Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo conoscendomi se prendessi l'SF 848 guarderei poi sempre il 1098...non sono uno smanettone nel senso stretto del termine ma quando voglio dare gas mi aspetto badilate di coppia a disposizione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quindi se ho ben capito il "problema" non ? mai stato risolto sulla 1098 ma solo con la pi? recente 848...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Quindi se ho ben capito il "problema" non ? mai stato risolto sulla 1098 ma solo con la pi? recente 848...
        Esatto, la SF848 ha quote ciclistiche riviste

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Ok...non mi state tranquillizzando molto
          Ti stiamo informando

          Secondo me se ti pigli un 1098 e gli pianti un manubrione fai prima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il "problema" si presenta solo perch? frena molto forte e la ciclistica porta a osare tanto, quando Speed triple, z1000, superduke 990 o tuono old sono un lontano ricordo.

            Se la tuono v4 che e' un riferimento avesse i freni che merita avrebbe lo stesso inconveniente dato il cannotto molto aperto, invece non frena un ***** quindi va bene.

            Sul sf 1098 un bel paio di piastre dal pieno con offset ridotto per dar pi? carico davanti e al contempo aumentare lavancorsa che da solidit? e la moto sara' buona anche per i pi? smaliziati piegatori.

            Per gli altri lo ? gi?.

            Detto da uno che ha modificato l'avantreno 1098 (non sf) perch? non lo sentiva.

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh si pu? prendere la piccola e fare l'upgrade ai freni
              Last edited by z@inetto; 06-01-15, 10:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Ti stiamo informando

                Secondo me se ti pigli un 1098 e gli pianti un manubrione fai prima
                Piuttosto che fare certe "krukkate" m'impicco...

                Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No dai , per favore

                  Cercati la moto peggiore al mondo , poi leggiti i feedback di chi cell ha... Vedrai che leggerai le stesse cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pabloexup View Post
                    Piuttosto che fare certe "krukkate" m'impicco...

                    Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!
                    Solo perch? sono sopravvissuti.

                    :gaen:

                    Come ti ho detto, provala e vedi se fa per te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me invece quello che non ha mai convinto troppo della SF ? la posizione di guida, con specifico riferimento al manubrio troppo caricato e che ti fa impugnare le manopole davanti alla piastra di sterzo.
                      Imho un controsenso su una naked, tanto vale scegliere direttamente il 1098 e levare la carena (volendo proprio una nuda) dato che la SF non ? in alcun modo pi? comoda della sorella con i semi manubri.

                      In effetti, c'? da dire che dal my 2011 in poi Ducati ? intervenuta, montando i riser gi? adottati sulla sorellina 848.
                      Last edited by cosimo; 06-01-15, 16:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ah ecco qualche piccola miglioria senza segare il cannotto si pu? fare quindi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Il "problema" si presenta solo perch? frena molto forte e la ciclistica porta a osare tanto, quando Speed triple, z1000, superduke 990 o tuono old sono un lontano ricordo.

                          Se la tuono v4 che e' un riferimento avesse i freni che merita avrebbe lo stesso inconveniente dato il cannotto molto aperto, invece non frena un ***** quindi va bene.

                          Sul sf 1098 un bel paio di piastre dal pieno con offset ridotto per dar pi? carico davanti e al contempo aumentare lavancorsa che da solidit? e la moto sara' buona anche per i pi? smaliziati piegatori.

                          Per gli altri lo ? gi?.

                          Detto da uno che ha modificato l'avantreno 1098 (non sf) perch? non lo sentiva.
                          S? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Warsteiner View Post
                            S? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?
                            Ci vuole tanto a scrivere ogni tanto un qualche intervento ragionato e costruttivo (esattamente come quello di Mikiff), invece dei soliti insignificanti spara merd@, che non apportano alcun valore aggiunto a chi ad esempio ha aperto la discussione...???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Warsteiner View Post
                              S? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?
                              Perch? denigrare una moto?la sf fa sangue quando la vedi,se poi in strada ? un po' noiosa,cattiva e difficilmente gestibile ? un'altro paio di maniche....brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ci vuole tanto a scrivere ogni tanto un qualche intervento ragionato e costruttivo (esattamente come quello di Mikiff), invece dei soliti insignificanti spara merd@, che non apportano alcun valore aggiunto a chi ad esempio ha aperto la discussione...???
                                Qual ? l'intervento costruttivo da fare in questo caso, dire che la streetfighter 1098 ? la moto potenzialmente migliore dell'universo ma, purtoppo, per una sfortunata serie di coincidenze astrali ci vogliono Pierobon, Golinelli ed il mago Otelma per farla stare in strada?
                                Non si tratta di spalare merda, si tratta di cacciarsi i paraocchi della fede e dire le cose come stanno, Ducati stessa si era accorta della cappella e la streetfighter 848 era un altro mondo, in meglio.

                                Se amate tanto Ducati, fate conoscere i buoni prodotti di oggi, piuttosto che difendere le schifezze indifendibili di pochi anni fa; una streetfighter 1098 non l'augurerei manco al mio peggior nemico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X