Purtroppo conoscendomi se prendessi l'SF 848 guarderei poi sempre il 1098...non sono uno smanettone nel senso stretto del termine ma quando voglio dare gas mi aspetto badilate di coppia a disposizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se fosse Streetfighter?!??
Collapse
X
-
Il "problema" si presenta solo perch? frena molto forte e la ciclistica porta a osare tanto, quando Speed triple, z1000, superduke 990 o tuono old sono un lontano ricordo.
Se la tuono v4 che e' un riferimento avesse i freni che merita avrebbe lo stesso inconveniente dato il cannotto molto aperto, invece non frena un ***** quindi va bene.
Sul sf 1098 un bel paio di piastre dal pieno con offset ridotto per dar pi? carico davanti e al contempo aumentare lavancorsa che da solidit? e la moto sara' buona anche per i pi? smaliziati piegatori.
Per gli altri lo ? gi?.
Detto da uno che ha modificato l'avantreno 1098 (non sf) perch? non lo sentiva.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTi stiamo informando
Secondo me se ti pigli un 1098 e gli pianti un manubrione fai prima
Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostPiuttosto che fare certe "krukkate" m'impicco...
Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!
:gaen:
Come ti ho detto, provala e vedi se fa per te.
Comment
-
A me invece quello che non ha mai convinto troppo della SF ? la posizione di guida, con specifico riferimento al manubrio troppo caricato e che ti fa impugnare le manopole davanti alla piastra di sterzo.
Imho un controsenso su una naked, tanto vale scegliere direttamente il 1098 e levare la carena (volendo proprio una nuda) dato che la SF non ? in alcun modo pi? comoda della sorella con i semi manubri.
In effetti, c'? da dire che dal my 2011 in poi Ducati ? intervenuta, montando i riser gi? adottati sulla sorellina 848.Last edited by cosimo; 06-01-15, 16:16.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl "problema" si presenta solo perch? frena molto forte e la ciclistica porta a osare tanto, quando Speed triple, z1000, superduke 990 o tuono old sono un lontano ricordo.
Se la tuono v4 che e' un riferimento avesse i freni che merita avrebbe lo stesso inconveniente dato il cannotto molto aperto, invece non frena un ***** quindi va bene.
Sul sf 1098 un bel paio di piastre dal pieno con offset ridotto per dar pi? carico davanti e al contempo aumentare lavancorsa che da solidit? e la moto sara' buona anche per i pi? smaliziati piegatori.
Per gli altri lo ? gi?.
Detto da uno che ha modificato l'avantreno 1098 (non sf) perch? non lo sentiva.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3475
- 45
- Maschio
- 615
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by Warsteiner View PostS? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostCi vuole tanto a scrivere ogni tanto un qualche intervento ragionato e costruttivo (esattamente come quello di Mikiff), invece dei soliti insignificanti spara merd@, che non apportano alcun valore aggiunto a chi ad esempio ha aperto la discussione...???
Non si tratta di spalare merda, si tratta di cacciarsi i paraocchi della fede e dire le cose come stanno, Ducati stessa si era accorta della cappella e la streetfighter 848 era un altro mondo, in meglio.
Se amate tanto Ducati, fate conoscere i buoni prodotti di oggi, piuttosto che difendere le schifezze indifendibili di pochi anni fa; una streetfighter 1098 non l'augurerei manco al mio peggior nemico.
Comment
X
Comment