Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per non parlare quando becchi traffico e semafori "ho una rsv4 aprc " scalda immediatamente ti viene voglia di abbandonarla sul bordo della strada pensi che da un momento o l altro il motore fonder?...
ma va ? la verit?...la MIA per lo meno...
ho sempre usato le sportive su strada, mi dicevo che non potevo farne a meno, poi ho provato un bmw K1200S e mi son detto che ero scemo ad andare in giro con un pezzo di legno rigido e che non assorbe un minimo di asperit?; insomma su strada bisogna essere comodi e la Multi (che pure avevo provato) ? una delle migliori... in pista il contrario, infatti la Panigale l'avevo messa only race!
Per non parlare quando becchi traffico e semafori "ho una rsv4 aprc " scalda immediatamente ti viene voglia di abbandonarla sul bordo della strada pensi che da un momento o l altro il motore fonder?...
si vero anche questo, la Panigale brucia le chiappe....no no, su strada mai pi? sportive!
Comunque anche con le sportive su strada mi ci trovo benissimo ci macino parecchi chilometri con la 1098 avevo fatto 38 mila chilometri. Ovviamente non l'ho mai usata in citt? per quello mi rendo conto che sono moto impossibili
. La R poi scaldava come una stufa anche quella !!!!
No no niente pista solo strada !!!!! Negli anni comunque mi sono sempre divertito da morire con le super sportive su strada !!!!
Una super sportiva per strada,solo intendo per utilizzo stradale e' una forzatura...non puoi sfruttare minimamente il mezzo e in sostanza rischi di annullare il piacere di una moto....si pu? tutto,ma si deve essere consapevoli che mezzi estremi come la 1299,bicilindrico di 175 kg e 205 civ,in strada sono difficili,perch? progettati per correre....e sulle statali piene di buche e sul misto stretto,difficile riuscire a mettere a terra la cavalleria...dirai te ci sono i controlli elettronici....ti dico ioerch? castrare una moto,nata per andare forte?poi,ci mancherebbe,puoi anche fare come un tizio di Cecina,che ha la super leggera e ci esce sporadicamente,per metterla in mostra e poi la riporta in garage.....brucche
Se ti puoi permettere di affiancare alla MTS una 1199 fallo subito!!!
Praticamente ? come potersi permettere l'amante focosa, arrapante, capricciosa, assieme alla moglie casalinga che ti tira avanti la famiglia e la casa, e che ti da il supporto necessario per le avversit? della vita!!!!
Quindi se puoi fallo subito!
Dai retta ai tuoi istinti e goditela...
Arriver? un giorno in cui rimpiangerai di non essertela goduta quanto avresti invece potuto fare...
Le moto si comprano principalmente per il gusto di averle, poi cosa ci fai (guardarle, usarle, smontarle, strada, pista, bar...) ? soggettivo
se pensi di andare qualche volta in pista allora prenderei un 1199 e terrei la multi per le vacanze e i giri pi? lunghi, ma se la tua idea e di divertirti solo per strada piuttosto cambia il multi con la nuova perch? se prendi un 1299 o 1199 su strada te ne penti dopo 1 mese!!
Secondo me una sportiva ha senso di essere comprata solo se si pensa di usarla ogni tanto in pista su strada ci si diverte di pi? con altre moto.
B? sai sono ben consapevole che su strada non sfrutti l'enorme potenziale di una supersportiva, per?, per quanto mi riguarda, ti garantisco che le sensazioni ed il piacere che riesce a trasmettermi anche una moto estrema, ? altissimo !! E senza dover necessariamente mettere alla frusta il mezzo, chiaro ed evidente che non nasce per passeggiare, ma proprio perch? magari la guidi sfruttando al minimo le sue capacita anche questo fa parte del gusto di sentirsi in qualche modo "portati a spasso". Fermo restando il fatto che di km ne ho sempre fatti molti, ripeto che con la 1098 ci siamo andati in due per 2 volte in Germania !!!!
Se ti puoi permettere di affiancare alla MTS una 1199 fallo subito!!!
Praticamente ? come potersi permettere l'amante focosa, arrapante, capricciosa, assieme alla moglie casalinga che ti tira avanti la famiglia e la casa, e che ti da il supporto necessario per le avversit? della vita!!!!
Quindi se puoi fallo subito!
Dai retta ai tuoi istinti e goditela...
Arriver? un giorno in cui rimpiangerai di non essertela goduta quanto avresti invece potuto fare...
Le moto si comprano principalmente per il gusto di averle, poi cosa ci fai (guardarle, usarle, smontarle, strada, pista, bar...) ? soggettivo
B? sai sono ben consapevole che su strada non sfrutti l'enorme potenziale di una supersportiva, per?, per quanto mi riguarda, ti garantisco che le sensazioni ed il piacere che riesce a trasmettermi anche una moto estrema, ? altissimo !! E senza dover necessariamente mettere alla frusta il mezzo, chiaro ed evidente che non nasce per passeggiare, ma proprio perch? magari la guidi sfruttando al minimo le sue capacita anche questo fa parte del gusto di sentirsi in qualche modo "portati a spasso". Fermo restando il fatto che di km ne ho sempre fatti molti, ripeto che con la 1098 ci siamo andati in due per 2 volte in Germania !!!!
allora fai bene!
se senti di poter continuare cos? per tanti anni ancora, allora vai tranquillo con la Panigale...ti chiameremo "kulo d'acciaio"
Si io l'ho venduta ma per altri motivi, ma ritengo sia una moto eccezionale, su strada ti consiglio di montare le molle Hyperpro che la faranno sembrare meno legnosa e leggermente pi? comoda!
Casssssooooooooo siiiiii Kulo d'acciaio !!!!!!! Finch? reggo .... poi all'ospizio !!!!! Ormai il dado ? tratto: AFFIANCO PANIGALE 1199 BASE O S PURCHE' A BUON PREZZO !!!!!!!!!! Si pu? chiudere !!!! Da oggi cercasi Panigale !!!!!
Bhe anche io sono un culo d acciaio solo moto sportive usate i citt? e viaggi, ho fatto il pendolare Catania Taranto per 2 anni con R6 ed R1 adesso ho una rsv4 direi che ? l amore che ci fa fare tutto questo
Comment