Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra batosta nella SBK...
Collapse
X
-
Ragazzi..non ? che io mi sono messo a tifare contro le rosse!
Ho solo evidenziato come nelle prime due gare "abbiamo preso gli schiaffi"...inutile girarci intorno.
Con questo non voglio dire nulla e non voglio gettare gi? da ora la spugna...ma bisogna rimboccarsi le maniche e dare tanto gas evitando cadute inutili. Poi vedremo il Corser se regge.....cmq...l'ho gi? detto in un'altro post...a me mette pi? paura il giapponese.....
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
...quanto mi piacerebbe vedere Bayliss e/o Hodgson sulla 999F05...
...resta il fatto che le Suzuki K5 sono dei fulmini...
...aspettiamo comunque una o due tappe europee prima di tirare le conclusioni della stagione 2005...
Comment
-
effettivamente sui piloti mi sarei dato da fare se fossi un manager ducatiOriginally posted by ziomessiGia',non per niente quest'inverno hanno cercato di convincere Bayliss a tornare in SBK...Originally posted by palutzio direi nei piloti/squadra...Originally posted by staccatoreEppure ho sentito che la velocit? max l'ha fatta Ducati o sbaglio?
Se fosse vero significa che la potenza c'? e il problema ? nel telaio come nella motoGp

Comment
-
Ducati ha tutta la forza per risollevarsi,d'altronde vince da una vita in SBK...se un anno resta a secco non vedo cosa ci sia di tremendo,non si pu? vincere sempre...e cmq Toseland campione del mondo ? una barzelletta...
Comment
-
No no...meglio di cos? in fatto piloti proprio non si poteva.Originally posted by kaciaroeffettivamente sui piloti mi sarei dato da fare se fossi un manager ducatiOriginally posted by ziomessiGia',non per niente quest'inverno hanno cercato di convincere Bayliss a tornare in SBK...Originally posted by palutzio direi nei piloti/squadra...Originally posted by staccatoreEppure ho sentito che la velocit? max l'ha fatta Ducati o sbaglio?
Se fosse vero significa che la potenza c'? e il problema ? nel telaio come nella motoGp

Non dimentichiamoci che Toseland ? il campione del mondo, che Laconi cade spesso ed ? un cazzone ma lo scorso anno era costantemente il pi? veloce, che Bayliss manco ci pensa a tornare in sbk e che Hodgson serve in america.......e che Haga ? un porcello....
Comment
-
perche' non l'hanno preso allora????Originally posted by desmooneHaga era in Ducati lo scorso anno...poteva pure essere messo nella squadra ufficiale....era pi? vicino di quanto potessimo pensare...
Comment
-
Re: Altra batosta nella SBK...
Caro Roberto, spero che tu ora sia convinto che al di la dell'evoluzione del motore il valore aggiunto 999 sia pressoche' nullo(per me addirittura negativo).Originally posted by desmoonepurtroppo quest'anno tira un'aria veramente pesante.
Laconi non riesce ad azzeccare una partenza (a questo punto le altre moto hanno qualcosa in pi?...), Toseland ha attaccato il cartello "torno subito" dietro la tuta, Lanzi deve adattarsi alla moto ecc ecc ecc bla bla bla...il fatto ? che queste Gsxr sono proprio di un altro pianeta....
Le differenze di potenza ancora non sono eccessive con le jappe,
solo che la Suzu e Yahama hanno fatto moto no compromise,
P.T. ha puntato tutto sull'ergonometria cosi' siamo in regola con la 626...
Questo e' il primo mondiale non monomarca da 2 anni a questa parte...
Ma ti rendi conto che stiamo dietro a moto di team privati e piloti sconosciuti???
Comment
-
Corser?!?!? mmmm...mai sentitoOriginally posted by ultras998sQuesto e' il primo mondiale non monomarca da 2 anni a questa parte...
Ma ti rendi conto che stiamo dietro a moto di team privati e piloti sconosciuti???

