Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale che faccio ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale che faccio ????

Salve ragazzi, il dubbio e il dilemma ormai mi perseguitano, sono arrivato alla decisione di acquistare la Panigale, la scimmia mi ha sopraffatto quindi la debbo accontentare . Ad oggi possiedo una Multistrada P.P. acquistata ad Aprile 2014, con all'attivo 21.000 km di pura libidine e cazzeggio. La cosa che mi preoccupa ? che ad oggi con la Multi mi ci sono trovato divinamente, rispetto alla 1098 il divertimento ? assoluto !!! Ho paura che dandola indietro dopo poco magari me ne pentire, allora magari pensavo invece di prendere la nuova 1299, affiancavo (con uno sforzo ulteriore)una 1199 usata o a km 0, penso che prima di fine anno forse qualche occasione si potrebbe trovare !! Voi che dite ???? Attendo vostre !!!!!

• Font Size
    ma fai pista?

perch? siamo sempre l?....a che ti serve una Panigale su strada?

Comment

• Font Size
      Magari prendendo anche in considerazione l'acquisto di una 1199 base a chilometri zero

Comment

• Font Size
        Avere la doppia moto, quando i modelli sono molto diversi, ? sempre una gran cosa, sopratutto se hai spesso la zavorra, non disdegni i lunghi viaggi eccetera quindi per me multi pi? 1199 ? molto meglio che solo 1299, ma potresti addirittura considerare anche multi + 899 secondo me.

Comment

• Font Size
          Fai solo strada??
          Ogni tanto vai in coppia??
          Fai mediamente pi? di 3000 km al mese?
          Secondo me se la risposta ? si ad almeno due delle domande sopra devi ammazzare la scimmia perch? hai la moto perfetta (vedremo la nuova multi alla prova dei fatti).
          Se vuoi provare cerca un affare usato 1199 o anche 899 ma tieniti la Multi.

Comment

• Font Size
            No no niente pista solo strada !!!!! Negli anni comunque mi sono sempre divertito da morire con le super sportive su strada !!!!

Comment

• Font Size
              Mia moglie ama la moto, specialmente le sportive, con la 1098 ci siamo andati 2 volte in Germania ed Austria !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Avere la doppia moto, quando i modelli sono molto diversi, ? sempre una gran cosa, sopratutto se hai spesso la zavorra, non disdegni i lunghi viaggi eccetera quindi per me multi pi? 1199 ? molto meglio che solo 1299, ma potresti addirittura considerare anche multi + 899 secondo me.

Ma secondo me in strada cosa pu? fare in pi? un 1199 di un multi.
                La Multi ti pu? portare molto oltre il limite del buon senso senza affaticare come una super sportiva.
                Poi al cuore non si comanda se uno desidera una sportiva deve comprarla

Comment

• Font Size
                  Infatti quello che dici ? proprio vero !!!!! La Multi ? una moto da circo, funanbolica, che permette di tenere ritmi serrati per centinaia di km senza affaticati !!! Per? da quello che sento la Panigale si discosta per agilit? e facilit? di guida dalle altre sportive

Comment

• Font Size
                    E poi cavolo quando la vedo mi batte il cuore !!!!!! ? bellissima !!!!

Comment

• Font Size
                      Ma certo il vantaggio di avere una moto dove riporre il proprio bagaglio non ha prezzo rispetto a una moto prettamente sportiva, se puoi economicamente tieni la multi e presso il capriccio con una 899 o 1199.

Comment

• Font Size
                        Allora, per quanto concerne i viaggi, ovviamente la Multi ? vincente, per? il viaggio grosso, almeno io, lo posso fare l'estate, durante l'anno ( estate ed inverno) faccio uscite di una giornata, e sono tutte botte da 400/500 km a volta. Quindi in questo contesto la sportiva o la Multi, mi ? indifferente, tranne per quelle che possono essere le sensazioni che trasmettono.

Comment

• Font Size
                          Hai chiesto consigli... Io la multi la terrei. Se puoi permetterei 2 moto non hai problemi. altrimenti vedi la �� cosa ti fa fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maursv4r View Post
                            Hai chiesto consigli... Io la multi la terrei. Se puoi permetterei 2 moto non hai problemi. altrimenti vedi la �� cosa ti fa fare.
                            Si, infatti anche io sono orientato a tenere la Multi, malgrado questa scelta rappresenti uno sforzo economico per me notevole, per? mi piace troppo come v?, e penso me ne pentirei a stretto giro !! Dovrei cercare di farmi lasciare da Ducati la Panigale per una mezza giornata, in modo da farci un girello di un 100 di km di curvette, e rendermi cos? conto su strada come va e quanto diverte sul misto !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex_1098 View Post
                              Si, infatti anche io sono orientato a tenere la Multi, malgrado questa scelta rappresenti uno sforzo economico per me notevole, per? mi piace troppo come v?, e penso me ne pentirei a stretto giro !! Dovrei cercare di farmi lasciare da Ducati la Panigale per una mezza giornata, in modo da farci un girello di un 100 di km di curvette, e rendermi cos? conto su strada come va e quanto diverte sul misto !!
                              Alex anch'io usavo le supersport su strada (e pista) salvo poi rompermi le balle perch? una Paniagle su strada ? davvero sprecata, ? comunque molto rigida, e per come sono conciati gli asfalti molto meglio se ti tieni la Multistrada.

Comment

X
                              Working...
                              X