Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione GP15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Ma tu guarda....
    potevo scrivere facendo capire come stavano facendo il motore nuovo, e fare lo scoop del secolo su DDG parecchi mesi prima, ma non ho saputo cogliere la palla al balzo, sono stato zitto e mi sono fatto fregare da Gigi...

Riprovaci magari chiedendomi in che direzione sta andando lo sviluppo della GP15, magari non reggo la piscia e racconto tutto a sto giro...
    Va beh....dai....per una volta potresti....per???....

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ma no figurati

Se preferisci fare la figura del cazzaro, e non ? la 1 volta, ? una scelta tua personale che non posso e voglio discutere

@ mik: ? sicuramente cos?: intendono la disposizione scoppi
      Qua si parla tra persone nascoste dietro dei nick-name, in una piazza virtuale, gremita di cazzari.

L'importante ? non essere un cazzaro anche nella vita, cio? intendo quella seria e reale no...?

Comment

• Font Size
        Tosca ce li butto 100 euro su iannone vincente dato a 51 o no?

Comment

• Font Size
          Mi chiedo se sia proprio necessario andarci cos? gi? peso con gli insulti.
          Va bene gli sfott? e le perculate goliardiche ma un insulto poco elegante rimane tale anche se decorato con faccine.

Dispiace perch? siete due persone adulte con la stessa passione per le moto e sarei pronto a scommettere che se vi incontraste di persona al passo fareste storie solo per chi deve offrire il caff?..

Ma no figurati

Se preferisci fare la figura del cazzaro, e non ? la 1 volta, ? una scelta tua personale che non posso e voglio discutere

@ mik: ? sicuramente cos?: intendono la disposizione scoppi
          Last edited by Vin$; 10-03-15, 21:17.

Comment

• Font Size
            Qua si parla tra persone nascoste dietro dei nick-name, in una piazza virtuale, gremita di cazzari.

L'importante ? non essere un cazzaro anche nella vita, cio? intendo quella seria e reale no...?
            E vero

? solo un forum

Cit
            Last edited by arabykola; 10-03-15, 21:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tosca ce li butto 100 euro su iannone vincente dato a 51 o no?

Iannone ? un po' simile a Giugliano, ma se fa tanto di maturare...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Inkia che gufata

Daiii

Comment

• Font Size
                  Iannone il 29 va a podio!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vin$ View Post
                    Mi chiedo se sia proprio necessario andarci cos? gi? peso con gli insulti.
                    Va bene gli sfott? e le perculate goliardiche ma un insulto poco elegante rimane tale anche se decorato con faccine.

Dispiace perch? siete due persone adulte con la stessa passione per le moto e sarei pronto a scommettere che se vi incontraste di persona al passo fareste storie solo per chi deve offrire il caff?..
                    Generalmente io sono una persona molto equilibrata, e se scado di condotta e con il comportamento, ? solo di risposta a provocazioni e sfott?.

Qua dentro, io ho risposto per le rime solo a due (2) persone, e ovviamente solo dopo, in risposta a sfott? al limite dell'insulto.

Ad alcuni invece piace scrivere con lo scopo di creare zizzania, partendo da sfott? e perculate, questi si vedono dal numero di thread che mandano in vacca, o in cui si prendono a insulti con diversi altri utenti.

Comment

• Font Size
                      non c? bisogno che fai la morale, in pubblico per giunta inquinando ulteriormente ,quando sai perfettamente di essere del torto

La prossima volta che tu perculi qualcuno affermando il falso , meglio tacere

E ti eviti a tua volta la perculata

Comment

• Font Size
                        E ti eviti a tua volta la perculata
                        E privarti cos? di una delle tue maggiori soddisfazioni, nonch? ragioni di vita...???

No dai... dopo poi senza le perculate sul forum, tu magari ti annoi e poi ci fai l'incauto gesto di uscire nel mondo reale a perculare persone reali, con il rischio poi di perculare quella sbagliata...

(Questo) forum ci tiene a te...

Comment

• Font Size
                          quello che faccio nella vita reale, onestamente son affari miei

Si parlava di desmo16, motori pi? compatti ,fasature , scopiazzature varie ecc

La smetti di mandare in vacca post tecnici ?
                          Last edited by arabykola; 10-03-15, 23:02.

Comment

• Font Size
                            quello che faccio nella vita reale, onestamente son affari miei

Si parlava di desmo16, motori pi? compatti ,fasature , scopiazzature varie ecc

La smetti di mandare in vacca post tecnici ?
                            Ma sei serio quando inizi un commento con "adesso mi tolgo un paio di sassolini".

poi offendi le persone che non conosci dandogli del cazzaro.

Poi quando ovviamente ti replicano per le rime, ti nascondi dietro ad un "la smetti di mandare in vacca un post tecnico".

Scusa, ma evidentemente manchi di ragione (leggi facolt? di intendere) se pretendi di perculare (leggi adesso mi tolgo un paio di sassolini), passando per offese dirette e personali (leggi cazzaro) , e poi lamentarti che le persone vanno OT.

Offendere qualcuno dandogli del cazzaro per te ? IT...?

Sei proprio un bel soggetto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ad alcuni invece piace scrivere con lo scopo di creare zizzania, partendo da sfott? e perculate, questi si vedono dal numero di thread che mandano in vacca, o in cui si prendono a insulti con diversi altri utenti.

poi offendi le persone che non conosci dandogli del cazzaro.

Poi quando ovviamente ti replicano per le rime, ti nascondi dietro ad un "la smetti di mandare in vacca un post tecnico".

Offendere qualcuno dandogli del cazzaro per te ? IT...?
                              Sei ot pure con gli ot
                              Last edited by arabykola; 10-03-15, 23:24.

Comment

• Font Size
                                Livrea pramac presentata.
                                dopo 2 o 3 annetti di belle moto...sono tornati af accostamenti e grafiche discutibili.

Comment

X
                                Working...
                                X