Yamaha...moto non compromise....sta dietro e rompe pi? di una ducati
e poi sono solo due gare cavolo....allora secondo il tuo ragionamente...Schumacher ? un fermone ? la sua macchina ? una merd@ perch? non ha ancora preso punti.....
Altra cosa....ve bene che sei un ultras della 998
....va bene che odii a morte P.T.
per?...su moto che dalla serie non prendono + neanche pi? una vite......povero pierino....non ha tante colpe
Comment
-
Non ribaltiamo la frittata!!Originally posted by SilverCorser?!?!? mmmm...mai sentitoOriginally posted by ultras998sQuesto e' il primo mondiale non monomarca da 2 anni a questa parte...

Yamaha...moto non compromise....sta dietro e rompe pi? di una ducati
e poi sono solo due gare cavolo....allora secondo il tuo ragionamente...Schumacher ? un fermone ? la sua macchina ? una merd@ perch? non ha ancora preso punti.....
Altra cosa....ve bene che sei un ultras della 998
....va bene che odii a morte P.T.
per?...su moto che dalla serie non prendono + neanche pi? una vite......povero pierino....non ha tante colpe 
1)E' vero che le sbk non sono uguali alle originali, ma la base e' quella ,
se la moto ha difetti non c'e' verso di farla andare
2) Con l'esempio di Shumi e Ferrari sei venuto dalla mia parte :
Todt , Shumi e progettisti hanno tranquillamente ammesso che modificando la F2004 hanno sbagliato e HANNO PRONTAMENTE CAMBIATO AUTO, stanno pagando i difetti di gioventu' ma prestazionalmente si sono ripresi.
3) Ragazzi l'hanno scorso i vari Troy,Capirex per contratto
l'anno scorso dicevano che tutto era ok,che si migliorava ect ect,
Pensate cosa hanno dovuto dire quei poveretti di Toseland e Laconi....
Comment
-
No scusa gennaro...qui il problema ? un altro.
Le rosse non sono competitive a causa di Terblanche?
Eh no! Terblanche ha dato una veste nuova ad un nuovo progetto. Di sicuro non ha progettato il forcellone....non ha progettato la parte ciclistica ma ha contribuito a darle una forma...la forma che voleva lui.
Tecnica ed estetica sono si vicine, ma non combaciano mai.
Se la 999 non ha pi? quel gap in positivo sopra le jappe non dipende da Terblanche ma dal reparto corse e sviluppo e progettazione Ducati!
Terblanche alla fine ? un designer. Non un progettista che ti disegna una moto dall'inizio alla fine...nel senso che si mette a fare i calcoli per lo spessore dei tubi del telaio, della distribuzione dei pesi ecc ecc.....
Quindi...non mi venite a dire che la 999 non massacra la concorrenza perch? ? brutta e perch? l'ha disegnata il sudafricano che non ? assolutamente vero!
Se non avessero mandato in pensione la 998...in questo momento saremmo nelle stesse acque. Solo che tutti accuserebbero Ducati di non aver le palle per tirar fuori l'erede della 916...un p? come fanno tutti ora con il Monster.
La verit? ? che allo smanettone italiano non va bene un palo nel culo.
Comment
-
ma questo fatto sar? sempre cos?Originally posted by jobbaseffettivamente,me lo stavo chiedendo anch'io tutto questo odio verso la ducati....mah....dico solo che tifer? la tifer? sempre...
Comment
-
aspettate ragazzi,il discorso non e' superficialmente riferito all'estetica
nella 999 sono stati cambiati la distribuzione dei pesi,l'impostazione e anche quella famosa mancanza di feeling all'avantreno lamentata da Toseland che ha corso x anni con le 998 qualcosa vorra' dire... :P :P
e l'ha detto l'anno scorso da pilota Ufficiale.....
Comment
X

Comment