apple lo ha proposto, il mercato lo ha premiato, e ora ci marciano con un modello nuovo ogni sei mesi...
                La cosa non ? affatto vero. Le mode le fa il mercato. Se il mercato non acquista le case non sprecano tutte le risorse per presentare modelli nuovi ogni anno che sapranno poi andare invenduti. Le mode sono fatti da quelli che acquistano una moto l'anno non perch? gli piaccia di pi? la nuova, ma perch? cos? possono avere l'ultimo modello.
                Questi sono i peggiori, tali e quali a quelli che invece rimangono con modelli vecchi solo per principio.

                P.s. forse non sei bene informato, gli iPhone escono 1 volta l'anno. Ogni sei mesi li hai visti solo tu...

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                  #173
                  Originally posted by elio View Post
                  sar? mica che le concessionarie sapevano (e non solo loro) che stava per uscire il modello nuovo ed hanno pensato bene di togliersi dalle concessionarie le moto della versione attuale?


                  in ducati in genere sconti elevati non se ne sono mai fatti, era gi? un miracolo avere un 8-10%

                  ci sono elio,ci sono
                  evidentemente i concessionari pi? grossi hanno degli obbiettivi di vendita in cui rientrare e periodicamente immatricolano le moto senza venderle.
                  ad esempio,a marzo,uno dei pi? grossi concessionari qui della zona metteva il zx10r immatricolato a dicembre 2013 km zero due anni di garanzia da dicembre a 9900 euro.
                  due anni fa fecero la stessa cosa con il branzino.

                  la stessa cosa l'han fatta per le multiple 1200 a settembre dello scorso anno e due anni fa con la panigale base.
                  come detto da pinzo,non solo lodi,ma anche a milano si portavano a casa a 18000 euro su strada.

                  per quanto concerne l'uscita del nuovo modello:
                  i conce registrati come store,service o deleader hanno ricevuto in settimana un messaggio relativo all'uscita della panigale 1299.
                  gli altri anni,ad esser un po' furbi,bastava guardare gli aggiornamenti dei cataloghi dp,apparel e dei ricambi della softway che gi? 2 o 3 mesi prima erano a listino i ricambi di moto non ancora presentate
                  cos? ? successo per la panigale,la desmo16 e i nuovi monster.
                  volendo le cose si trovano con molta facilit? se si vuole,ben prima del sentito dire

                  e cmq non andate dal meccanico a sbirciare,l'aggiornamento non ? ancora arrivato

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                    #174
                    Vorr? dire che il V4 Ducati 2017 lo verr? a comprare lass?...

                    :gaen:

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                      #175
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Capisco Pinzo,
                      Meglio fare come Honda, Suzu e Yamaha rimanendo fermi e non aggiornare i propri modelli per almeno 6 anni, per non svalutare gli usati...

                      Se una casa tira fuori aggiornamenti delle moto dopo solo 3 anni sbaglia, se una casa non aggiorna le moto per ben 5 o 6 anni sbaglia...

                      Tu cos'? che vuoi o credi che sia giusto fare?
                      C'? anche la via bavarese: miglior propulsore sul mercato all'uscita, ancora il migliore dopo 5 anni

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                        #176
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        C'? anche la via bavarese: miglior propulsore sul mercato all'uscita, ancora il migliore dopo 5 anni
                        Come gi? detto la bavarese ha avuto anche un gran ciulo!
                        Certo ha saputo fare il motorepotentemaveramentepotente, ma sono anche 5 anni che honda, yamaha e suzuki sono rimasti al 2008 grattandosi la uallera...

                        Solo kawa si ? aggiornata e difatti non ? che poi sia cos? lontana dalla crucca...

                        Cmqe massimo rispetto per il motorepotente!

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                          #177
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Come gi? detto la bavarese ha avuto anche un gran ciulo!
                          Certo ha saputo fare il motorepotentemaveramentepotente, ma sono anche 5 anni che honda, yamaha e suzuki sono rimasti al 2008 grattandosi la uallera...

