Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutta la mia Panigale !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by m63g69 View Post
    Prima di tutto la salute

    Uscirne da una botta cos? ? una bella fortuna

    Rimettiti presto e vedrai che di 1299 in giro ce ne sono tante :biggthum
    Esatto!!!!

    Buona guarigione.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alex_1098 View Post
      Quasi amputato !!!! 5 ore in sala operatoria per riattaccarlo !!!

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      dove sei stata operato??al Sant 'Andrea??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Auguri per una perfetta ripresa, in questi casi la moto ? l'ultima cosa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kaciaro View Post
          dove sei stata operato??al Sant 'Andrea??
          No mi hanno operato all'Aurelia Hospital !!!!Sono specializzati in chirurgia della mano !!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            porca *******!!!!
            sono felice di rileggerti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Alex, mi hai fatto venire i brividi! Contento che te la sei cavata cos?, in bocca al lupo per la guarigione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se ? il mignolo destro, siete tu e Troy Bayliss. Voglio dire, mica pizza e fichi !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  buona guarigione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Contento di leggerti ancora, ti faccio i miei migliori auguri per un'ottima guarigione, la moto quando sar? ora si vedr?, l'importante ? la salute.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      le moto si comprano, si buttano, si aggiustano... l'unica cosa importante ? che stai bene!!!!!

                      buona guarigione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Auguroni di pronta guarigione!!! Un grande in bocca al lupo per una completa e perfetta ripresa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          auguri davvero, di una pronta guarigione, quello che ti ? successo ? il mio terrore.... si rischia pi? in 10 minuti di traffico romano e periferico che in una vita a scorrazzare per i monti!!! E io che ci faccio 30.000 km all'anno prendo delle strizze che tra un po mi verranno le emorroidi a furia di farmelo stringere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mi spiace davvero tanto.....rimettiti e al pi? presto di nuovo in sella...

                            la Flaminia fino a 10 anni fa era una strada bellissima..come uscivi da Roma..passavi il camposanto di Prima Porta e cominciava subito il divertimento....buon asfalto tante curve...poche macchine...poche immissioni da strade laterali..insomma un parco giochi...
                            ..poi progressivamente l'espansione urbanistica ..quella di "andiamo a vivere fuori che a Roma le case costano troppo" ..hanno via via modificato la viabilit? fino a farla diventare una strada di grande traffico...(chiedere a Desmone) con case ...macchine pendolari incroci..supermercati...mamme che si immettono e che escono dalla flaminia senza freccia.....stranieri ubriachi al volante in pieno giorno...
                            insomma una strada pericolosa.....che oggi comincia ad essere divertente una 40 di km dopo....a partire dalla curva di Sant'Oreste...prima..bisogna stare con gli occhi molto aperti...
                            buona guarigione Alex

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Goldwing con airbag e via!
                              Buona guarigione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by il rosc View Post
                                auguri davvero, di una pronta guarigione, quello che ti ? successo ? il mio terrore.... si rischia pi? in 10 minuti di traffico romano e periferico che in una vita a scorrazzare per i monti!!! E io che ci faccio 30.000 km all'anno prendo delle strizze che tra un po mi verranno le emorroidi a furia di farmelo stringere.
                                questa ? buona !!!!!!!
                                La moto la uso esclusivamente per i passi e i monti, in citt? sempre e solo il motorino !!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X