Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    o ? troppo presto? ...non so se voi Ducatari lo sapete, in caso contrario ve lo dico io: s? pu? essere ordinata, ed io l'ho fatto stamane
    Consegna marzo 2015
    Sar? un inverno lunghissimo...
    Ben tornato !!!!!
    Aspettiamo tutti un report
    Io sono un po' invidioso ma felice che qualcuno faccia girare un po' l'economia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      andiamo bene, bah...

      L'ho sempre detto che sei falso, scommetto che stanotte non dormirai sapendo che stradi si e' preso il 1299 e tu sei a piedi!!!:gaen:




















      Tornando OT Stradi spero che ti duri di pi? del 1098R!!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        L'ho sempre detto che sei falso, scommetto che stanotte non dormirai sapendo che stradi si e' preso il 1299 e tu sei a piedi!!!:gaen:




        Tornando OT Stradi spero che ti duri di pi? del 1098R!!!:gaen:
        tornando IT vorrai dire

        stasera 50 gocce di xanax per me :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande roby... chi ti ferma... :1:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            E "accattattatelo" pure, tu, mica ? un mezzo riservato



            Molto lunga, anche perch? potrebbe anche essere fine marzo!!!
            Io la moto la uso 365 giorni all'anno ed ora, per quasi quattro mesi, solo Harley, che ? pure molto piacevole ma diciamo che ? tutt'altro genere!
            io faccio il contrario... oggi ho fermato l'assicurazione della custom e in inverno uso solo il fazer.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dal tuo report sulla 1199 avevo capito che non piacesse la guida "bicilindrica".

              Come mai questo cambiamento?
              Intendo dire: come mai questa e non la R1 o che ne so, una F4?



              P.S. Hai fatto bene

              Comment


              • Font Size
                #37
                bravo Rob
                complimenti per l'acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vai avvocato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sar? ESTREMAMENTE interessante leggere una comparativa con l hp4...😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      roby a marzo mi prenoto per una lettura dati...azz ho appena finito con 899 e 1199 mi tocca rimettermi sotto :O

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Complimenti Stradi........:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sono gli uomini che danno la possibilit? ai soldi di farci felici ;-)
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          E poi dicono che i soldi non fanno la felicit?...se ne dicono di cazzate in giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            complimenti per l acquisto!!!bravo facci sapere come va appena ce l avrai a disposizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Allora le informazioni me le dovrai dare tu
                              Gi? mi immagino: 1299 con giornata invernale freddissima a 0? e secca = angoli di piega pari a 7? e monoruota in tutte le marce!!!

                              Altro discorso...
                              Non so perch?... ma sarei a scommettere che il prossimo a comprarsi la 1299 sar? Pinzo....

                              Mi sembra di "sentire" una punta di nostalgia da moto senza telaio e con pistoni enormi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                prego?

                                ma fammi capire, secondo te cosa doveva fare Stradivari?
                                Ti ringrazio...sull'intervento illuminato nemmeno commento.
                                Guarda un po' tu se mi devo giustificare di un acquisto di una moto...su un forum di moto.
                                Non ho pi? un'auto personale (quella di famiglia la usa solo mia moglie) e la moto ? il mio unico mezzo di trasporto...ho venduto un mezzo che costa da nuovo uguale a quello che ho acquistato, per cui aggiunger? solo la differenza data dalla svalutazione della HP4 in questi due anni.
                                Per il resto, a chi non piace sta cosa se la vada serenamente a prendere nel culo e a lavorare (io lo faccio 14 ore al giorno, e sono figlio di un impiegato e di una casalinga, entrambi con la terza media, non di un avvocato che mi ha spinto a calci nel sedere) per cercare di togliersi i propri sfizi, senza pensare a quelli degli altri.

                                Originally posted by Archimede View Post
                                roby a marzo mi prenoto per una lettura dati...azz ho appena finito con 899 e 1199 mi tocca rimettermi sotto :O
                                Ivan, senza nessun problema ovviamente

                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Gi? mi immagino: 1299 con giornata invernale freddissima a 0? e secca = angoli di piega pari a 7? e monoruota in tutte le marce!!!

                                Altro discorso...
                                Non so perch?... ma sarei a scommettere che il prossimo a comprarsi la 1299 sar? Pinzo....

                                Mi sembra di "sentire" una punta di nostalgia da moto senza telaio e con pistoni enormi...
                                Per la prova invernale, dato che me la consegnano a marzo, passer? per? un anno esatto da ora!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X