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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sei serio quando inizi un commento con "adesso mi tolgo un paio di sassolini".
poi offendi le persone che non conosci dandogli del cazzaro.
Poi quando ovviamente ti replicano per le rime, ti nascondi dietro ad un "la smetti di mandare in vacca un post tecnico".
Scusa, ma evidentemente manchi di ragione (leggi facolt? di intendere) se pretendi di perculare (leggi adesso mi tolgo un paio di sassolini), passando per offese dirette e personali (leggi cazzaro) , e poi lamentarti che le persone vanno OT.
Offendere qualcuno dandogli del cazzaro per te ? IT...?
Sei proprio un bel soggetto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, appena arriva il mod ti chiede scusa dal profondo del cu...ore.
Ma sei serio quando inizi un commento con "adesso mi tolgo un paio di sassolini".
poi offendi le persone che non conosci dandogli del cazzaro.
Poi quando ovviamente ti replicano per le rime, ti nascondi dietro ad un "la smetti di mandare in vacca un post tecnico".
Scusa, ma evidentemente manchi di ragione (leggi facolt? di intendere) se pretendi di perculare (leggi adesso mi tolgo un paio di sassolini), passando per offese dirette e personali (leggi cazzaro) , e poi lamentarti che le persone vanno OT.
Offendere qualcuno dandogli del cazzaro per te ? IT...?
Sei proprio un bel soggetto...
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Con me il mod ? stato molto chiaro.....lui pu? farlo
La cosa bella ? che se arriva il mod, lui chiede immediatamente scusa, dopodich? prosegue con altri insulti. Qui dentro evidentemente le scuse valgono sia per quello detto che per quello che si sta per dire...:1:
? sempre stato a 90 gradi il V ducati non a caso ridefinito L, forse intende le manovelle a 360 gradi tra loro e quindi scoppi irregolari a 0, 90, 360, 90, eccetera
Io non vorrei dire cagate ma per fare un 4 cilindri a V di 90? screamer bisognerebbe avere un albero a croce in modo da avere sempre due cilindri al PMS e due al PMI con scoppi equidistanti a 180?.
Con l'albero piano possono scegliere diverse successione degli scoppi pi? o meno irregolari.
Qualcuno ha idea se la gp 2015 ha veramente l'albero controrotante e che tipo di successione degli scoppi adotta ??
Io non vorrei dire cagate ma per fare un 4 cilindri a V di 90? screamer bisognerebbe avere un albero a croce in modo da avere sempre due cilindri al PMS e due al PMI con scoppi equidistanti a 180?.
Con l'albero piano possono scegliere diverse successione degli scoppi pi? o meno irregolari.
Qualcuno ha idea se la gp 2015 ha veramente l'albero controrotante e che tipo di successione degli scoppi adotta ??
Il problema ? che per motivi di ingombri due bielle delle bancate opposte sono infulcrate sullo stesso perno di manovella e quindi a 90? tra loro:
In tal modo non ? possibile avere scoppi equispaziati di 180?C, chi dice che il V4 Ducati era screamer per me sbaglia, a meno di non avere bielle con perni di manovella dedicati solo un V4 due tempi pu? essere screamer.
La cosa bella ? che se arriva il mod, lui chiede immediatamente scusa, dopodich? prosegue con altri insulti. Qui dentro evidentemente le scuse valgono sia per quello detto che per quello che si sta per dire...:1:
Scusate l'OT
Cip e ciop
Ma ci siete o ci fate?
