Io dico brava a Ducati che, come sempre, a livello di marketing ? superiore a tutti.
Dico bravo a chi la comprer?...perch? significa che il prodotto gli piace.
Dico bravo a chi la comprer? per andare a zonzo in stile hypster....perch? ha veramente un ***** da fare e lo invidio.
Io tutto questo astio nei confronti della Scambler non lo capisco.
Dopotutto vedo ogni giorno:
Dai su...ognuno compra cosa razzo gli pare.
Moto genere Scambler ci sono da sempre...Triumph vende, da anni, molto bene...non vedo perch? Ducati non possa gettarsi nella mischia.
Fate i bravi.
Dico bravo a chi la comprer?...perch? significa che il prodotto gli piace.
Dico bravo a chi la comprer? per andare a zonzo in stile hypster....perch? ha veramente un ***** da fare e lo invidio.
Io tutto questo astio nei confronti della Scambler non lo capisco.
Dopotutto vedo ogni giorno:
- gente che usa su strada una moto sportiva attuale con oltre 120 cv/ruota (ho scritto 120 solo, nonostante le attuali superpotenze, perch? con 120cv/ruota su strada te li metti dietro tutti);
- gente che compra moto solo pista per 2 pistate l'anno;
- gente che compra tourer 1200 da 160cv e 14km/litro, ci monta bauli e valigie da 6000mc, e ci va in ufficio....o al massimo al mare alla domenica;
- gente che fa il duro e crudo, tatuato, e compra Harley da 30000? solo per mettersi ridicoli smanicati di pelle sui quali apporre topper ridicole;
Dai su...ognuno compra cosa razzo gli pare.
Moto genere Scambler ci sono da sempre...Triumph vende, da anni, molto bene...non vedo perch? Ducati non possa gettarsi nella mischia.
Fate i bravi.

Comment