Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutta la mia Panigale !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    infatti i 30.000 annui sono in motorino e pure a tre ruote..... ho cercato di limitare al massimo i danni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by maracan? View Post
      mi spiace davvero tanto.....rimettiti e al pi? presto di nuovo in sella...

      la Flaminia fino a 10 anni fa era una strada bellissima..come uscivi da Roma..passavi il camposanto di Prima Porta e cominciava subito il divertimento....buon asfalto tante curve...poche macchine...poche immissioni da strade laterali..insomma un parco giochi...
      ..poi progressivamente l'espansione urbanistica ..quella di "andiamo a vivere fuori che a Roma le case costano troppo" ..hanno via via modificato la viabilit? fino a farla diventare una strada di grande traffico...(chiedere a Desmone) con case ...macchine pendolari incroci..supermercati...mamme che si immettono e che escono dalla flaminia senza freccia.....stranieri ubriachi al volante in pieno giorno...
      insomma una strada pericolosa.....che oggi comincia ad essere divertente una 40 di km dopo....a partire dalla curva di Sant'Oreste...prima..bisogna stare con gli occhi molto aperti...
      buona guarigione Alex
      Quello che dici ? la sacrosante verit?, difatti ho sempre cercato di evitare la Flaminia, poi ultimamente un p? mi attirava di nuovo forse perch? dopo Rignano ? stata completamente riasfaltata, evento incredibile per il contesto di fatiscenza e degrado totale delle nostre strade .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alex_1098 View Post
        No mi hanno operato all'Aurelia Hospital !!!!Sono specializzati in chirurgia della mano !!!!
        ma ti hanno stabilizzato da qualche altra parte???no perche' essendo infermiere ragionavo sul fatto che se eri grave dalla flaminia all'aurelian hospital non ci arrivi purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by maracan? View Post
          mi spiace davvero tanto.....rimettiti e al pi? presto di nuovo in sella...

          la Flaminia fino a 10 anni fa era una strada bellissima..come uscivi da Roma..passavi il camposanto di Prima Porta e cominciava subito il divertimento....buon asfalto tante curve...poche macchine...poche immissioni da strade laterali..insomma un parco giochi...
          ..poi progressivamente l'espansione urbanistica ..quella di "andiamo a vivere fuori che a Roma le case costano troppo" ..hanno via via modificato la viabilit? fino a farla diventare una strada di grande traffico...(chiedere a Desmone) con case ...macchine pendolari incroci..supermercati...mamme che si immettono e che escono dalla flaminia senza freccia.....stranieri ubriachi al volante in pieno giorno...
          insomma una strada pericolosa.....che oggi comincia ad essere divertente una 40 di km dopo....a partire dalla curva di Sant'Oreste...prima..bisogna stare con gli occhi molto aperti...
          buona guarigione Alex
          quello che dici tu e' verissimo , ma in passato c'era anche tanta gente con slick e carene da pista che la usava , proprio come pista e infatti i morti non si contano...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kaciaro View Post
            ma ti hanno stabilizzato da qualche altra parte???no perche' essendo infermiere ragionavo sul fatto che se eri grave dalla flaminia all'aurelian hospital non ci arrivi purtroppo
            Ciao, per fortuna non ero grave al di fuori del dito mignolo penzoloni, non avevo danni, tranne varie contusioni in tutto il corpo, non ho battuto la testa e non ho mai perso conoscenza.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alex_1098 View Post
              No mi hanno operato all'Aurelia Hospital !!!!Sono specializzati in chirurgia della mano !!!!
              ci vuole fortuna anche in questo..

              io sono stato ricoverato a cisanello...dalla stessa equipe, in pratica, che ha riattaccato l'arto ad Alessandro nannini.

              senti.. io ho avuto una disavventura simile:

              auto che mi falcia (ero in bici da corsa), due dita amputate, trauma cranico, 5 vertebre rotte, 8 costole rotte, pneumotorace, scapola e clavicola sx, mano sinistra aperta con lesione permanente del nervo ulnare della mano..


              ne so qualcosa in fatto di dolori ed amputazioni, insomma... ti posso dire che la stai prendendo bene...pensa che ti ? andata di lusso e ti rimetterai in sesto.se non come prima, pensa che poteva andarti molto peggio!


              per la mano, anche a me hanno riattaccato le dita dopo ore sotto i ferri, ho portato fasciature e fili di kirschner per mesi... io non le muovo pi?, o poco (anulare ed indice), ma sti cavoli!! come detto, penso che l'ho scampata per un soffio, ? successo ed amen.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Capperi che storia, certe disavventure sono impressionanti, ma sentirle poi raccontare in prima persona da chi ? stato coinvolto con esito positivo alleggerisce la tensione . Rimettiti presto tanto le moto le costruiscono ancora e a novembre c'? il salone della moto con tante novit?...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by radiohead View Post
                  ci vuole fortuna anche in questo..

