Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale che faccio ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maursv4r View Post
    Bhe anche io sono un culo d acciaio solo moto sportive usate i citt? e viaggi, ho fatto il pendolare Catania Taranto per 2 anni con R6 ed R1 adesso ho una rsv4 direi che ? l amore che ci fa fare tutto questo
    Parole sante, anzi santissime !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Io godo anche quando scendo in garage per pulirla...poi la Panigale ? davvero bella.

Comment

• Font Size
        Alex se puoi vai al Ducati ufficiale di via trionfale, ti lasciano la 1199 e vedi un po' com'?. So che ? difficile in una mezz'ora capire una moto, infatti te lo dico principalmente per un fatto di seduta: io sono alto 1.80 circa, scendendo dalla multi e salendo sulla panigale ho avuto per la prima volta in vita mia la sensazione che non potrei sopportare pi? di tot km a ritmo serrato... Eppure con R1, R6 e compagnia bella non ho mai avuto problemi nemmeno a fare 500 km quindi non sar? un "culo d'acciaio" ma neanche uno che cerca il divano , eppure questa ? stata la sensazione. Se le affianchi, il problema ? minimo, se prendi solo la 1199 o la 1299 direi che ? meglio se ti ci siedi, perch? so come te quanto la Multi sia un mix ben riuscito e un compromesso dal grande fascino

Comment

• Font Size
          Infatti la Panigale l'ho provata a Ducati Roma gi? 3 volte, ma sempre per una mezzoretta, e come giustamente dici non capisci nulla, troppo poco, ora per? voglio cercare di convincerlo a lasciarmela per una mezza giornata, magari infrasettimanale, cos? almeno mi rendo conto del tutto !!!

Comment

• Font Size
            avere moto veramente differenti in garage ? una gran bella cosa! gi? solo la sera prima decidere con quale uscirai il giorno dopo in base al tuo umore ? qualcosa di speciale....
            se te lo puoi permettere, prendi la panigale e non pensarci nemmeno

Comment

• Font Size
              Alex......vuoi un consiglio .....fai come me .....per? scegliere dopo ? dura

Comment

• Font Size
                Bel giardino

Quella bacinella blu per? ? sospetta

Comment

• Font Size
                  Sono Dobermann .....? l'acqua del cane....

Comment

• Font Size
                    Ormai ? deciso affiancher? una bella Panigale !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Sar? durissima a livello economico ma alla fine si campa una volta sola chissenefrega !!!!!!!!!! Tanto ho solo una moglie due figli e quattro cani !!!!!!

Comment

• Font Size
                        A questo punto per? mi orienter? su una Panigale, base gi? mi stavo guardando un po' intorno su Moto.it, ho visto che si trova qualche cosa anche a 13000 13500 euro. Ma il problema delle forche succede a tutte ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex_1098 View Post
                          Ormai ? deciso affiancher? una bella Panigale !!!!!!
                          Bene:1:

Comment

• Font Size
                            prendi una 899, qui tutti dicono che in strada va molto meglio rispetto alla sorellona

Comment

• Font Size
                              hai fatto la scelta giusta secondo me:se sussistono le possibilit? di mantenere 2 moto, riesci a trarre il meglio da entrambe senza rinunciare a ai pregi dell una e dell altra!!!

Comment

• Font Size
                                Un altro piccolo Sforzo e vai di S....!!!

Comment

X
                                Working...
                                X