Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime prove dello scrambler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    acerba paragonata alla 1198 (frutto evolutivo di qualche decennio)

..apro una parentesi sulla SBK se non fosse stato per alcune circostanze indubbiamente rilevanti avrebbe vinto tutti gli anni in cui ha corso ..chiusa parentesi..

tornando ai risultati sportivi anche al CIV non mi sembra che la 1199 sia riuscita a fare la differenza come la 1198 e li le moto sono originali..

per quanto riguarda il forum tutti hanno messo in evidenza un calore eccessivo e questo vuol dire meno prestazione e matematico.. senza considerare il resto che io cmq no considero in quanto ? normale per un progetto nato da un foglio bianco..

per la CRUCCA la bmw non ha un passato di corse in moto essendo la prima sportiva che fa quindi non so possono fare paragoni ..l'unica differenza con la 1199 ? che i tedeschi sono precisi e se dichiarano 200 cv sono 199,9/200,1, cosa che non vale assolutamente per italiani e japponesi (senza offesa per nessuno) inoltre ha saputo copiare abbastanza bene dal R1 2004 per il telaio ? quindi hanno messo una buonissima base a livello amatoriale ..la pista come mi insegni ? un'altra storia..
    Chiaramente, e come tu hai scritto prima, il tuo ? un punto di vista personale, e questo pende sicuramente verso la 1X98, e quindi verso le moto che sono in tuo possesso se la lista che hai a fianco al tuo avatar ? corretta, e sono il primo a dire che se libero di avere il tuo punto di vista personale!

Detto ci?, t'invito seriamente a provarla una 1199, cos? da confermare, oppure cambiare questo tuo punto di vista personale comparativo tra la 1199 e le 1X98

Io sono convinto che ti cadrebbero molti pregiudizi sulla 1199

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Chiaramente, e come tu hai scritto prima, il tuo ? un punto di vista personale, e questo pende sicuramente verso la 1X98, e quindi verso le moto che sono in tuo possesso se la lista che hai a fianco al tuo avatar ? corretta, e sono il primo a dire che se libero di avere il tuo punto di vista personale!

Detto ci?, t'invito seriamente a provarla una 1199, cos? da confermare, oppure cambiare questo tuo punto di vista personale comparativo tra la 1199 e le 1X98

Io sono convinto che ti cadrebbero molti pregiudizi sulla 1199
      infatti come tu osservi (bene) non posseggo e come dichiarato non ho provato una 1199 pur potendolo fare e l'avatar sta a indicare la mia profonda stima per il Vale ..non ho pregiudizi sul mezzo (su nessun mezzo hanno tutti dei pro e dei contro) e sono sicuro che ? spettacolare, mi sento di dire che sia semplicemente presto ..l'aggettivo acerbo sta su questo principio il tempo occorre ancora tempo perch? maturi ...o venga ri-stravolta in questo senso ? uguale a ci? che ? passato per il 999 un moto di mezzo che ha entusiasmato e in effetti in versione full pista era da sbavo, ma che alla fine non ha fatto innamorare, cos? la 1199 ? spettacolare a guardarla sul cavalletto ? spettacolare leggere la caratteristiche tecniche e l'elettronica che ha ma per ME (ribadisco il per ME) ? ancora presto tutto qua aspetto il prossimo Natale

Comment

• Font Size
        Le vecchie moto...?
        Le caff? racer....?
        Le royal enfield...?

Perdonami tu, ma se la paragoni e la identifichi in quel settore/tipo di moto, allora non hai capito il progetto della nuova scrambler.

Si chiama scrambler ok, ma non vuole essere una moto vecchia, vintage con cromature e prestazioni di 50 anni fa come per una triumph, una royal, o una borile...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Aspetto da moto classica, motore sottopotenziato, nome d'antan...ci vuole un bel po' d'immaginazione per non relegarla nella cerchia delle vintage moderne.
        Che lo vogliate o meno ? quello che percepisce il cliente finale.

Comment

• Font Size
          E una modo per la gente fighetta di merda .. !! Punto !! Senza se e senza ma ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            E una modo per la gente fighetta di merda .. !! Punto !! Senza se e senza ma ..
            Stai scherzando o sei serio...?

Comment

• Font Size
              Stai scherzando o sei serio...?

