Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Mono Ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze Mono Ohlins

    Buonasera,
    vorrei sostituire il mono Sachs della mia 1299 con un Ohlins. In rete si trovano versioni marchiate TTX e TTX-GP per? non riesco a trovare un catalogo che illustri le differenze tra le 2 versioni. Potete illuminarmi?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    TTX GP - ?hlins Racing

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti interessa ho un Sachs 1199 base trasformato da Hyperpro,idraulica,molla e scorrevolezza
      ho montato un Ohlins e ti posso garantire che se potessi tornare indietro risparmierei i soldi....mi terrei il Sachs sicuramente
      ps uso la moto solo in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giocalde View Post
        se ti interessa ho un Sachs 1199 base trasformato da Hyperpro,idraulica,molla e scorrevolezza
        ho montato un Ohlins e ti posso garantire che se potessi tornare indietro risparmierei i soldi....mi terrei il Sachs sicuramente
        ps uso la moto solo in pista
        ELLAMADONNA DAI!

        ok, hyperpro + Mr.Molla accoppiata vincente ...ma non ci credo possa essere tanto superiore a un ?hlins da farti rimpiangere il Sachs modificato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          se ti interessa ho un Sachs 1199 base trasformato da Hyperpro,idraulica,molla e scorrevolezza
          ho montato un Ohlins e ti posso garantire che se potessi tornare indietro risparmierei i soldi....mi terrei il Sachs sicuramente
          ps uso la moto solo in pista
          rimonta il Sachs..e venditi l'ohlins.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            rimonta il Sachs..e venditi l'ohlins.....
            Ma chi glielo compra? Fa cos? schifo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ma chi glielo compra? Fa cos? schifo...
              Ormai la fama ?hlins ? compromessa temo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ormai la fama ?hlins ? compromessa temo
                Hanno quello che si meritano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ormai la fama ?hlins ? compromessa temo
                  Perche' e' compromessa?hanno fatto qualke c@@@@ta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex72 View Post
                    Perche' e' compromessa?hanno fatto qualke c@@@@ta?

                    nessuna, ohlins per? vive molto sul MARCHIO ormai stra famoso, cos? la gente pensa che se prendi altro fai una cacata pazzesca... lasciamogli credere quello che vuole, alla fine conta il feeling personale!

                    personalmente ritengo le Hyperpro molto efficaci se usate in strada con qualche puntatina in pista, per un uso solo pista per? meglio fare rivedere bene anche le idra che ? quello che poi stava dicendo Giocalde...Un mono Sachs trasformato ad-hoc in Hyperpro diventa a mio parere meglio di molti Ohlins.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Hanno quello che si meritano
                      Mess with the best and die with the rest :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ok grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi aggancio alla conversazione per non aprirne un'ulteriore, se posso, facendo due domande.
                          Sono anche io in procinto di prendere il TTX, e avrei sotto mano una molla k85 e una k90?
                          Cosa ? meglio per me?
                          Peso 77kg senza tuta casco e guanti, faccio un utilizzo 90% strada, la forca davanti ? originale.
                          Quale delle due soluzioni ? la migliore? Oppure vado per la terza che sarebbe "non importa la molla tanto non essendo un pilota la differenza tra 85 e 90 non la senti nemmeno"?
                          grazie a chi mi da un consiglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Mi aggancio alla conversazione per non aprirne un'ulteriore, se posso, facendo due domande.
                            Sono anche io in procinto di prendere il TTX, e avrei sotto mano una molla k85 e una k90?
                            Cosa ? meglio per me?
                            Peso 77kg senza tuta casco e guanti, faccio un utilizzo 90% strada, la forca davanti ? originale.
                            Quale delle due soluzioni ? la migliore? Oppure vado per la terza che sarebbe "non importa la molla tanto non essendo un pilota la differenza tra 85 e 90 non la senti nemmeno"?
                            grazie a chi mi da un consiglio.
                            La molla serve per regolare le ALTEZZE. Al resto ci pensa l'idraulica.
                            Quindi non ? detto che se pesi X serva la molla di pari "peso" .magari te ne serve una < o > ma frenata adeguatente con la giusta taratura...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Infatti. Tra l'altro dipende dal rapporto corsa ruota/corsa mono, che determina a sua volta con la molla la velocit? dell'idraulica, i SAG dinamici. Mille cose, non si pu? decidere cos?. Metti la morbida e se non va metti la dura, in fondo non ? un lavoro lungo. O fai il contrario, ma secondo me ? pi? palese quando vuoi una molla pi? dura, perch? al duro ci si abitua troppo velocemente secondo me...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X