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    Sul numero di maggio di Motociclismo la prova completa. Stavolta quanto dichiarato pare esserci tutto.

  • #2
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Sul numero di maggio di Motociclismo la prova completa. Stavolta quanto dichiarato pare esserci tutto.
    E scriviamoli allora questi dati…. 😄😄
    Tra parentesi BMW e R1.
    Potenza all'albero 202 cv
    Potenza alla ruota 184 cv (182-180)
    Coppia alla ruota 133 Nm (107-105)
    Accelerazione 400 m 10.181 s (10.232-10.291)
    Velocità uscita 246 km/h
    Velocità max 300,3 km/h (304.1-295.5 limitata elettronicamente)
    Non male direi 😎

    Comment


    • #3
      Originally posted by skiter View Post
      E scriviamoli allora questi dati…. 😄😄
      Tra parentesi BMW e R1.
      Potenza all'albero 202 cv
      Potenza alla ruota 184 cv (182-180)
      Coppia alla ruota 133 Nm (107-105)
      Accelerazione 400 m 10.181 s (10.232-10.291)
      Velocità uscita 246 km/h
      Velocità max 300,3 km/h (304.1-295.5 limitata elettronicamente)
      Non male direi 😎
      come se il valore di picco della potenza massima fosse la cosa più importante, in pista!

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      • #4
        Due settimane fa ho provato la mia al Mugello e, sempre al Mugello, mercoledì ne ho provata una standard: valutate le differenze (la mia l'ho ritirata con già su l'Akrapovic) posso dire...cazzarola, il completo ai medi e agli alti assicura significativi vantaggi!!!
        Se in configurazione standard sono 184...con il completo sono minimo 190

        Comment


        • #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Due settimane fa ho provato la mia al Mugello e, sempre al Mugello, mercoledì ne ho provata una standard: valutate le differenze (la mia l'ho ritirata con già su l'Akrapovic) posso dire...cazzarola, il completo ai medi e agli alti assicura significativi vantaggi!!!
          Se in configurazione standard sono 184...con il completo sono minimo 190
          Allora abbiamo fatto bene a montarlo 😄😄😄

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          • #6
            Originally posted by mailandrea View Post
            come se il valore di picco della potenza massima fosse la cosa più importante, in pista!
            Questi sono numeri assoluti e non tempi in pista. Non capisco quindi il tuo commento 😉

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            • #7
              Originally posted by skiter View Post
              Questi sono numeri assoluti e non tempi in pista. Non capisco quindi il tuo commento 😉
              che purtroppo potrà essere anche la più potente in commercio (come picco massimo di potenza), ma non era quello che le serviva! Purtroppo

              Comment


              • #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                che purtroppo potrà essere anche la più potente in commercio (come picco massimo di potenza), ma non era quello che le serviva! Purtroppo
                Perché i medi non sono ora sufficientemente corposi? l'hai provata?
                Ora ha una potenza da 4 cilindri in linea dell'ultima generazione.
                Ha medi corposissimi che fanno benedire la presenza dell'antimpennata e, al contempo, piangere la ruota posteriore.
                Ha, inoltre, delle quote ciclistiche (soprattutto al posteriore) che la rendono molto più stabile sul veloce della 1199.
                Ha, infine, delle sospensioni elettroniche semiattive da sballo.
                Che volere di più?
                Last edited by stradivari; 01-05-15, 19:56.

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                • #9
                  Gli incontentabili 😊😊

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                  • #10
                    Originally posted by skiter View Post
                    Allora abbiamo fatto bene a montarlo 😄😄😄

                    Eccolo!
                    Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino (E. Galeano)

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                    • #11
                      Originally posted by avvonico View Post
                      Eccolo!
                      Ciaoooo Nico 😄😄👍👍

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                      • #12
                        certo che è un 1300 ci mancherebbe solo che non avesse il motore all'altezza...

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                        • #13
                          Io l'ho acquistata da poco, ma devo dire che è davvero PIENA, ok 1300, ma il motore è davvero incredibile, anzi, secondo me se la facessero provare di più, nonostante il prezzo, ne venderebbero a mazzi.

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                          • #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Perché i medi non sono ora sufficientemente corposi? l'hai provata?
                            Ora ha una potenza da 4 cilindri in linea dell'ultima generazione.
                            Ha medi corposissimi che fanno benedire la presenza dell'antimpennata e, al contempo, piangere la ruota posteriore.
                            Ha, inoltre, delle quote ciclistiche (soprattutto al posteriore) che la rendono molto più stabile sul veloce della 1199.
                            Ha, infine, delle sospensioni elettroniche semiattive da sballo.
                            Che volere di più?
                            sarò curioso di provarla.
                            il 17, a binetto, ci sarà un ducati track day. E ci saranno una 1299 e una 899...speriamo di provarla

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                            • #15
                              è vero che i cilindri sono la metà, ma è anche vero che la cilindrata è il 30% in piu'... la comparativa doveva essere fatta con almeno 50cc in piu' anche per i 4 cilindri

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