Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale che faccio ????
Collapse
X
-
Alex se puoi vai al Ducati ufficiale di via trionfale, ti lasciano la 1199 e vedi un po' com'?. So che ? difficile in una mezz'ora capire una moto, infatti te lo dico principalmente per un fatto di seduta: io sono alto 1.80 circa, scendendo dalla multi e salendo sulla panigale ho avuto per la prima volta in vita mia la sensazione che non potrei sopportare pi? di tot km a ritmo serrato... Eppure con R1, R6 e compagnia bella non ho mai avuto problemi nemmeno a fare 500 km quindi non sar? un "culo d'acciaio" ma neanche uno che cerca il divano
, eppure questa ? stata la sensazione. Se le affianchi, il problema ? minimo, se prendi solo la 1199 o la 1299 direi che ? meglio se ti ci siedi, perch? so come te quanto la Multi sia un mix ben riuscito e un compromesso dal grande fascino
Comment
-
Infatti la Panigale l'ho provata a Ducati Roma gi? 3 volte, ma sempre per una mezzoretta, e come giustamente dici non capisci nulla, troppo poco, ora per? voglio cercare di convincerlo a lasciarmela per una mezza giornata, magari infrasettimanale, cos? almeno mi rendo conto del tutto !!!
Comment
-
avere moto veramente differenti in garage ? una gran bella cosa! gi? solo la sera prima decidere con quale uscirai il giorno dopo in base al tuo umore ? qualcosa di speciale....
se te lo puoi permettere, prendi la panigale e non pensarci nemmeno
Comment
-
A questo punto per? mi orienter? su una Panigale, base gi? mi stavo guardando un po' intorno su Moto.it, ho visto che si trova qualche cosa anche a 13000 13500 euro. Ma il problema delle forche succede a tutte ???
Comment
X

Comment