Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Termignoni Panigale, Economici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Tieniti pure il poster di Foggy sulla RC45, intanto lui i titoli li vinceva sulla Ducati. :1:
    Chiss? perch?

La 999, tra l'altro, ha corso e vinto nel 2003/2004/2006 e perso nel 2005/2007.
    Te le raccomando poi le squadre che aveva contro nel 2003 (9 ducati nei primi 10) 2004 (8 nei primi 10).
    Praticamente un monomarca.
    Se vogliamo negare anche questo.
    Comunque chiudiamola qui.
    Last edited by Peter82; 12-02-15, 12:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      pure a te per? sfugge che il regolamento aiuta anche gli altri, vedi rbw sul cbr ad esempio.

e andando indietro negli anni pure la sp2 di colin dopo la 8h di suzuka era praticamente un prototipo con le carene originali, cosi come la 999

chiudo OT senn? si finisce a parlare di asi, molto asi
      Il rbw nel 2007 ?

Honda col vtr sfrutt? il regolamento, come faceva ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Il rbw nel 2007 ?

Honda col vtr sfrutt? il regolamento, come faceva ducati
        per il rbw ho parlato al presente, mentre per la sp2/999 al passato

Comment

• Font Size
          Originally posted by die_6 View Post
          Vorrei chiarire alcuni punti ... il vecchio sistema di terminali Panigale non costa come affermato 900 Euro ma bensi' 1770 Euro... , per rispondere invece a chi afferma che adattare o realizzare due terminali dritti con uscita diretta ottiene il medesimo risultato dei nuovi Termignoni .. beh gli posso solo fare tanti auguri..
          Penso che solo chi prover? realmente e a breve il nuovo sistema di scarico possa darvi una testimonianza neutra e non di parte .. pertanto pubblicare un grafico in buona fede e in completa trasparenza da parte nostra vuol dire che i dati oggettivi pertanto curve di coppia e di potenza sono confrontabili da tutti voi nel momento che provate questo sistema .. se dichiarassimo solo dati senza una prova reale avreste ragione nel dubitare .. ma in questo momento Termignoni si ? esposta consapevole di quello che sta offrendo al mercato , e ripeto chiudendo il mio intervento questo scarico ? nato e concepito
          per un reparto corse .. ma commercializzato per la pubblica vendita e non solo destinato ad alcuni eletti .
          Grazie ancora
          di listino...per fortuna ci sono "forti" sconti sul nuovo. E ovviamente, esistendo da tanto si trova a 4 soldi usato.
          Ad ogni modo, e lo dico da utente medio, sar? difficile spendere quella cifra per soli terminali, e avere l'ennesima incognita della resa.
          Attender? eventuali positivi risultati a banco e valuter?.
          Ma credimi, resto ancora diffidente.
          Il solo che fa la differenza ? il +300, che sostanzialmente, abbassa di 1000rpm il buco di coppia rispetto al termignoni stock e che garantisce circa 180cv alla ruota (tanto quanto il termignoni stock)...

a meno che, Termignoni e Andreani, non garantiscano la formula "soddisfatti o rimborsati"

Comment

• Font Size
            Ciao Mailandrea, forte sconti su uno scarico che costa 1770 Euro , vuol dire trovarlo nuovo a circa 1300 Euro , che posso garantirti ? la fattura di un dealer Ducati , pertanto a meno che non hai trovato qualcosa di illecita provenienza .. non penso che nessuno vada a rimetterci soldi .. discorso diverso ? trovarlo usato...ma qui si stava parlando di nuovo...
            secondo punto forse non hai visto ma le curve del collettore sono come geometrie uguali al + 300 ...
            In ultimo vista la tua poca fiducia ,vedrai che nel forum ci sar? uno dei 126 fiduciosi nel marchio Termignoni che in preordine hanno ordinato lo scarico che ti possa raccontare lui come va...appena lo ha montato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              per il rbw ho parlato al presente, mentre per la sp2/999 al passato
              La sp2 l hanno fatta solo x dare un fondo di verit? a chi dice il bicilindrico ? superiore come motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by die_6
                secondo punto forse non hai visto ma le curve del collettore sono come geometrie uguali al + 300 ...
                Mi sa che non ci ho capito una fava, non erano solo terminali?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mi sa che non ci ho capito una fava, non erano solo terminali?

Conte....e si che l'ho scritto che davano anche un pezzo di "tubo"

Comment

• Font Size
                    Ma pre o post sdoppiatura finale? Post chissenefrega, pre, parliamone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma pre o post sdoppiatura finale? Post chissenefrega, pre, parliamone.

Non ti danno i collettori completi ma solo il pezzo del giro sotto sella e il pezzo che in origine comprenderebbe la valvola

Comment

• Font Size
                        E quindi il pezzo che ti danno fa la curva esterna come il +300?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by die_6 View Post
                          Ciao Mailandrea, forte sconti su uno scarico che costa 1770 Euro , vuol dire trovarlo nuovo a circa 1300 Euro , che posso garantirti ? la fattura di un dealer Ducati , pertanto a meno che non hai trovato qualcosa di illecita provenienza .. non penso che nessuno vada a rimetterci soldi .. discorso diverso ? trovarlo usato...ma qui si stava parlando di nuovo...
                          In ultimo vista la tua poca fiducia ,vedrai che nel forum ci sar? uno dei 126 fiduciosi nel marchio Termignoni che in preordine hanno ordinato lo scarico che ti possa raccontare lui come va...appena lo ha montato...
                          ahhhh, aspe fammi capire. ma nei 2660? ci sono solo i terminali o anche il raccordo dei terminali , che fa il giro esterno alle pedane, stile +300?

Nel vs sito web riporta:
                          "Termignoni presenta i nuovi terminali dedicati per Ducati Panigale, realizzati in Carbonio e Titanio 05 Gradi, lo stesso usato dal reparto corse Termignoni per realizzare gli scarichi del Mondiale SBK e MotoGP. Oltre ai materiali esclusivi che permettono un peso di soli 1.5Kg a silenziatore, un'ulteriore caratteristica ? data dalle uscite frontali per i gas, una soluzione che ottimizza le performance ed il design. I silenziatori possono montare su tutte le cilindrate Panigale e su tutti i collettori originali e non. Vengono corredati da un filtro aria dedicato Sprint Filter. I soli terminali con filtro hanno dato al banco un aumento do prestazioni di 6cv alla ruota."

Comment

• Font Size
                            Continuo a non capirci una fava, danno un tubo in pi? solo del collettore posteriore?

Comment

• Font Size
                              A questo punto nemmeno io ci sto capendo molto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                ahhhh, aspe fammi capire. ma nei 2660? ci sono solo i terminali o anche il raccordo dei terminali , che fa il giro esterno alle pedane, stile +300?

Nel vs sito web riporta:
                                "Termignoni presenta i nuovi terminali dedicati per Ducati Panigale, realizzati in Carbonio e Titanio 05 Gradi, lo stesso usato dal reparto corse Termignoni per realizzare gli scarichi del Mondiale SBK e MotoGP. Oltre ai materiali esclusivi che permettono un peso di soli 1.5Kg a silenziatore, un'ulteriore caratteristica ? data dalle uscite frontali per i gas, una soluzione che ottimizza le performance ed il design. I silenziatori possono montare su tutte le cilindrate Panigale e su tutti i collettori originali e non. Vengono corredati da un filtro aria dedicato Sprint Filter. I soli terminali con filtro hanno dato al banco un aumento do prestazioni di 6cv alla ruota."
                                Ciao, ? compreso del raccordo y come il vecchio modello!!!

Comment

X
                                Working...
                                X