Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti varano 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post
    No mi sono spiegato male intendevo il plexiglass che ? fissato al cupolino con delle cavolo di vitine rognose a torx piccolissime.
    Anche io ho quella mitica casettina della abc con chiavi fisse e a criccheto bussole allungate brugole snodi e quant'altro mi segue per lavoro e hobby ormai da diversi anni, una bomba fra i soldi meglio spesi della mia vita ma quell'inserto non c'?
    OK io quello non l ho smontato ho tolto brutto e messo in uno scatolone.

Comment

• Font Size
      Paolo allora come ? andata ??
      Sospensioni??
      Rapporti ??
      La moto mota??

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Paolo allora come ? andata ??
        Sospensioni??
        Rapporti ??
        La moto mota??

Direi che iniziamo a capirci e soprattutto io inizio a capire come si fa ad andare in moto.
        Come sospensioni/altezze dovrei esserci, si guida bene e mi piace, devo vedere un po in uscita che allarga un pochino, ma penso che sia pi? che altro colpa che il 14 di pignone forse non e' stata la scelta pi? giusta, nelle curve mi si piantava avrei dovuto guidare spigolando molto ma non sono mai riuscito a guidare cosi!
        Adesso con i freni ci sto prendendo le misure, si riescono a fare delle staccate incredibili!!!
        Adesso non mi resta che trovare un altra data dove andare di nuovo a girare.

Comment

• Font Size
          Imola 2 agosto gully :gaen:

Info in pm

? ora la porti in una pista da grandi
          Last edited by arabykola; 16-06-15, 09:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Direi che iniziamo a capirci e soprattutto io inizio a capire come si fa ad andare in moto.
            Come sospensioni/altezze dovrei esserci, si guida bene e mi piace, devo vedere un po in uscita che allarga un pochino, ma penso che sia pi? che altro colpa che il 14 di pignone forse non e' stata la scelta pi? giusta, nelle curve mi si piantava avrei dovuto guidare spigolando molto ma non sono mai riuscito a guidare cosi!
            Adesso con i freni ci sto prendendo le misure, si riescono a fare delle staccate incredibili!!!
            alla fine ? meglio che hai provato il 14,cosi' hai una idea tutta tua.
            per me' col 14 ? peggio che darmi le testate sui muri.
            ora non ti resta che provare il 16 e poi .....come step finale 37 di corona?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Imola 2 agosto gully :gaen:

Info in pm

? ora la porti in una pista da grandi

Imola ci sono stato 1 volta con la panigale ed e' stato un inferno, vedendo come va la 1098 dovrei divertirmi un po di pi? a parte le sventagliate sui rettilinei!!!
              Oggi magari sento alek!

Comment

• Font Size
                Fifone :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 1fuoripista View Post
                  alla fine ? meglio che hai provato il 14,cosi' hai una idea tutta tua.
                  per me' col 14 ? peggio che darmi le testate sui muri.
                  ora non ti resta che provare il 16 e poi .....come step finale 37 di corona?

quindi dici 16/37?
                  Con il 14 la moto secondo me non fa strada e Varano ha curve troppo lente per farle in 3?.

Comment

• Font Size
                    16/37
                    16/38
                    16/39

Comment

• Font Size
                      16/37
                      16/38
                      16/39

Io sono fissato con la catena originale, siccome ho visto tanti carter rotti dovuti a catene rotte cerco di tenermi l'originale(tanto qualche cv in pi? a me non cambia almeno ho una scusa in pi?!!!)
                      Quindi posso montare al max un 16/37.

Comment

• Font Size
                        Quindi nn hai nemmeno asolato il supporto pinza x allungare il passo ?

Male, molto male :gaen:

Va che le catene ori sono chiuse come le after

Comment

• Font Size
                          Quindi nn hai nemmeno asolato il supporto pinza x allungare il passo ?

Male, molto male :gaen:

Va che le catene ori sono chiuse come le after

No e pensa che con il 15/38, il 190/55 tocca il forcellone!

Comment

• Font Size
                            Imola ci sono stato 1 volta con la panigale ed e' stato un inferno, vedendo come va la 1098 dovrei divertirmi un po di pi? a parte le sventagliate sui rettilinei!!!
                            Oggi magari sento alek!
                            a Imola non ci sono rettilinei

io ci son stato un mese fa con la mia vecchietta lenta e mi ci sono divertito come non mai, a parte litigare con un s 1000RR che si piantava in curva e mi andava via fuori dalle curve, fossi stato col 1098 o con l'rsv 4 chiss? che roba

Comment

• Font Size
                              Bene sono contento che inizi a trovarti (ne ero certo) le nostre sono moto che magari non fanno sorridere il cronometro come le ultime novit? ma il pilota gode
                              Io venerd? pomeriggio sono a Cervesina ma mi pare di aver capito che non ti gusta la pista se poi la si paragona a IMOLA.
                              Poi Imola secondo me ? una pista molto adatta alla tua moto e il divertimento sar? assicurato. Spero di andarci prima di fine stagione

Comment

• Font Size
                                No e pensa che con il 15/38, il 190/55 tocca il forcellone!
                                Ecco, ma a parte questo , spiegami una cosa

Hai comprato una moto vecchia di cui si sa tutto come farla funzionare, ma la usi cone fossimo nel 2007 appena uscita... Non capisco

Comment

X
                                Working...
                                X