Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Anch'io aspetto le impressioni: spero che in Ducati con motorone 1300 abbiano risolto i problemi di fruibilit? in basso e che quindi assomigli, almeno come erogazione, di pi? ad un bicilindrico. Per il resto la moto gi? era bellissima, quindi poco da aggiungere! Facci sapere!

    Comment


    • Font Size
      #47
      :1::1::1:
      Grande!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Complimentoni per l'acquisto !
        Curioso di leggere i primi reports

        Comment


        • Font Size
          #49
          Complimenti per l'acquisto..provo solo sana invidia..mentirei se dicessi che non c'?...
          La cosa che trovo assurda ? che tu debba giustificarti sulle ragioni del tuo favoloso acquisto.

          Non voglio fare polemica ma FREGATENE di attacchi e battutine gratuite e goditi il piacere dell'attesa della consegna che a volte ? anche piu' appagante!!!

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gigino View Post
            Complimenti per l'acquisto..provo solo sana invidia..mentirei se dicessi che non c'?...
            La cosa che trovo assurda ? che tu debba giustificarti sulle ragioni del tuo favoloso acquisto.

            Non voglio fare polemica ma FREGATENE di attacchi e battutine gratuite e goditi il piacere dell'attesa della consegna che a volte ? anche piu' appagante!!!

            Ciao
            See... appagante... ste balle! Io quando ? uscita la Panigale nel 2012 l'ho ordinata a febbraio e me l'hanno consegnata a inizio aprile (forse sono uno di quelli che ha aspettato di meno!) e in quei due mesi sono stati infiniti!
            Pensa lui che deve aspettarne 4!

            Comment


            • Font Size
              #51
              va beh dai, anche l'ATTESA fa parte del gioco, io l'ho sempre trovata emozionante

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by stradivari View Post


                Non ho pi? un'auto personale (quella di famiglia la usa solo mia moglie) e la moto ? il mio unico mezzo di trasporto...


                Per il resto, a chi non piace sta cosa se la vada serenamente a prendere nel culo e a lavorare (io lo faccio 14 ore al giorno, e sono figlio di un impiegato e di una casalinga, entrambi con la terza media, non di un avvocato che mi ha spinto a calci nel sedere) per cercare di togliersi i propri sfizi, senza pensare a quelli degli altri.



                !
                Sante parole

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Sante parole
                  S?, ma non era tenuto a scriverle.
                  Chi lo.legge da un po' sa che se c'? un benestante che vive e si pone low profile ? lui.ed ? una dote superiore alle sue ben note doti professionali che - ricordo - ha messo a disposizione GRATIS per mio fratello...

                  Che ancora mi dice :<<RINGRAZIAMI QUEL "GRANDE" CHE SCRIVE SUL FORUM>>

                  dice anche che parla uguale ad un personaggio NOTO della rete...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    S?, ma non era tenuto a scriverle.
                    Chi lo.legge da un po' sa che se c'? un benestante che vive e si pone low profile ? lui.ed ? una dote superiore alle sue ben note doti professionali che - ricordo - ha messo a disposizione GRATIS per mio fratello...

                    Che ancora mi dice :<<RINGRAZIAMI QUEL "GRANDE" CHE SCRIVE SUL FORUM>>

                    dice anche che parla uguale ad un personaggio NOTO della rete...
                    No no, ha fatto bene
                    Magari a qlcn fischiano le orecchie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      No no, ha fatto bene
                      Magari a qlcn fischiano le orecchie
                      Non basta udire per capire :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        See... appagante... ste balle! Io quando ? uscita la Panigale nel 2012 l'ho ordinata a febbraio e me l'hanno consegnata a inizio aprile (forse sono uno di quelli che ha aspettato di meno!) e in quei due mesi sono stati infiniti!
                        Pensa lui che deve aspettarne 4!

                        Io l'avevo ordinata subito dopo il salone(come stradi) e consegnata i primi di maggio ed ero stato uno dei primi a torino!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          See... appagante... ste balle! Io quando ? uscita la Panigale nel 2012 l'ho ordinata a febbraio e me l'hanno consegnata a inizio aprile (forse sono uno di quelli che ha aspettato di meno!) e in quei due mesi sono stati infiniti!
                          Pensa lui che deve aspettarne 4!
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Io l'avevo ordinata subito dopo il salone(come stradi) e consegnata i primi di maggio ed ero stato uno dei primi a torino!!!
                          Seee.... a voi ? andata grassa...

                          E io cosa dovrei dire che dal giorno che l'ho "vista" per la prima volta e quindi deciso che l'avrei voluta, al giorno che l'ho avuta/guidata (Maggio 2012) ho dovuto aspettare pi? di 4 anni...:gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mitico robyyyy complimenti per l'acquisto !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Stradivari sempre N? 1, grande scelta super approved!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by stradivari View Post
                                o ? troppo presto? ...non so se voi Ducatari lo sapete, in caso contrario ve lo dico io: s? pu? essere ordinata, ed io l'ho fatto stamane
                                Consegna marzo 2015
                                Sar? un inverno lunghissimo...
                                Grandissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X