Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione GP15
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4237
- 46
- Maschio
- 1,672
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostMa no figurati
Se preferisci fare la figura del cazzaro, e non ? la 1 volta, ? una scelta tua personale che non posso e voglio discutere
@ mik: ? sicuramente cos?: intendono la disposizione scoppi
L'importante ? non essere un cazzaro anche nella vita, cio? intendo quella seria e reale no...?
Comment
-
Mi chiedo se sia proprio necessario andarci cos? gi? peso con gli insulti.
Va bene gli sfott? e le perculate goliardiche ma un insulto poco elegante rimane tale anche se decorato con faccine.
Dispiace perch? siete due persone adulte con la stessa passione per le moto e sarei pronto a scommettere che se vi incontraste di persona al passo fareste storie solo per chi deve offrire il caff?..
Originally posted by arabykola View PostMa no figurati
Se preferisci fare la figura del cazzaro, e non ? la 1 volta, ? una scelta tua personale che non posso e voglio discutere
@ mik: ? sicuramente cos?: intendono la disposizione scoppiLast edited by Vin$; 10-03-15, 21:17.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostQua si parla tra persone nascoste dietro dei nick-name, in una piazza virtuale, gremita di cazzari.
L'importante ? non essere un cazzaro anche nella vita, cio? intendo quella seria e reale no...?
? solo un forum
CitLast edited by arabykola; 10-03-15, 21:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4237
- 46
- Maschio
- 1,672
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4237
- 46
- Maschio
- 1,672
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by Vin$ View PostMi chiedo se sia proprio necessario andarci cos? gi? peso con gli insulti.
Va bene gli sfott? e le perculate goliardiche ma un insulto poco elegante rimane tale anche se decorato con faccine.
Dispiace perch? siete due persone adulte con la stessa passione per le moto e sarei pronto a scommettere che se vi incontraste di persona al passo fareste storie solo per chi deve offrire il caff?..
Qua dentro, io ho risposto per le rime solo a due (2) persone, e ovviamente solo dopo, in risposta a sfott? al limite dell'insulto.
Ad alcuni invece piace scrivere con lo scopo di creare zizzania, partendo da sfott? e perculate, questi si vedono dal numero di thread che mandano in vacca, o in cui si prendono a insulti con diversi altri utenti.
Comment
-
non c? bisogno che fai la morale, in pubblico per giunta inquinando ulteriormente ,quando sai perfettamente di essere del torto
La prossima volta che tu perculi qualcuno affermando il falso , meglio tacere
E ti eviti a tua volta la perculata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4237
- 46
- Maschio
- 1,672
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostE ti eviti a tua volta la perculata
No dai... dopo poi senza le perculate sul forum, tu magari ti annoi e poi ci fai l'incauto gesto di uscire nel mondo reale a perculare persone reali, con il rischio poi di perculare quella sbagliata...
(Questo) forum ci tiene a te...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4237
- 46
- Maschio
- 1,672
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postquello che faccio nella vita reale, onestamente son affari miei
Si parlava di desmo16, motori pi? compatti ,fasature , scopiazzature varie ecc
La smetti di mandare in vacca post tecnici ?
poi offendi le persone che non conosci dandogli del cazzaro.
Poi quando ovviamente ti replicano per le rime, ti nascondi dietro ad un "la smetti di mandare in vacca un post tecnico".
Scusa, ma evidentemente manchi di ragione (leggi facolt? di intendere) se pretendi di perculare (leggi adesso mi tolgo un paio di sassolini), passando per offese dirette e personali (leggi cazzaro) , e poi lamentarti che le persone vanno OT.
Offendere qualcuno dandogli del cazzaro per te ? IT...?
Sei proprio un bel soggetto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostQua si parla tra persone nascoste dietro dei nick-name, in una piazza virtuale, gremita di cazzari.
L'importante ? non essere un cazzaro anche nella vita, cio? intendo quella seria e reale no...?Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ad alcuni invece piace scrivere con lo scopo di creare zizzania, partendo da sfott? e perculate, questi si vedono dal numero di thread che mandano in vacca, o in cui si prendono a insulti con diversi altri utenti.Originally posted by toscanaccio34 View Post
poi offendi le persone che non conosci dandogli del cazzaro.
Poi quando ovviamente ti replicano per le rime, ti nascondi dietro ad un "la smetti di mandare in vacca un post tecnico".
Offendere qualcuno dandogli del cazzaro per te ? IT...?Last edited by arabykola; 10-03-15, 23:24.
Comment
X
Comment