Originally posted by Alberto Ferrari
View Post
problemi sensore cambio 1299
Collapse
X
-
Vabb? dai... qualche problemino ci pu? stare se poi sono solerti nel sistemarlo... mi girano le scatole di pi? quando i problemi capitano giusto giusto a fine garanzia (sulla mia Z4 3.5si - ben pi? costosa della Panigale - ho dovuto cambiare tutti e sei gli iniettori appena uscita di garanzia con appena 35000km senza alcun aiuto dalla Casa madre)...
-
Si fa per dire qualcosa...
In effetti anche io quando presi la mia 1198 costruita a marzo 2012 (o 2011 boh) e a settembre presentavano la nuova panigale aveva gli stessi problemi delle versioni precedenti, vale a dire condensa che regolarmente si formava nei fari anteriori e nel display del cruscotto... E dire che il tempo per sistemare queste cose lo avevano avuto in Ducati.
Comment
-
Si alcuni sfigati lo dicono pure quiOriginally posted by Alan1299 View Post.... Sul forum desmoriders mi hanno bannato perch? dicono che invento tutto !!!! E dicono storie tipo invidioso che parla male perch? non puo comprare la panigale ecc a me da l idea che siano i soliti esibizionisti che prendono la moto per andare al bar e farla vedere io l ho presa per andare forte per me ducati Yamaha ecc e uguale io guardo i tempi in pista e quest anno sarei veramente contento di farmi un bel 59 al Mugello
Last edited by arabykola; 23-04-15, 14:00.
Comment
-
Si ma parlo di auto... ed utilizzata ovviamente solo in strada! Comunque mi spiace, spero ti risolvano tutto quanto prima!Originally posted by Alan1299 View Post35000 chilometri se la usi in pista e cotta ... Io la 1199 con soli 9000 chilometri di pista ho spaccato il cambio , scoppiati gli scarichi , scambiatore calore rotto ,pompa frizione che tirava dentro aria e non mi sono mai lamentato pagato tutto di tasca mia ... Ma moto nuova e diverso
Comment
-
Da casa mia a Torino dove l ho presa col carrello ci vogliono 4,5 ore ad andare e quattro a tornate totale 9 ore solo per portarla piu tra autostrada e benzina 120 euro calcola altre nove ore a ritirarla piu 120 benzina sono gi? 18 ore perse e 240 di costi piu due giorni di lavoro questo per non risolvere niente e sentirsi dire vai tranquillo domani parliamo con l ispettore ducati ... Penso dovr? mandare lettera da un avocato se no mi fanno andare avanti e indietro a fare Ol collaudatore sensa contare il giramento di balle per non poterla usare soprattutto in pista e poi vai a fidarti a girare con una moto cos? in pista perdi la concentrazione pensa che non ti entra la marcia a 300 all ora quando devi frenare e sei a 180 metri dalla curva !!!!
Comment

Comment