Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    Occhio che lo sf1098 ha quote ciclistiche diciamo "bislacche"

    Sterzo aperto e forcellone lungo lo rendono strano da guidare, vago di anteriore

    Se ti piace il genere di moto, e piace pure a me, guarderei la sorellina minore dove hanno corretto queste diciamo "anomalie " di quote con scelte pi? convenzionali che migliorano nettamente la moto


    Ce l ha un amico lo sf1098, e ha fatto modificare il telaio da pierobon
    Ho potuto provarlo prima e dopo la cura e c? un abisso

    Non si sa perch? in ducati hanno stravolto in qst modo le quote del 1098 per creare uno sf1098 simile. Quel motore avrebbe molto da dire

    s? ma la piccola ? un polmone...
    un amico veniva da un Gsx-r 750 k6 ( non certo da una Goldwing) e sotto l'ha trovata di una tristezza esagerata....

    Comment


    • Font Size
      #32
      comunque...niente di bislacco per la sorellona...semplicemente rispetto alla piccola, a pari velocit? devi piegare di pi?...frenatina di emergenza e ti allunghi...classico... gi? con un freno modulabile sarebbe pi? "friendly"...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Warsteiner View Post
        Qual ? l'intervento costruttivo da fare in questo caso, dire che la streetfighter 1098 ? la moto potenzialmente migliore dell'universo ma, purtoppo, per una sfortunata serie di coincidenze astrali ci vogliono Pierobon, Golinelli ed il mago Otelma per farla stare in strada?
        Non si tratta di spalare merda, si tratta di cacciarsi i paraocchi della fede e dire le cose come stanno, Ducati stessa si era accorta della cappella e la streetfighter 848 era un altro mondo, in meglio.

        Se amate tanto Ducati, fate conoscere i buoni prodotti di oggi, piuttosto che difendere le schifezze indifendibili di pochi anni fa; una streetfighter 1098 non l'augurerei manco al mio peggior nemico.
        Qua nessuno ha detto che la sf ? la moto migliore del mondo... Basta leggere...

        La chiudo subito qua.
        Saluti

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Ci vuole tanto a scrivere ogni tanto un qualche intervento ragionato e costruttivo (esattamente come quello di Mikiff), invece dei soliti insignificanti spara merd@, che non apportano alcun valore aggiunto a chi ad esempio ha aperto la discussione...???
          Ci vuole tanto ad ammettere che hanno fatto una ciofeca buona solo per andare a spasso ?

          Evidentemente si

          Ma sai, alla fine ? solo un forum
          Last edited by arabykola; 06-01-15, 19:29.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Ci vuole tanto ad ammettere che hanno fatto una ciofeca buona solo per andare a spasso ?

            Evidentemente si

            Ma sai, alla fine ? solo un forum
            Oh... Mi mancavi...

            Si infatti ? solo un forum! Facile ad entrarci vero...?

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              s? ma la piccola ? un polmone...
              un amico veniva da un Gsx-r 750 k6 ( non certo da una Goldwing) e sotto l'ha trovata di una tristezza esagerata....
              A ridaiie

              Ti ripeto, visto che sei duro di memoria, che per strada italiane il codice e il comune senso di autoconservazione prevede velocit? non oltre i 130/140

              Quindi tutti coloro che ritengono insufficenti, vuoti, spompi ecc motori sopra i 100 cv che permettono alle moto di sorpassare tali limiti di buonsenso , codice ecc in seconda ... Secondo me son degli ipocriti

              Prendere e andare in circuito :gaen:

              diversamente si parla di fantascienza o aspiranti suicidi , pirati della strada ecc

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Oh... Mi mancavi...

                Si infatti ? solo un forum! Facile ad entrarci vero...?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                A volte ? facile pure uscirci

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Warsteiner View Post
                  S? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?
                  Una moto che con 500 ?uri di (di piastre) diventa la migliore sulla piazza (del suo tempo di sicuro) tu la chiami una ciofeca?

                  Le altre senza sospensioni o freni che esteticamente fan pena cosa sono?

                  A suo tempo non ho esitato a criticare la sf per le quote di serie ma si pu? migliorare.

                  Ad un costo decisamente minore di mono, cartucce, pompa freno e pinze che devono mettere le cappelle giappe per competere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sono anni che sento sta storia che la SF1098 ? "pericolosa", per? ci ho visto andar forte, a volte pure troppo, diverse persone...Ora mi chiedo, so pippa io (p? esse) quindi valuto "veloce" uno normale, so piloti gli altri, o semplicemente sta moto andava "capita"

                    Ne vedo sempre una S gi? in costiera, strada che, a leggere i commenti qui dentro, ? l'inferno per una SF1098, stretta, curve che chiudono tutte in modo diverso e da fare max in 2a...eppure il tipo cammina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Avr? cambiato le piastre di sterzo :gaen:


                      Last edited by arabykola; 06-01-15, 19:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Beh dai 500€ non sono una bestemmia se il problema ? solo quello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Effettivamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            A ridaiie

                            Ti ripeto, visto che sei duro di memoria, che per strada italiane il codice e il comune senso di autoconservazione prevede velocit? non oltre i 130/140

                            Quindi tutti coloro che ritengono insufficenti, vuoti, spompi ecc motori sopra i 100 cv che permettono alle moto di sorpassare tali limiti di buonsenso , codice ecc in seconda ... Secondo me son degli ipocriti

                            Prendere e andare in circuito :gaen:

                            diversamente si parla di fantascienza o aspiranti suicidi , pirati della strada ecc
                            quoto infatti per un uso prettamente stradale un 848 ? pi? che sufficiente e sicuramente pi? efficiente non c'? dubbio..

                            il problema ? che ovviamente con una cilindrata pi? alta da pi? coppia e pi? coppia (perlomeno per me) vuol dire pi? divertimento ..tant'? vero che non guardo assolutamente i cv ma la coppia..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              quoto infatti per un uso prettamente stradale un 848 ? pi? che sufficiente e sicuramente pi? efficiente non c'? dubbio..

                              il problema ? che ovviamente con una cilindrata pi? alta da pi? coppia e pi? coppia (perlomeno per me) vuol dire pi? divertimento ..tant'? vero che non guardo assolutamente i cv ma la coppia..
                              Daccordissimo : la coppia da molto gusto

                              Ma il problema ? che tale gusto andrebbe soddisfatto in circuito , non su strada

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                No dai , per favore

                                Cercati la moto peggiore al mondo , poi leggiti i feedback di chi cell ha... Vedrai che leggerai le stesse cose
                                Davvero... Vale per il forum della Tu250x come per quello Rsv4...
                                Se poi pretendiamo obbiettivita' dall'acquirente medio di un TOP DI GAMMA perdipi? Ducati... Aehh...

                                Questo ovviamente nn ha a che vedere con le potenzialit? del mezzo.
                                Io tra 848 e 1098 nn avrei dubbi...ma la modificherei ad hoc (anche se IO dubito arriverei al punto di farla "innervosire" )

                                Il mio ex sospensionista mi disse che era IRRIMEDIABILE...NN c'eran piastre che tenessero... Ma ? una sua opinione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X