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1199 Dopo revisione

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    #31
    Originally posted by cattivik View Post
    il motore cmq 1199 generazione 2012 (appena uscito) usato in pista se non lo revisioni dopo 1500/1800 km spacchi al 99% e dopo lo butti... meglio revisionarlo prima

    beh non ? esatto, il motore da originale del 1199 lo revisioni dopo circa 2500 km di pista, ? il tuo che va revisionato 1000 km prima, talmente ? pompato.

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      #32
      Cattivik io fossi in te metterei il limitatore a 11900-12000 max e allungherei l'intervallo di revisione ad una stagione piena.

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        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        beh non ? esatto, il motore da originale del 1199 lo revisioni dopo circa 2500 km di pista, ? il tuo che va revisionato 1000 km prima, talmente ? pompato.

        si ok. ma sono cmq solo 2500 km

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          #34
          ...comunque ? pi? emozionante dire che ha 212,6 CV no?

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            #35
            Originally posted by ilcex View Post
            si ok. ma sono cmq solo 2500 km
            eggi?, roba da ricchi!

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              #36
              Originally posted by ilcex View Post
              si ok. ma sono cmq solo 2500 km
              Solo 2500 km, solo 160 kg, solo 55 al mugio con uno buono sopra.

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                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Solo 2500 km, solo 160 kg, solo 55 al mugio con uno buono sopra.



                55 al mugio lo fanno pure i k9 e i cbr del 2008...

                mi spaventano i solo 2500 km. che sono i km che faceva il motore 2014 del cbr ten kate sbk di rea, prima della revisione

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                  #38
                  Originally posted by ilcex View Post
                  55 al mugio lo fanno pure i k9 e i cbr del 2008...

                  mi spaventano i solo 2500 km. che sono i km che faceva il motore 2014 del cbr ten kate sbk di rea, prima della revisione
                  Ma ceeeerto!



                  Quelle moto originali hanno un gap di 2 o 3 secondi con una panigale originale.

                  Quindi un cbr da 55 al mugio quando la 1199 stk ho detto che fa 55 facile deve aver su tutto e apre a 2500km anche lui, oppure se l'honda fa 55 stk il ducati fa 53, mettila come ti pare.

                  Semmai puoi dire che un s1000rr o meglio uno zx10r 11 in versione STK apre a 5000 km e girano uguale alla ducati, quello s?.

                  Motivo per cui la 1299 e' l'ultima bicilindrica da pista di borgo panigale.

                  Poi romperanno il culo a tutti con un V4 da 220cv alla ruota cos? tutti i fenomeni che "? la cilindrata" saranno finalmente a posto.

                  Last edited by MiKiFF; 02-03-15, 19:16.

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                    #39
                    Sar?

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                      #40
                      Mikiff ma anche le BMW vanno revisionate "presto" se vengono preparate,non c'? poi cos? tanta differenza con Ducati.
                      Parlo di moto preparate, non "originali".

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                        #41
                        complimenti

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                          #42
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          Mikiff ma anche le BMW vanno revisionate "presto" se vengono preparate,non c'? poi cos? tanta differenza con Ducati.
                          Parlo di moto preparate, non "originali".
                          Sto parlando di preparazione stk, poi certo, magari devi aprire o tirare giu' il cambio perch? tritano gli ingranaggi ben pi? di ducati quello s?.

                          Il fatto ? che la superficialita' e' facile, non interessa minimamente capire il perch? delle cose, tipo perch? a parit? di cilindrata un 4 cilindri progettato da me ha pi? potenza di un bicilindrico di preziosi, o perch? l'avere 2 martelli di thor a percuotere il banco invece che 4 piccoli diapason a solleticarlo comporti gi? sulla carta intervalli di manutenzione ben diversi.

                          Questi saranno contenti solo quando il bicilindrico non ci sar? pi? e improvvisamente di fronte allo strapotere motoristico evidente saran tutti ducatisti.

                          Fine OT.

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                            #43
                            nuoooooooooooooooo tutti ducatisti noooooooo

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                              #44
                              tutti ducatisti....mmmmmm....

                              la vedo dura.. molto dura....

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                                #45
                                tranquillo ho smantellato piu volte anche la moto che hai in firma... tra ducati o morini non so quale ? la migliore in quanto a ruttore di palle

                                per il resto basta che siano bicilindrici :gaen:

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