Serissimo ..? fatta per tale motivo infatti sar? venduta , dal punto di vista imprenditoriale e stata una mossa pi? che azzeccata ... Ma Non e una moto fatta per i motociclisti ma per vendere nel mercato di oggi .. Alla massa che vanno a fare l ape , che comprano le magliette a tema (gi? detto da altri ) e che comprano in generale i beni che fanno moda , per me questi sono i fighetti!! Oggi sono questi quelli che spendono ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaG View Post
                Serissimo ..? fatta per tale motivo infatti sar? venduta , dal punto di vista imprenditoriale e stata una mossa pi? che azzeccata ... Ma Non e una moto fatta per i motociclisti ma per vendere nel mercato di oggi .. Alla massa che vanno a fare l ape , che comprano le magliette a tema (gi? detto da altri ) e che comprano in generale i beni che fanno moda , per me questi sono i fighetti!! Oggi sono questi quelli che spendono ...
                Non ti sembra di generalizzare un po' troppo...?

Se ti dicessi che sono alcuni anni che la massa compra BMW gs 1200 (? la moto pi? venduta negli ultimi 3 o 4 anni) pieni di optional , set completo di valigie ecc, per andarci in ufficio, vuol dire che la GS non ? una moto fatta per i motociclisti...?

Magari saranno pi? motociclisti quelli che si comprano una scrambler, che magari gran parte dei Gs muniti oggi, o la met? di quelli che nei primi anni 2000 si compravano le ipersportive...

Come fate ad avere tutte queste certezze...? Avete la sfera di cristallo...?

Generalizzare ? sempre stato uno dei pi? grossi errori che una persona possa fare...

Comment

• Font Size
                  Vero, generalizzare ? sbagliato e non tutti i possessori di iper sportive o gs sono dei motociclisti...anzi...

La gs per? ti permette di andare ovunque x? ? stata fatta X quello.

La sportiva in pista ti fa godere x? ? stata fatta x quello.

La Scrambler e simili secondo me sono fatte x fare i fighetti e x questo venderanno...Poi ci sar? anche l'appassionato che se la compra, ma ? un eccezione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yellow82 View Post
                    Vero, generalizzare ? sbagliato e non tutti i possessori di iper sportive o gs sono dei motociclisti...anzi...

La gs per? ti permette di andare ovunque x? ? stata fatta X quello.

La sportiva in pista ti fa godere x? ? stata fatta x quello.

La Scrambler e simili secondo me sono fatte x fare i fighetti e x questo venderanno...Poi ci sar? anche l'appassionato che se la compra, ma ? un eccezione.

Scrambler e simili... Quali moto intendi per simili...?

Provatela e poi mi dite se non ? una moto da usare per divertircisi alla sua guida....

Non confondete il potente marketing che hanno voluto crearci dietro per lanciarla prepotentemente, come necessit? perch? la moto non abbia contenuti o non sia comunque un oggettino valido, divertente da guidare anche a 360?.

Ok, ? una moto che rilancia una vecchia icona di 50 anni fa, ma non ? una moto vintage, e sopratutto in primis ? una moto da usare in ogni condizione, da guidare e da divertircisi una volta in sella.

Vi sembra una moto per soli fighetti da bar questa:
                    [YOUTUBE]bOsLG-blzVQ[/YOUTUBE]

Ovviamente non sto dicendo che deve piacere a tutti (sia la moto che il tipo di moto), ma un conto ? non piacere, un altro conto ? classificarla quasi come una moto per soli fighetti, o peggio una NON moto, solo per le logiche di marketing di lancio visto dietro....

Mi ripeto ancora; Fra qualche mese, dopo averla vista, provata sono sicuro che in molti si ricrederanno.

Comment

• Font Size
                      Mi sembra di leggere il post del telaio a traliccio...

Comment

• Font Size

Non confondete il potente marketing che hanno voluto crearci dietro per lanciarla prepotentemente, come necessit? perch? la moto non abbia contenuti o non sia comunque un oggettino valido, divertente da guidare anche a 360?.
                        *polemico mode on*

per l'amor di ***,per? obbligare a mettere una stanzina isolata solo per lei,con il tappetino in erba sintetica per poterla SOLO avere in vetrina ? da folli.
                        ma tanto folli.
                        c'? molta richiesta per questa moto,e dopo aver chiesto 2500 euro di adesivi per le insegne,altri 5000 e rotti per l'aggiornamento attrezzatura(perch? si passa da chiavi con il quadro da 3/4" alla forchetta,e quindi una doppia serie di chiavi)pretendere pure che un concessionario allarghi le mura per il marketing,di questi momenti,? follia pura.
                        per come la vedo io,marginalmente per fortuna,son pi? le volte che ci si scorna con l'ispettore per il colore rosso dei muri,la grandezza degli adesivi(che voi avete rifilato due anni fa) che per i contenuti tecnici dei veicoli e le garanzie.
                        l'erba sintetica ? veramente il toccare il fondo.
                        a milano sar? solo pogliani in via tertulliano ad averla.
                        ed ? un peccato.
                        visto con gli occhi di chi lavora in un point,service o diretto.
                        una mossa davvero sbagliata.