                  io sono stato ricoverato a cisanello...dalla stessa equipe, in pratica, che ha riattaccato l'arto ad Alessandro nannini.

                  senti.. io ho avuto una disavventura simile:

                  auto che mi falcia (ero in bici da corsa), due dita amputate, trauma cranico, 5 vertebre rotte, 8 costole rotte, pneumotorace, scapola e clavicola sx, mano sinistra aperta con lesione permanente del nervo ulnare della mano..


                  ne so qualcosa in fatto di dolori ed amputazioni, insomma... ti posso dire che la stai prendendo bene...pensa che ti ? andata di lusso e ti rimetterai in sesto.se non come prima, pensa che poteva andarti molto peggio!


                  per la mano, anche a me hanno riattaccato le dita dopo ore sotto i ferri, ho portato fasciature e fili di kirschner per mesi... io non le muovo pi?, o poco (anulare ed indice), ma sti cavoli!! come detto, penso che l'ho scampata per un soffio, ? successo ed amen.
                  Ciao..consentimi la battuta:Me coglioni,ti ha sistemato bene quell'imbecille..In bocca al lupo anche a te.
                  Ma ora riesci a guidare lo stesso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gigino View Post
                    Ciao..consentimi la battuta:Me coglioni,ti ha sistemato bene quell'imbecille..In bocca al lupo anche a te.
                    Ma ora riesci a guidare lo stesso?
                    crepi!

                    ? proprio quello che voglio dire: prendendola positivamente, si superano alcune difficolt? che oggettivamente rimangono...avr? sempre dolori alla schiena (vertebre) e spalla (terminazioni nervose bruciate), la mano non la chiudo pi? bene.. ma sti cavoli
                    per cui all'amico alex dico di prepararsi psicologicamente a far cadere qualche bicchiere o piatto


                    ps. io si, faccio tutto quasi normalmente..bici, moto, sport ecc ecc.. sempre con i dolori che ho descritto, ma o ci faccio l'abitudine o ci faccio l'abitudine

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gigino View Post
                      Ciao..consentimi la battuta:Me coglioni,ti ha sistemato bene quell'imbecille..In bocca al lupo anche a te.
                      Ma ora riesci a guidare lo stesso?
                      abiti a bruxelles? io che sono appassionato di bici (le classiche del nord sono le mie corse preferite) e di birra...? meglio che non mi trasferisco

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by radiohead View Post
                        crepi!

                        ? proprio quello che voglio dire: prendendola positivamente, si superano alcune difficolt? che oggettivamente rimangono...avr? sempre dolori alla schiena (vertebre) e spalla (terminazioni nervose bruciate), la mano non la chiudo pi? bene.. ma sti cavoli
                        per cui all'amico alex dico di prepararsi psicologicamente a far cadere qualche bicchiere o piatto


                        ps. io si, faccio tutto quasi normalmente..bici, moto, sport ecc ecc.. sempre con i dolori che ho descritto, ma o ci faccio l'abitudine o ci faccio l'abitudine
                        In bocca al lupo ed ammiro il tuo spirito

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          buona guarigione...
                          la prossima mettila da pista...purtroppo per strada ? cosi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            buona guarigione!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Direi che sei stato miracolato. :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by radiohead View Post
                                crepi!

                                ? proprio quello che voglio dire: prendendola positivamente, si superano alcune difficolt? che oggettivamente rimangono...avr? sempre dolori alla schiena (vertebre) e spalla (terminazioni nervose bruciate), la mano non la chiudo pi? bene.. ma sti cavoli
                                per cui all'amico alex dico di prepararsi psicologicamente a far cadere qualche bicchiere o piatto


                                ps. io si, faccio tutto quasi normalmente..bici, moto, sport ecc ecc.. sempre con i dolori che ho descritto, ma o ci faccio l'abitudine o ci faccio l'abitudine
                                Originally posted by radiohead View Post
                                abiti a bruxelles? io che sono appassionato di bici (le classiche del nord sono le mie corse preferite) e di birra...? meglio che non mi trasferisco
                                Originally posted by rna View Post
                                In bocca al lupo ed ammiro il tuo spirito
                                Certo non sara' facile rassegnarsi ma ? cosi'...
                                A fine settembre ritorno in Italia,sono stato 3 anni qui a Bruxelles,bella esperienza solo il clima ? molto strano..si sta bene ma ? cara come citta'...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X