Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra batosta nella SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altra batosta nella SBK...

purtroppo quest'anno tira un'aria veramente pesante.
    Laconi non riesce ad azzeccare una partenza (a questo punto le altre moto hanno qualcosa in pi?...), Toseland ha attaccato il cartello "torno subito" dietro la tuta, Lanzi deve adattarsi alla moto ecc ecc ecc bla bla bla...il fatto ? che queste Gsxr sono proprio di un altro pianeta....

• Font Size
    Purtroppo in partenza la ducati paga dazio e questo la f? trovare alla prima curva sempre dietro.
    Le altre moto vanno forte ma non credo che ci sia tutto questo vantaggio, nella seconda manche laconi andava forte, la vera differenza ? Troy

Comment

• Font Size
      uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
      ora se le jappo mi vincono l'SBK mi tocca smettere di guardare pure quella...
      e poi tanto i GSXR grippano...

Comment

• Font Size
        ke tristezza...

Comment

• Font Size
          Il GSX ? l'ultima moto progettata...ovvio che sia avanti! Ha interpretato meglio il regolamento e ha tutti i requisiti (tanti cv da subito) per vincere...poi Troy ? in palla...ed il gioco ? questo.

Un esempio: il gioco del doppio iniettore sulle 4 cilindri ? perch? il regolamento dice che non si pu? cambiare il primo iniettore...ed allora vai de' secondo!!! Inoltre la Suzuki ha semre avuto un gran motore...sempre pieno e con gran coppia...se la 999-turbo-factory-05 non si adegua non c'? storia...peccato perch? il team allstare mi sta antipatico!!!

Comment

• Font Size
            fink? la far? da padrone Troy ? il favorito, ma mi s? ke se il Giappo o qulcun'altro far? la voce grossa andr? afinire come nel 98 a sugo e 99...

Comment

• Font Size
              Ma le R1, che hanno fatto, hanno spaccato tutte?!?!?

Cmq giocomino un po' mi delude....ora non ha pi? neanche la scusa dai dolori dell'altra volta.....anche se ho letto che in gara2 ? stato centrato da muggeridge.....

Comment

• Font Size
                certo che fasciarsi la testa per 2 prove per lo pi? extraeuropee (quindi caratterizzate da relativamente poco sviluppo intermedio)...
                sicuramente quest'anno dimentichiamoci il dominio dello scorso anno.
                Nn capisco solo una cosa:
                - vince solo e sempre Ducati e la gente protesta
                - nn vince pi? Ducati e la gente protesta

mi spiegate cosa volete??? Sembra una vecchia canzone degli anni 60...

Comment

• Font Size
                  effettivamente,me lo stavo chiedendo anch'io tutto questo odio verso la ducati....mah....dico solo che tifer? la tifer? sempre...

Comment

• Font Size
                    Troy lo conoscete tutti no???
                    quante volte e' partito a manetta nel mondiale, se perde sicurezza come gia' e' successo i risultati avranno un brusco calo

Comment

• Font Size
                      Ducati Uber Alles
                      Ducati Imperat
                      Non avr? altra moto all'infuori di Lei
                      Non tifer? altra moto all'infuori di Lei...XD

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        Troy lo conoscete tutti no???
                        quante volte e' partito a manetta nel mondiale, se perde sicurezza come gia' e' successo i risultati avranno un brusco calo
                        infatti.. quello che sto dicendo da una vita..
                        poi basta che uno solo lo metta sotto pressione e zac... (basta vedere come solo nella seconda manche della gara in Qatar nn sia riuscito ad andare a riprendere il compagno di squadra a cui prima dava un secondo a giro )
                        Io aspetterei a fare certe affermazioni..
                        In qls caso ? un campionato che si preannuncia molto combattuto e Corser + Suzuki sono tra i favoritissimi.

Comment

• Font Size
                          Eppure ho sentito che la velocit? max l'ha fatta Ducati o sbaglio?
                          Se fosse vero significa che la potenza c'? e il problema ? nel telaio come nella motoGp

Comment

• Font Size
                            si, 316km/h se non sbaglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by staccatore
                              Eppure ho sentito che la velocit? max l'ha fatta Ducati o sbaglio?
                              Se fosse vero significa che la potenza c'? e il problema ? nel telaio come nella motoGp
                              io direi nei piloti/squadra...

Comment

X
                              Working...
                              X