Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutta la mia Panigale !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Distrutta la mia Panigale !!!!!!

    Salve a tutti ragazzi come da titolo purtroppo la mia Panigale ? andata distrutta.
    Dopo 4 mesi di godimento intenso e 15000 km di grandissime soddisfazioni l'altro ieri mentre ero uscito per fare una passeggiata con la bambina sulla Via Flaminia una macchina proveniente dal senso opposto perdeva il controllo invadendo la mia corsia mi prendeva in pieno sbattendomi contro il guard rail della mia corsia e facendomi volare letteralmente fuoristrada facendomi fare una capriola in aria . Appena sono atterrato il primo istinto ? stato quello di alzarmi di scatto ma mi sono subito accorto di avere il dito mignolo della mano sinistra a penzoloni.
    Per fortuna dopo poco tempo ho avuto modo di accertarmi di non avere altri danni gravi oltre a svariate contusioni di poco rilievo .
    Conclusione : moto letteralmente distrutta non si salva nulla, colpa, a detta della conducente di un malore che le ha fatto perdere il controllo del veicolo invadendo letteralmente la corsia opposta.
    Incidente inevitabile si procedeva nelle due corsie strette a circa 60/70 kmh, c'era traffico abbastanza scorrevole tant'? che inizialmente la signora stava per centrare la macchina che mi precedeva, ma questi si ? salvato per miracolo ma poi ha centrato me .
    Dopo 5 ore in sala operatoria mi hanno riattaccato il mignolo speriamo che vada tutto bene .
    Morale della favola i soldi spesi in vestiario tecnico non sono mai pochi, se i miei guanti non avessero avuto le nocche corazzate probabilmente ci lasciavo la mano, il guanto ha un taglio da lamiera impressionante su tutta la corazza !!!!
    Il fatto di essere catapultato via mi ha salvato la vita se stavo in auto o in motorino ero morto !
    Oggi sono felice di essere vivo a casa e poter condividere con voi la mia disavventura FORTUNATA !!!!!


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Caxxo furtuna che sei qui a raccontarcelo tu di persona e "fortuna" sia solo il mignolo messo male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello sentire una bella notizia in un brutto avvenimento. Gran passione la moto, grande adrenalina ma ci vuole sempre un pizzico di fortuna. Riprenditi presto e via con la prossima!

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkiazza che botta, per fortuna niente di irreparabile

        pare che il 1299 sia ancora meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Contento di leggerti ancora va...

          Tranqui la moto cmq. te l ripagano gli altri...:1:


          Quoto.... sempre spendere sull'abbigliamento.. dentro ci sono le nostre chiappe....
          Last edited by mito22; 22-08-15, 16:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto e' bene cio' ke finisce bene,ti auguro di ricomprarla:biggthum

            Comment


            • Font Size
              #7
              meno male dai, ti ? andata pi? che bene

              io invece, per essere stato centrato (in PISTA non in strada) da un disgraziato che non mi ha visto, mi sono spaccato tutta la spalla sx e ne porter? sempre le conseguenze....ed ero pure fermo!

              La moto ovviamente te la fai ripagare dalla controparte, anche se son cose lunghette con le assicurazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti ? andata di lusso!

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  La moto ovviamente te la fai ripagare dalla controparte, anche se son cose lunghette con le assicurazioni...
                  fa mandare una lettera da un avvocato... e digli che senza quel mignolo non riesci a farti le pippe... vai di 1299 :1:


                  te la sei sicuramente guadagnata azzo....

                  Per il dito cosa ti han detto? 1 mese steccato e poi vedono se va tutto bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Felice dei pochi danni fisici - in confronto alla pericolosit? dell'incidente - Alex.


                    Raga Alex guidava una Panigale 1299

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minkia pensavo che eri uscito con la bambina, invece bambina era la moto,
                      meglio cos?, cio? mi spiace cmq

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Porcavacca!
                        Visto l'accaduto direi che c'? da ritenersi fortunati..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie ragazzi !!! Comunque la mia era una 1299 !!!!!@

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            contento per te che nella sfortuna non ? andata troppo male.. ma quando dici che avevi il mignolo che penzolava cosa intendi? solo rotto o quasi amputato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quasi amputato !!!! 5 ore in sala operatoria per riattaccarlo !!!

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X