Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime prove dello scrambler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Yellow82 View Post
    Io non dico che non sia divertente...ma anche se mi fanno vedere che impenna trovo che la sua destinazione principale sia il bar x andare a farci l'aperitivo ...

    Ripeto, poi ognuno si compra la moto che vuole ed ? giusto cos?.

    X simili mi riferivo in particolare alla R NineT , che seppur diversa dalla Scrambler, ? destinata prevalentemente x quello...e vende effettivamente un botto.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    nelle prove hanno detto che con la sua gommatura se la cava bene pure nel fuoristrada leggero

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Pizio View Post
      A me sinceramente sembra la moto perfetta da tutti i giorni/tutte le strade...
      Come ce ne sono tantissime altre

      Ma vuoi mettere ?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by arabykola View Post
        Come ce ne sono tantissime altre
        Praticamente un mondo pieno di tantissime finte moto per fighetti da bar insomma....


        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by arabykola View Post
          Come ce ne sono tantissime altre

          Ma vuoi mettere ?
          Esattamente. Di moto cosiddette "intelligentj" ne ? pieno il mondo, ma che siano anche desiderabili non ne vedo un granch?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Pizio View Post
            Esattamente. Di moto cosiddette "intelligentj" ne ? pieno il mondo, ma che siano anche desiderabili non ne vedo un granch?
            Ma cos? sposti l attenzione sull aggettivo "desiderabile", e diventa ardua venirne a capo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Praticamente un mondo pieno di tantissime finte moto per fighetti da bar insomma....


              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              Ma dove ***** vivi ?!?! Oggi si vende solo cio che fa moda ... Guarda le ss non si vendono pi? e si vendono le motardone che costano uguale ma oggi fanno moda queste .. Per fortuna che ti fanno fare le moto e non le strategie di vendita ...oggi va il vecchio ?!! Fa Figo !!?!! La maggioranza di chi la comprer? non sapr? neppure il perch? della scelta , non stiamo parlando di una moto da di un bene destinato alla massa di chi oggi ha il potere economico ....guarda le vendite della Ninet ..marchio che fa Figo , moto carina che costa un botto ed il gioco e fatto ...
              Se un prodotto diventa di tendenza bisogna averlo ..
              Ripeto hai piani alti hanno studiato la cosa .. ? sono stati bravi

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma cos? sposti l attenzione sull aggettivo "desiderabile", e diventa ardua venirne a capo
                Assolutamente ardua!
                Ma il discorso, secondo me, ? semplice. Ducati ha preso il concetto di una moto semplice, pratica, "economica" come mantenimento e manutenzione e versatile e l'ha unito al fattore "moda", fa figo, la voglio!
                Non vedo dove sia il problema. Oppure vogliamo nasconderci dietro un dito e facciamo finta che essere guardati da una bella ragazza perch? attratta anche dalla moto, non ci piace?!
                Basta a fare i motociclisti duri e puri...non ci crediamo pi? nemmeno noi...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ho parlato di problemi io ?

                  Sul resto Concordo, anzi toscanaccio afferma che rimorchia sempre con la panigazzi :gaen:

                  Vuoi non credergli ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Scusate ho capito ora , e che a me delle signorine non frega una cippa e per onor di cronaca si girano quando sono a piedi quindi non considero la moto /macchina come mezzo per rimorchiare .. . Fortunatamente ..io compro moto per passione

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by LucaG View Post
                      Ma dove ***** vivi ?!?! Oggi si vende solo cio che fa moda ... Guarda le ss non si vendono pi? e si vendono le motardone che costano uguale ma oggi fanno moda queste .. Per fortuna che ti fanno fare le moto e non le strategie di vendita ...oggi va il vecchio ?!! Fa Figo !!?!! La maggioranza di chi la comprer? non sapr? neppure il perch? della scelta , non stiamo parlando di una moto da di un bene destinato alla massa di chi oggi ha il potere economico ....guarda le vendite della Ninet ..marchio che fa Figo , moto carina che costa un botto ed il gioco e fatto ...
                      Se un prodotto diventa di tendenza bisogna averlo ..
                      Ripeto hai piani alti hanno studiato la cosa .. ? sono stati bravi
                      forse non hai capito ma il mio intervento era totalmente ironico e di sola risposta a bryscola.

                      Non mi conosci, non sai chi sono, cosa faccio, cosa so sulle moto e sul mercato di queste, potrei avere una visione su di questo, anche 5-6 anni avanti alla tua, quindi evita dai di giudicarmi, e/o di scrivere cose su di me che NON puoi sapere.

                      Cerca di capire quando uno scrive seriamente, oppure una "perculazio" per fare una battuta.

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Dai, ? solo un forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Io non sono in grado di scrivere o parlare per battute

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ho parlato di problemi io ?

                            Sul resto Concordo, anzi toscanaccio afferma che rimorchia sempre con la panigazzi :gaen:

                            Vuoi non credergli ?
                            Briskola ti ho quotato solo come spunto al mio discorso, so bene che non vivi il problema.
                            Originally posted by LucaG View Post
                            Scusate ho capito ora , e che a me delle signorine non frega una cippa e per onor di cronaca si girano quando sono a piedi quindi non considero la moto /macchina come mezzo per rimorchiare .. . Fortunatamente ..io compro moto per passione
                            Luca, beato te che.sei bello, appassionato e del mondo delle moto hai capito tutto.
                            Sarei lieto di essere erudito da uno della tua caratura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Come ce ne sono tantissime altre

                              Ma vuoi mettere ?
                              vero una MT07 fa le stesse cose e va anche qualcosina di pi?... per? costa 3000 euri buoni in meno... e questo ? un grosso problema!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Il vero problema ? che rimorchi solo chiattone :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X