Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SBK 4 cilindri tra pochi mesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by maracan? View Post
    chi offre di pi????...opsss..chi la spara pi? grossa???....
    Io...!!! Secondo me il meglio del bicilindrico ha ancora da venire...!

    Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Il meglio una tantum o nuova stirpe?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Io...!!! Secondo me il meglio del bicilindrico ha ancora da venire...!

        Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
        Sono d accordo con te..ultima versione della Panigale evoluzione a fine anno..poi pensione!
        Scommetto una cena,la Panigale andr? in pensione nel 2017,poi fine anno presentazione della v4 per il 2018..
        Accetto scommesse!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io non credo che il V4 significhi per forza mettere fine al discorso bicilindrico. Penso che per tanti motivi il progetto Panigale potrebbe rimanere come 1299 e moto sportiva stradale, affiancato dal V4 1000 che sarebbe impiegato poi nelle competizioni.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by maracan? View Post
            chi offre di pi????...opsss..chi la spara pi? grossa???....
            Non c'? nulla da sparare ? semplice realta e innovazione. Se ti avessero scritto 3 anni fa che Ducati avrebbe fatto Scrambler X diavel e 1299 avresti detto le stesse cose su chi la spara piu grossa e invece eccotele qua

            Comment


            • Font Size
              #66
              visti i numeri che ormai fanno le sportive, le norme eurominkia e le fdo mi chiedo se non sia il caso di iniziare a pensare a delle versioni track only gi? dalla casa (a costi civili, niente serie rs)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Madda View Post
                Non c'? nulla da sparare ? semplice realta e innovazione. Se ti avessero scritto 3 anni fa che Ducati avrebbe fatto Scrambler X diavel e 1299 avresti detto le stesse cose su chi la spara piu grossa e invece eccotele qua
                Effettivamente hai proprio ragione, se una Scrambler con Ducati non c'entra proprio nulla. Non ? nella sua storia.
                Secondo me potrebbe essere che dopo un 2000 v8, tireranno fuori addirittura una Sport Classic!
                Basta essere sicuri delle proprie opinioni, anche se sono ca...te, l'importante ? difenderle e perseverare sempre...:1::2::3:
                Last edited by gray-fox; 20-01-16, 10:55.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  visti i numeri che ormai fanno le sportive, le norme eurominkia e le fdo mi chiedo se non sia il caso di iniziare a pensare a delle versioni track only gi? dalla casa (a costi civili, niente serie rs)
                  Come fa Aprilia da quest'anno con i vari step e pacchetti per la Rsv4 dai 30 ai 100 mila euro circa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Io non so nulla ma propendo per la presentazione a fine 2016. Nulla vieta di tenere ancora a catalogo per un anno la 1299 che resta la massima espressione della sportiva bicilindrica e contemporaneamente debuttare col V4. Che esordirebbe in Stk nel 2017 mentre la Panigale fa l ultimo anno in Sbk. Un passaggio di consegne del genere sarebbe anche meno 'traumatico', nel senso che si volterebbe pagina in modo pi? graduale, senza far morire di colpo il bicilindrico.
                    Sarebbe comunque un peccato abbandonare il bicilindrico sulla migliore sportiva ducati considerando che il bicilindrico ? il marchio di fabbrica di questa azienda.

                    Capisco che con un 4 cilindri sia pi? facile ottenere prestazioni elevate e ne capisco il vostro entusiasmo ma pensavo che, da motociclisti navigati, aveste nel cuore il bicilindrico parlando di ducati.

                    Invece noto che tutti aspettano a gloria il 4 cilindri come se il bicilindrico fino ad oggi fosse stata una piaga invece che la storia di questo marchio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma chi ha mai scritto in tutto il forum che il due cilindri e' una piaga??? Ahhhh sembra a te ok...forse ti sei perso un pezzo della storia, cio? che si parla soprattutto di v4 associato alle prestazioni della Sbk. Il listino Ducati e' pieno di bicilindrici che ti frega anche se fa un v4? Magari terra' a listino sia la Panigale che il V4.

                      Sei ancora l? che non sai quale Panighella prendere? :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Come previsione ho toppato, se ne parla a fine 2017.
                        Beh, un Ducati V4, magari montato su una moto particolare che prenda il meglio del concetto Panigale risolvendone i limiti, esteticamente bellissima e compatta come la Panigale attuale e solo leggermente pi? larga, col motore che probabilmente avrebbe di serie 220 cavalli... sarebbe una roba da orgasmo motociclistico.
                        La storia del bicilindrico come marchio di fabbrica cui sacrificare tutto ? solo un limite, il vero marchio di fabbrica ? l'esclusivit? tecnica, la raffinatezza costruttiva, le prestazioni, l'esplorare nuove strade. Il passato insegna che fossilizzarsi su schemi tecnici per rispettare schemi e canoni lascia il tempo che trova, se poi si ? superati dalla concorrenza. Ducati oggi ha mezzi e conoscenze per uscire con una moto che potrebbe essere un riferimento assoluto per anni, e non si lascer? scappare l'occasione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Io...!!! Secondo me il meglio del bicilindrico ha ancora da venire...!

                          Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
                          Si ma cerca di essere preciso :gaen:

                          Il meglio deve ancora venire...ma quando ?

                          Pochi mesi dopo i 20 anni avanti...e fanno 20 anni e pochi mesi

                          O pochi mesi da non si sa...diciamo da domani?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Come previsione ho toppato, se ne parla a fine 2017.
                            Beh, un Ducati V4, magari montato su una moto particolare che prenda il meglio del concetto Panigale risolvendone i limiti, esteticamente bellissima e compatta come la Panigale attuale e solo leggermente pi? larga, col motore che probabilmente avrebbe di serie 220 cavalli... sarebbe una roba da orgasmo motociclistico.
                            La storia del bicilindrico come marchio di fabbrica cui sacrificare tutto ? solo un limite, il vero marchio di fabbrica ? l'esclusivit? tecnica, la raffinatezza costruttiva, le prestazioni, l'esplorare nuove strade. Il passato insegna che fossilizzarsi su schemi tecnici per rispettare schemi e canoni lascia il tempo che trova, se poi si ? superati dalla concorrenza. Ducati oggi ha mezzi e conoscenze per uscire con una moto che potrebbe essere un riferimento assoluto per anni, e non si lascer? scappare l'occasione.

                            Che ne sai ?

                            E se anticipano iniezione diretta sul motore attuale ?

                            Magari condito da fasatura variabile ?

                            Sto fantasticando eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              No dai, per me ? sicuro il V4. Magari poi portano avanti anche il bicilindrico, ma il discorso ? creare una base che possa essere competitiva per 4/5 anni sia sul mercato che in sbk, e il bicilindrico secondo me questo non pu? pi? garantirlo. Il 1300 se vogliamo ? gi? stato un po' una forzatura necessaria per allungare la vita del modello ma andare oltre ? improponibile. E poi, sempre secondo me ovvio, con Audi hanno troppa voglia di buttare l? un 'oggetto meraviglia' che lasci stecchita la concorrenza.
                              Last edited by Bladerunner72; 05-10-16, 20:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Aspetta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X