Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra batosta nella SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    - vince solo e sempre Ducati e la gente protesta
    - nn vince pi? Ducati e la gente protesta

...si,si..adesso tutti a dire che la suzuki ha gia ammazzato il campionato.... ..la gente non e' mai contenta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      - vince solo e sempre Ducati e la gente protesta
      - nn vince pi? Ducati e la gente protesta

...si,si..adesso tutti a dire che la suzuki ha gia ammazzato il campionato.... ..la gente non e' mai contenta...
      non aizzare lamallo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        Originally posted by desmoone
        Haga era in Ducati lo scorso anno...poteva pure essere messo nella squadra ufficiale....era pi? vicino di quanto potessimo pensare...
        perche' non l'hanno preso allora????
        perch? ? un fottuto bollito... da anni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura
          Haga era in Ducati lo scorso anno...poteva pure essere messo nella squadra ufficiale....era pi? vicino di quanto potessimo pensare...

ultras e anima state come al solito travisando i discoris... nn vi piace la 999... abbiamo capito, ma dateci TREGUA. il vostro continuo dare contro le 999 ad ogni occasione, acneh dove nn centra niente sta cominciando a stufare.
          Guardate bene i dati nn solo quelli che vi interessano. Sia una che l'altra sono state competitive e francamente nn mi risulta che lo scorso campionato SBK sia stato vinto da qualche altra moto (e anche lo scorso anno i 2 ufficiali erano indietro all'inizio campionato, problemi di memoria corta? )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ombrascura

ultras e anima state come al solito travisando i discoris... nn vi piace la 999... abbiamo capito, ma dateci TREGUA. il vostro continuo dare contro le 999 ad ogni occasione, acneh dove nn centra niente sta cominciando a stufare.
            Guardate bene i dati nn solo quelli che vi interessano. Sia una che l'altra sono state competitive e francamente nn mi risulta che lo scorso campionato SBK sia stato vinto da qualche altra moto (e anche lo scorso anno i 2 ufficiali erano indietro all'inizio campionato, problemi di memoria corta? )
            Qui scusa ma sbagli, almeno per quanto mi riguarda.
            La mia critica dal punto di vista estetico ,emerge in quanto i discorsi sono quasi sempre improntati sull'estetica .

Ma LA mia maggiore critica e' stata sempre sulle qualita' dinamiche della moto, cioe' non noto miglioramenti rispetto al vecchio modello.
            Al di la delle chiacchiere e cartelle stampa...

Comment

• Font Size
              Io, con le mie capacit? da paracarro, vado pi? forte che con il vecchio modello, questo mi basta!
              Poi se Laconi era pi? veloce con il vecchio: cazzi suoi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                Ma LA mia maggiore critica e' stata sempre sulle qualita' dinamiche della moto, cioe' non noto miglioramenti rispetto al vecchio modello.
                Al di la delle chiacchiere e cartelle stampa...
                Non prenderla come critica o chissa cosa....la mia ? solo una semplice curiosita

Le hai provate entrambe (998 e 999) chess?, in pista? per dire che non noti miglioramenti?

Io non avendo mai guidato la serie 998 e precedenti, non ho idea di come siano....

Comment

• Font Size
                  forse come al solito sfuggono dei particolari tipo il fatto che col modello vecchio Laconi nn aveva gomme come i Pirelli che sembra fossero (e forse sono ancora) 2 secondi indietro rispetto ai michelin...

Comment

X
                  Working...
                  X