Salve ragazzi, il dubbio e il dilemma ormai mi perseguitano, sono arrivato alla decisione di acquistare la Panigale, la scimmia mi ha sopraffatto quindi la debbo accontentare . Ad oggi possiedo una Multistrada P.P. acquistata ad Aprile 2014, con all'attivo 21.000 km di pura libidine e cazzeggio. La cosa che mi preoccupa ? che ad oggi con la Multi mi ci sono trovato divinamente, rispetto alla 1098 il divertimento ? assoluto !!! Ho paura che dandola indietro dopo poco magari me ne pentire, allora magari pensavo invece di prendere la nuova 1299, affiancavo (con uno sforzo ulteriore)una 1199 usata o a km 0, penso che prima di fine anno forse qualche occasione si potrebbe trovare !! Voi che dite ???? Attendo vostre !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale che faccio ????
Collapse
X
-
Avere la doppia moto, quando i modelli sono molto diversi, ? sempre una gran cosa, sopratutto se hai spesso la zavorra, non disdegni i lunghi viaggi eccetera quindi per me multi pi? 1199 ? molto meglio che solo 1299, ma potresti addirittura considerare anche multi + 899 secondo me.
Comment
-
Fai solo strada??
Ogni tanto vai in coppia??
Fai mediamente pi? di 3000 km al mese?
Secondo me se la risposta ? si ad almeno due delle domande sopra devi ammazzare la scimmia perch? hai la moto perfetta (vedremo la nuova multi alla prova dei fatti).
Se vuoi provare cerca un affare usato 1199 o anche 899 ma tieniti la Multi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAvere la doppia moto, quando i modelli sono molto diversi, ? sempre una gran cosa, sopratutto se hai spesso la zavorra, non disdegni i lunghi viaggi eccetera quindi per me multi pi? 1199 ? molto meglio che solo 1299, ma potresti addirittura considerare anche multi + 899 secondo me.
La Multi ti pu? portare molto oltre il limite del buon senso senza affaticare come una super sportiva.
Poi al cuore non si comanda se uno desidera una sportiva deve comprarla
Comment
-
Infatti quello che dici ? proprio vero !!!!! La Multi ? una moto da circo, funanbolica, che permette di tenere ritmi serrati per centinaia di km senza affaticati !!! Per? da quello che sento la Panigale si discosta per agilit? e facilit? di guida dalle altre sportive
Comment
-
Ma certo il vantaggio di avere una moto dove riporre il proprio bagaglio non ha prezzo rispetto a una moto prettamente sportiva, se puoi economicamente tieni la multi e presso il capriccio con una 899 o 1199.
Comment
-
Allora, per quanto concerne i viaggi, ovviamente la Multi ? vincente, per? il viaggio grosso, almeno io, lo posso fare l'estate, durante l'anno ( estate ed inverno) faccio uscite di una giornata, e sono tutte botte da 400/500 km a volta. Quindi in questo contesto la sportiva o la Multi, mi ? indifferente, tranne per quelle che possono essere le sensazioni che trasmettono.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostHai chiesto consigli... Io la multi la terrei. Se puoi permetterei 2 moto non hai problemi. altrimenti vedi la �� cosa ti fa fare.
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostSi, infatti anche io sono orientato a tenere la Multi, malgrado questa scelta rappresenti uno sforzo economico per me notevole, per? mi piace troppo come v?, e penso me ne pentirei a stretto giro !! Dovrei cercare di farmi lasciare da Ducati la Panigale per una mezza giornata, in modo da farci un girello di un 100 di km di curvette, e rendermi cos? conto su strada come va e quanto diverte sul misto !!
Comment
X
Comment