Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora ha motore e curva!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gran moto han fatto per? sinceramente al Mugello vedo favorita la Yamaha...la Ducati ? pi? da psite stop & go mi pare di capire.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gray-fox View Post
      Se la linea fosse stata 100m pi? indietro, Valentino avrebbe vinto con un di stacco maggiore.
      E se mia nonna avesse avuto la palle sarebbe stata il nonno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IlNanni View Post
        E se mia nonna avesse avuto la palle sarebbe stata il nonno
        Bravo, il senso del mio post era proprio quello.
        Se l'arrivo fosse mezzo giro dopo la partenza magari potrei vincere anche io una gara di Moto Gp

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IlNanni View Post
          Gran moto han fatto per? sinceramente al Mugello vedo favorita la Yamaha...la Ducati ? pi? da psite stop & go mi pare di capire.
          lo scorso anno divizioso 6? a 17 secondi...mentre alla prima gara ? arrivato a 12 secondi dal primo....secondo la propriet? transitiva arriver? a 5 secondi dal primo (io spero che il primo sia lui)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scusate ma io non ho la sfera magica,e quindi non so chi vincer? al mugello!facevo solo una considerazione,considerando lo step in avanti che ha fatto la moto,che oltre ad avere motore,ora inserisce forte in curva...in concreto,aumentano le possibilit?.....gli altri non staranno a guardare e per vincere ci vorr? un super dovizioso.....e poi penso agli appassionati che faranno un bel tifo,gasando,qualora c'? ne fosse bisogno i due piloti della rossa di borgo panigale....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gray-fox View Post
              Bravo, il senso del mio post era proprio quello.
              Se l'arrivo fosse mezzo giro dopo la partenza magari potrei vincere anche io una gara di Moto Gp
              No secondo me non ce la faresti lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mamma mia ragazzi quanta polemica...se chi possiede una moto che non ? Ducati e dice "Ducati soldi buttati", polemica; arriva uno che non ha una Ducati e scrive "Ducati oltre al motore, ora sembra a posto anche di ciclistica"...polemica. Ma cosa vi prende? Dovreste apprezzare, abbiamo tutti la stessa passione, anche se possediamo mezzi diversi.
                Normale che un italiano, si aspetti, da una moto italiana (che, per quanto visto, sembrerebbe andare forte in tutte le fasi di gara), che faccia bene in un GP italiano. Non ci vedo polemica di alcun tipo.
                Pu? andare forte anche in tutti gli altri tracciati? Per quanto visto finora, direi che ? plausibile aspettarselo. Ma al Mugello sarebbe anche meglio, no??
                E state sereni
                Z
                P.S. io ho sempre preferito premiare il pilota in primis e solo dopo la casa produttrice. Quindi nel mio piccolo, spero (conscio del fatto che sia difficile) che il risultato della prima gara si ripeta pi? volte quest'anno, Rossi primo e le Ducati subito dietro
                Poi se a fine anno dovesse vincere il campionato uno degli Andrea Ducati-munito, sarei contento comunque...ma che bello sarebbe vedere Rossi conquistare un altro titolo
                Almeno se volete far polemica per forza, ve la servo su un piatto d'argento :P
                Last edited by Vegeta_Z; 06-04-15, 12:08.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  ...ricordiamoci oltretutto che i 5 motori factory sono congelati e punzonati, i 12 motori concessione open sono completamente free, e poi come se non bastasse possono fare un numero illimitato di test, mentre per le factory anche quelli sono contingentati, passiamo sopra alla benzina in pi? e alle gomme che effettivamente sembrerebbero essere vantaggi relativi, ma riguardo ai motori e test non si pu? far finta di niente e sminuire.
                  complimenti alla Ducati si ? presentata con una gran moto e sono sicuro che vincer? il campionato delle FACTORY/OPEN contenti voi

                  Tutti possono testare liberamente , le open lo possono fare con i piloti ufficiali.
                  Honda ha Stoner quindi il problema nn credo neanche si ponga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Comunque la cosa positiva ? che finalmente la moto nn si mangia le gomme , Dovi ha girato costante dal primo all'ultimo giro dove ha fatto il suo best lap.
                    Vuol dire che il principale problema ? stato risolto , ora a quanto pare forse manca un pochino di trazione in uscita di curva e un pochino di stabilit? in frenata(a sentire Dovi)...
                    Credo e spero sia solo questione di messa a punto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Tutti possono testare liberamente , le open lo possono fare con i piloti ufficiali.
                      Honda ha Stoner quindi il problema nn credo neanche si ponga...
                      Stoner fa 1 test l'anno. Per cui penso che i test volti allo sviluppo durante l'anno siano altri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Stoner fa 1 test l'anno. Per cui penso che i test volti allo sviluppo durante l'anno siano altri.
                        Stoner non fa un test l'anno. La Honda , come Ducati , per lo sviluppo ha un collaudatore ufficiale che gira ogni qualvolta che si ritiene necessario poi Ducati pu? far testare le novit? ai piloti ufficiali mentre Honda ha Stoner .
                        Ducati pu? usufruire delle novit? di motore nella stagione in corso , Honda no .
                        Poi ci sono i test programmati dalla Dorna dove tutte le case possono provare con i loro piloti ufficiali.
                        Last edited by ultras998s; 07-04-15, 08:46.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X