Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo Akra per 1199R SBK??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mailandrea View Post
    ? identico solo che non ha la tolleranza dei 3db. quindi 107db e basta
    io mi riferivo al fatto che la f3 stradale ha 3 terminali...quella da gara 1.

    Cos? come la f4 sbk ne ha 4...quella da gara 2

    Comment


    • Font Size
      #32
      Nun me pias ma a giudicare dalla Superpole di Portimao... funziona

      Comment


      • Font Size
        #33
        Kmq se quello per moto originale viene 4600 questo lo mettono minimo minimo a 7000...

        ... e ci stanno rimettendo!

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Intanto Giugliano col nuovo Akra a far le penne davanti ai poliziotti.......e poliziotti muutiii ohhhh

          Io fossi al posto dei tennici daigasse, farebbi reclamo, le squadre avversarie e i commissari non sono cos? preparati e attenti (al Rosicamentum) come voi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Nun me pias ma a giudicare dalla Superpole di Portimao... funziona
            le due ducati avevano pure le velocit? pi? alte

            Comunque in tv fa cagare

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? solo uno scarico da gara che per ora non ha una versione di serie.

              Fatto per allungare lo scarico rispetto a quello di serie ed alle sue versioni racing fatte fino ad ora

              Sembra migliori l'erogazione ai medi regimi e che abbia anche il vantaggio di scaldare meno la gomma post

              Cos? dicevano Temporali e poi anche Fabrizio via twitter durante la FP3
              Last edited by mtluc; 06-06-15, 17:04.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cosa c'? scritto qui?

                The number of the final exhaust silencer(s)must remain as homologated.
                The silencer(s) must be on the same side(s) as on the homologated model.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se non c'? limite di posizionamento tanto valeva metterli sottosella



                  invece di fare sto roito...

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Cosa c'? scritto qui?

                    The number of the final exhaust silencer(s)must remain as homologated.
                    The silencer(s) must be on the same side(s) as on the homologated model.

                    Quindi dovrebbe averne due, uno per lato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Cosa c'? scritto qui?

                      The number of the final exhaust silencer(s)must remain as homologated.
                      The silencer(s) must be on the same side(s) as on the homologated model.
                      infatti mi ricordo le r1 col doppio terminale, di cui uno finto, ma sempre due erano e sotto il codone, cos? come il modello omologato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mtluc View Post
                        Quindi dovrebbe averne due, uno per lato....
                        Infatti ? cos?, in basso a sinistra c'? un'altra uscita

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          infatti mi ricordo le r1 col doppio terminale, di cui uno finto, ma sempre due erano e sotto il codone, cos? come il modello omologato..
                          Gi?: i silenziatori sono due, uno solo funziona! Regolamento rispettato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se non c'? limite di posizionamento tanto valeva metterli sottosella



                            invece di fare sto roito...

                            :gaen:
                            A me fa morire sta soluzione,pero' devi cambiare anche il codone..strano che non abbiano sviluppato qualcosa per la nuova 1299..nel caso ci faccio un pensiero..sono un nostalgico del doppio sopra!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A quanto pare sono l'unico a cui piace questo scarico?
                              Mi sembra uno silenziatore laterale, come ormai hanno tutte le moto (comprese quelle che vincono ) ma con una linea minimale e discreta!
                              Fa tanto MotoGP pi? che SBK!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                A quanto pare sono l'unico a cui piace questo scarico?
                                Mi sembra uno silenziatore laterale, come ormai hanno tutte le moto (comprese quelle che vincono ) ma con una linea minimale e discreta!
                                Fa tanto MotoGP pi? che SBK!
                                Son gusti, a me fa tanto cagare per l'idea di improvvisazione che da e disarmonua con le linee della moto ma alla fine se ? regolare e va bene il suo porco lavoro lo fa, spero che sul V4 si inventino qualcosa di meno orrido.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X