                          Solo kawa si ? aggiornata e difatti non ? che poi sia cos? lontana dalla crucca...

                          Cmqe massimo rispetto per il motorepotente!
                          Beh, dal 2008 delle Jap al 2009 (sia pur tardo) della prima serie crucca ? passato solo un anno abbondante... e anche chi ? arrivato dopo non ? stato in grado di comare tutto il gap

                          Comunque sono d'accordo, hanno beccato (pi? o meno intenzionalmente) una congiuntura astrale quasi irripetibile, riuscendo in un contropiede tecnico-commerciale Strepitoso.

                          Vediamo cosa tirano fuori per l'anno prossimo, e se riescono a tenere di nuovo immutato il propulsore per altri 5 anni... ma non credo.

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                            #178
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Beh, dal 2008 delle Jap al 2009 (sia pur tardo) della prima serie crucca ? passato solo un anno abbondante... e anche chi ? arrivato dopo non ? stato in grado di comare tutto il gap

                            Comunque sono d'accordo, hanno beccato (pi? o meno intenzionalmente) una congiuntura astrale quasi irripetibile, riuscendo in un contropiede tecnico-commerciale Strepitoso.

                            Vediamo cosa tirano fuori per l'anno prossimo, e se riescono a tenere di nuovo immutato il propulsore per altri 5 anni... ma non credo.
                            Che sia chiaro che riconosco la magnificenza del motore bavarese eh...

                            Ma ho quasi la sensazione che le 4 sorelle giapponesi, da sempre si son fatte concorrenza, ma in un qualche modo si sono anche fossilizzate facendo una sorta di "cartello" restando ferme con la crescita delle performance

                            E' chiaro a tutti che per avere uno sviluppo e crescita di cv, bisogna crescere di alesaggio, quindi con le aree dei pistoni riducendo la corsa per aumentare il regime di potenza massima.

                            Ecco i 4 cilindri 1000cc sono fossilizzati su dei valori di alesaggio da 10-15 anni sui 75-76mm, per poi ritrovarsi a prendere scoppole prima da aprilia 78mm e poi da Bmw 80mm.

                            L'unica spiegazione che mi do a questa "immobilit? diametrale" ? perch? essendo motori in linea trasversali, ogni mm di alesaggio in pi? son almeno 4mm di larghezza in pi? sul motore/moto con tutti i lati negativi annessi.... (bruttezza moto, minor efficienza frontale, ecc...)

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                              #179
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Che sia chiaro che riconosco la magnificenza del motore bavarese eh...

                              Ma ho quasi la sensazione che le 4 sorelle giapponesi, da sempre si son fatte concorrenza, ma in un qualche modo si sono anche fossilizzate facendo una sorta di "cartello" restando ferme con la crescita delle performance

                              E' chiaro a tutti che per avere uno sviluppo e crescita di cv, bisogna crescere di alesaggio, quindi con le aree dei pistoni riducendo la corsa per aumentare il regime di potenza massima.

                              Ecco i 4 cilindri 1000cc sono fossilizzati su dei valori di alesaggio da 10-15 anni sui 75-76mm, per poi ritrovarsi a prendere scoppole prima da aprilia 78mm e poi da Bmw 80mm.

                              L'unica spiegazione che mi do a questa "immobilit? diametrale" ? perch? essendo motori in linea trasversali, ogni mm di alesaggio in pi? son almeno 4mm di larghezza in pi? sul motore/moto con tutti i lati negativi annessi.... (bruttezza moto, minor efficienza frontale, ecc...)

                              Ti comunico che yamaha ha alesaggio 78, e motore bigbang :gaen:
                              ? uscita assieme a bmw , e un mondiale sbk l ha vinto


                              Last edited by arabykola; 21-09-14, 18:53.

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                                #180
                                nessuno parla dell'affidabilit? delle ultime moto che non ? pi? quella di qualche anno fa.

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