Originally posted by duecilindri
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti varano 1098
Collapse
X
-
Originally posted by duecilindri View PostPaolo allora come ? andata ??
Sospensioni??
Rapporti ??
La moto mota??
Direi che iniziamo a capirci e soprattutto io inizio a capire come si fa ad andare in moto.
Come sospensioni/altezze dovrei esserci, si guida bene e mi piace, devo vedere un po in uscita che allarga un pochino, ma penso che sia pi? che altro colpa che il 14 di pignone forse non e' stata la scelta pi? giusta, nelle curve mi si piantava avrei dovuto guidare spigolando molto ma non sono mai riuscito a guidare cosi!
Adesso con i freni ci sto prendendo le misure, si riescono a fare delle staccate incredibili!!!
Adesso non mi resta che trovare un altra data dove andare di nuovo a girare.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDirei che iniziamo a capirci e soprattutto io inizio a capire come si fa ad andare in moto.
Come sospensioni/altezze dovrei esserci, si guida bene e mi piace, devo vedere un po in uscita che allarga un pochino, ma penso che sia pi? che altro colpa che il 14 di pignone forse non e' stata la scelta pi? giusta, nelle curve mi si piantava avrei dovuto guidare spigolando molto ma non sono mai riuscito a guidare cosi!
Adesso con i freni ci sto prendendo le misure, si riescono a fare delle staccate incredibili!!!
per me' col 14 ? peggio che darmi le testate sui muri.
ora non ti resta che provare il 16 e poi .....come step finale 37 di corona?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostImola 2 agosto gully :gaen:
Info in pm
? ora la porti in una pista da grandi
Imola ci sono stato 1 volta con la panigale ed e' stato un inferno, vedendo come va la 1098 dovrei divertirmi un po di pi? a parte le sventagliate sui rettilinei!!!
Oggi magari sento alek!
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Postalla fine ? meglio che hai provato il 14,cosi' hai una idea tutta tua.
per me' col 14 ? peggio che darmi le testate sui muri.
ora non ti resta che provare il 16 e poi .....come step finale 37 di corona?
quindi dici 16/37?
Con il 14 la moto secondo me non fa strada e Varano ha curve troppo lente per farle in 3?.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post16/37
16/38
16/39
Io sono fissato con la catena originale, siccome ho visto tanti carter rotti dovuti a catene rotte cerco di tenermi l'originale(tanto qualche cv in pi? a me non cambia almeno ho una scusa in pi?!!!)
Quindi posso montare al max un 16/37.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostImola ci sono stato 1 volta con la panigale ed e' stato un inferno, vedendo come va la 1098 dovrei divertirmi un po di pi? a parte le sventagliate sui rettilinei!!!
Oggi magari sento alek!
io ci son stato un mese fa con la mia vecchietta lentae mi ci sono divertito come non mai, a parte litigare con un s 1000RR che si piantava in curva e mi andava via fuori dalle curve, fossi stato col 1098 o con l'rsv 4 chiss? che roba
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDirei che iniziamo a capirci e soprattutto io inizio a capire come si fa ad andare in moto.
Io venerd? pomeriggio sono a Cervesina ma mi pare di aver capito che non ti gusta la pista se poi la si paragona a IMOLA.
Poi Imola secondo me ? una pista molto adatta alla tua moto e il divertimento sar? assicurato. Spero di andarci prima di fine stagione
Comment
-
X
Comment