Si parla di tecnica , non di opinioni
Se si dice il motore ? grosso bisognerebbe rimpicciolirlo, ? cos?... Punto
Fino a verifica, puntualmente arrivata
Arriva tosca e mente sapendo di mentire, sbugiardato
Come col 1300 panigale: miki ce lo disse in superanticipo, lui diceva non ? vero
Le caxxate stanno a zero in tecnica, che lavori in ducati fregasega, anzi affermando falsit? ? LUI a rovinar topic
Si parla di tecnica , non di opinioni
Se si dice il motore ? grosso bisognerebbe rimpicciolirlo, ? cos?... Punto
Fino a verifica, puntualmente arrivata
Arriva tosca e mente sapendo di mentire, sbugiardato
Come col 1300 panigale: miki ce lo disse in superanticipo, lui diceva non ? vero
Le caxxate stanno a zero in tecnica, che lavori in ducati fregasega, anzi affermando falsit? ? LUI a rovinar topic
Trovami un topic dove io NEGO il 1300cc.
Non sto scherzando e sono serio
In realt? non neg? esplicitamente il 1300 ma neg? che sarebbe stata usata una cilindrata superiore al 1200 in SBK nel prossimo futuro solo che in quel momento sembrava negare proprio l'aumento di cilindrata in generale, cosa che mi fece molto inkaxxare.
In realt? non neg? esplicitamente il 1300 ma neg? che sarebbe stata usata una cilindrata superiore al 1200 in SBK nel prossimo futuro solo che in quel momento sembrava negare proprio l'aumento di cilindrata in generale, cosa che mi fece molto inkaxxare.
Eccolo...
Grazie Mikiff, perch? passare da cazzaro un po' mi dispiaceva....
Il problema ? che per motivi di ingombri due bielle delle bancate opposte sono infulcrate sullo stesso perno di manovella e quindi a 90? tra loro:
In tal modo non ? possibile avere scoppi equispaziati di 180?C, chi dice che il V4 Ducati era screamer per me sbaglia, a meno di non avere bielle con perni di manovella dedicati solo un V4 due tempi pu? essere screamer.
Cerco di stare in Topic MikiFF intendevo proprio dire quello che uno screamer con un V4 a 90? dovrebbe avere un albero a croce con un perno di manovella per ogni biella.
Dato che sicuramente le belle sono accoppiate due a due mi chiedevo che schema usassero.
Se avesser? i perni sfasati di 180? (albero piano) potrebbero avere una distribuzione degli scoppi con intervalli 270?, 180?, 90?, 180? non proprio screamer ma abbastanza regolare.
S? pu? essere, oppure, come sembra dire in maniera oscena l'articolo quotato, l'albero ? a 360, ovverosia i due perni dalla stessa parte, con scoppi a 0-90-360-90 e cos? via o se preferisci con intervalli 90?, 270, 90? etc
S? pu? essere, oppure, come sembra dire in maniera oscena l'articolo quotato, l'albero ? a 360, ovverosia i due perni dalla stessa parte, con scoppi a 0-90-360-90 e cos? via o se preferisci con intervalli 90?, 270, 90? etc
L articolo osceno dice pure che prima erano sfalsati di 70 gradi
Pure io l avevo capito come mik ,cio? che non esisteva il 1300
Ma la stronzata del motore ingombrante tanto da non permettere determinato posizionamento nel telaio, comparando con honda, resta
Premettendo che in MotoGP non si inventa cm e cm di spazio da ridurre in un motore da un anno all'altro...
Quando affermano di un motore nuovo meno ingombrante, intendono principalmente in senso longitudinale e non in assoluto sulle 3 dimensioni, perch? cambiando da L a V90?, srotolando diversamente gli assi primari/secondario e comando cambio (magari stessi diametri ruote dentate e quindi interassi) e lasciando lo stesso alesaggio e corsa, hai diverse combinazioni per generare un motore pi? corto in senso longitudinale ma magari pi? alto, oppure spostando la pompa dell'acqua da in mezzo alla L a di fianco alla testa, genera un motore pi? largo ecc...
Se ti ricordi, ti avevo fatto l'esempio che un rettangolo 5x7x4 ? si meno ingombrante longitudinalmente rispetto ad un 7x5x4, ma non ? detto che sia un motore pi? piccolo in assoluto...
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