*polemico mode off*

dopo aver visto il mezzo,devo dire che ? davvero ben fatta,carina di linea e di finiture e in tutta sincerit?,soppesata la questione erba sintetica,non la paragonerei mai con un v7,una bonnevile o una qualsiasi replica rimasta agli 70 con qualche aggiornamento.
                        di sostanza ce ne ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tiz851 View Post
                          *polemico mode on*

per l'amor di ***,per? obbligare a mettere una stanzina isolata solo per lei,con il tappetino in erba sintetica per poterla SOLO avere in vetrina ? da folli.
                          ma tanto folli....
                          Logica conseguenza della vision strategica.

Scrambler non ? una moto, ma un marchio.
                          Quindi in concessionaria deve avere uno spazio suo, come verrebbe chiesto da qualunque brand che dovesse entrare negli spazi espositivi.

Si pu? condividee o meno la visione, ed io mi guardo da entrare nel merito, ma le logica "tecnicamente" non fa un plisse', ? roba da manuali del marketing mix.

Capisco naturalmente che, per il distributore del prodotto, in tempi di cali di vendite e soprattutto di margini, Ducati, chiedendo il sostenimento di costi di questo tipo, metta a dura prova la ... Fedelt? del partner concessionario.
                          L'auspicio ? comunque che tali costi vengano adeguatamente remunerati dalla venite del brand scrambler che non dovrebbero cannibalizzare in modo alcuno, se la visione del board ducati si riveler? azzeccata, quelle di Ducati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tiz851 View Post
                            *polemico mode on*

ma tanto folli.
                            c'? molta richiesta per questa moto,e dopo aver chiesto 2500 euro di adesivi per le insegne,altri 5000 e rotti per l'aggiornamento attrezzatura(perch? si passa da chiavi con il quadro da 3/4" alla forchetta,e quindi una doppia serie di chiavi)pretendere pure che un concessionario allarghi le mura per il marketing,di questi momenti,? follia pura.
                            per come la vedo io,marginalmente per fortuna,son pi? le volte che ci si scorna con l'ispettore per il colore rosso dei muri,la grandezza degli adesivi(che voi avete rifilato due anni fa) che per i contenuti tecnici dei veicoli e le garanzie.
                            l'erba sintetica ? veramente il toccare il fondo.
                            a milano sar? solo pogliani in via tertulliano ad averla.
                            ed ? un peccato.
                            visto con gli occhi di chi lavora in un point,service o diretto.
                            una mossa davvero sbagliata.

*polemico mode off*

dopo aver visto il mezzo,devo dire che ? davvero ben fatta,carina di linea e di finiture e in tutta sincerit?,soppesata la questione erba sintetica,non la paragonerei mai con un v7,una bonnevile o una qualsiasi replica rimasta agli 70 con qualche aggiornamento.
                            di sostanza ce ne ?

Speriamo non obblighino pure gli acquirenti a mettere il tappetino di erba sintetica a casa

Comment

• Font Size
                              Scrambler e simili... Quali moto intendi per simili...?

Provatela e poi mi dite se non ? una moto da usare per divertircisi alla sua guida....

Ok, ? una moto che rilancia una vecchia icona di 50 anni fa, ma non ? una moto vintage, e sopratutto in primis ? una moto da usare in ogni condizione, da guidare e da divertircisi una volta in sella.

Vi sembra una moto per soli fighetti da bar questa:
                              [YOUTUBE]bOsLG-blzVQ[/YOUTUBE]

Ovviamente non sto dicendo che deve piacere a tutti (sia la moto che il tipo di moto), ma un conto ? non piacere, un altro conto ? classificarla quasi come una moto per soli fighetti, o peggio una NON moto, solo per le logiche di marketing di lancio visto dietro....

Mi ripeto ancora; Fra qualche mese, dopo averla vista, provata sono sicuro che in molti si ricrederanno.

Io non dico che non sia divertente...ma anche se mi fanno vedere che impenna trovo che la sua destinazione principale sia il bar x andare a farci l'aperitivo ...

Ripeto, poi ognuno si compra la moto che vuole ed ? giusto cos?.

X simili mi riferivo in particolare alla R NineT , che seppur diversa dalla Scrambler, ? destinata prevalentemente x quello...e vende effettivamente un botto.

Comment

• Font Size
                                A me sinceramente sembra la moto perfetta da tutti i giorni/tutte le strade...

Comment

X
                                Working...
                                X