Originally posted by sergiomala
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Multistrada 2014 vs. 2015 (confronto estetico dimensionale)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
purtroppo lo ? anche nel peso.....anche se non mi dispiace a livello estetico.La seduta pi? bassa sar? molto probabilmente pi? comoda...ma sar? altrettanto efficace? Perch? a livello di guida la mia ? una bombaOriginally posted by rsvsteve View Postnon c'? paragone, la vecchia ? molto pi? bella e proporzionata.
La nuova, vista dal vivo, ? 'pesante'
Comment
-
Secondo me si, ed ? la MV Agusta Turismo veloce, che esteticamente, comunque ricalca i canoni seguiti dalla Multistrada 1200 2015: parte anteriore e centrale molto piena, con un posteriore scarno, quasi esile. La MTS ? leggera nella parte posteriore, e la MV addirittura presenta degli spazi vuoti sotto la sella del passeggero proprio per alleggerire tanto il posteriore. A me, esteticamente, non piace per niente la nuova BMW S1000XR, che risulta frutto di un accrocchio di componenti, pi? che di un disegno stilistico.Originally posted by desmoone View PostEsiste una tourer stupenda allora?
.....................................
Comment
-
Beh ragazzi ? lo stesso discorso che avviene per le 4 ruote confrontando una monovolume(o SW) con una supersportivaOriginally posted by gabelbrucken View Postnon dite cose diverse secondo me.
Bisogna vedere IL CONCEPT per poter vedere se una moto ? RIUSCITA (non bella...a meno che il progettista non la volesse fare BELLA...ma la cosa non ? scontata assolutamente...non credo che Starck volesse fare la Mot? "bella" o che Terblanche volesse "evolvere" la 998...)...
per dire la Husqvarna Nuda voleva essere esteticamente CONCAVA DOVE LE ALTRE SONO CONVESSE. Tutto qui. altrimenti bastava scimmiottare una Brutale e il gioco era fatto...
una moto "versatile" non potr? MAI essere BELLA in senso stretto.
La prima non potr? mai avere una linea bella come la seconda
Comment
-
calcola che la tendenza ? farle "leggere e vuote" dietro tanto poi si riempiono con le megaborse..oramai un must anche per girare in citt?Originally posted by sergiomala View PostSecondo me si, ed ? la MV Agusta Turismo veloce, che esteticamente, comunque ricalca i canoni seguiti dalla Multistrada 1200 2015: parte anteriore e centrale molto piena, con un posteriore scarno, quasi esile. La MTS ? leggera nella parte posteriore, e la MV addirittura presenta degli spazi vuoti sotto la sella del passeggero proprio per alleggerire tanto il posteriore. A me, esteticamente, non piace per niente la nuova BMW S1000XR, che risulta frutto di un accrocchio di componenti, pi? che di un disegno stilistico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Esatto Lucio...Originally posted by luciocabrio View PostBeh ragazzi ? lo stesso discorso che avviene per le 4 ruote confrontando una monovolume(o SW) con una supersportiva
La prima non potr? mai avere una linea bella come la seconda
un conto ? privilegiare linea e cx, un conto ? considerare capacit? di carico e versatilit? su strade mosse e rotte...
Trovo bella la MTS...ma rispetto alla PRIMA Versys, di certo non in assoluto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
X

Comment