Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi la scelta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco l'ironia.. Magari per voi sono argomenti triti e ritriti..
    Io non st? criticando la moto, per? mi darete atto che la posizione e gli angoli dell'ammortizzatore sono quanto mai inusuali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dottor_D View Post
      Io non st? criticando la moto, per? mi darete atto che la posizione e gli angoli dell'ammortizzatore sono quanto mai inusuali.
      ero inronico perch? di sta moto se ne parla da tre anni, wsbk, wsstk, civ, trofei, ecc...

e gli argomenti sono sempre i soliti, tutto qua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dottor_D View Post
        Gli angoli e rapporti di leveraggio sono una cosa e fanno un lavoro, e ci sta

Ma la posizione dell ammortizzatore centra zero

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          no, ? il dashboard a colori che distrae i piloti :gaen:

Che troy sembra aver dimenticato come si guida ? vero, sulla panigale sembra stia sempre l? l? per cascare e sicuramente non ? colpa sua. Io non dico che non ci siano problemi, dico solo che la lotta alle nuove soluzioni ? una cosa sbagliata... io difendo le nuove soluzioni tecniche, non la moto. C'? da dire che se tirano staccate come quelle che tirano per riprendere gli altri senza ammazzarsi per 2 gare di fila ? una specie di miracolo eh :1:

Comment

X
          Working...
          X