Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SBK 4 cilindri tra pochi mesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Come previsione ho toppato, se ne parla a fine 2017.
    Beh, un Ducati V4, magari montato su una moto particolare che prenda il meglio del concetto Panigale risolvendone i limiti, esteticamente bellissima e compatta come la Panigale attuale e solo leggermente pi? larga, col motore che probabilmente avrebbe di serie 220 cavalli... sarebbe una roba da orgasmo motociclistico.
    La storia del bicilindrico come marchio di fabbrica cui sacrificare tutto ? solo un limite, il vero marchio di fabbrica ? l'esclusivit? tecnica, la raffinatezza costruttiva, le prestazioni, l'esplorare nuove strade. Il passato insegna che fossilizzarsi su schemi tecnici per rispettare schemi e canoni lascia il tempo che trova, se poi si ? superati dalla concorrenza. Ducati oggi ha mezzi e conoscenze per uscire con una moto che potrebbe essere un riferimento assoluto per anni, e non si lascer? scappare l'occasione.
    Non lo so.

    Non penso che ducati voglia dare una bastonata alle jap.

    Le jap hanno quella specie di patto anti belligeranza che ne limita la potenza a 200cv e sembra che anche gli occidentali si siano fermati a quella soglia.

    201 aprilia e 200 bmw.

    Le versioni limitate testimoniano che se volessero potrebbero mettere 300cv, vedi h2r o i 240cv dell'aprilia.

    Non lo fanno perch? non lo vogliono fare.

    Penso, parere personale, che il bicilindrico potrebbe avere 240cv se volessero.

    Si limitano altrimenti ne uscirebbe una guerra infinita e ci ritroveremmo in un paio di anni ad avere tutte moto da 300cv.

    Dubito che ducati con il v4 superi i 210cv.

    La bombarder? di elettronica(ottimo) e niente di pi?.
    Last edited by Motoretta; 05-10-16, 22:32.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Un bel v4 da 200 cv veri (alla ruota) cos? finisce pure sta' storia che ci fregano sul bollo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Motoretta View Post
        Non lo so.

        Non penso che ducati voglia dare una bastonata alle jap.

        Le jap hanno quella specie di patto anti belligeranza che ne limita la potenza a 200cv e sembra che anche gli occidentali si siano fermati a quella soglia.

        201 aprilia e 200 bmw.

        Le versioni limitate testimoniano che se volessero potrebbero mettere 300cv, vedi h2r o i 240cv dell'aprilia.

        Non lo fanno perch? non lo vogliono fare.

        Penso, parere personale, che il bicilindrico potrebbe avere 240cv se volessero.

        Si limitano altrimenti ne uscirebbe una guerra infinita e ci ritroveremmo in un paio di anni ad avere tutte moto da 300cv.

        Dubito che ducati con il v4 superi i 210cv.

        La bombarder? di elettronica(ottimo) e niente di pi?.
        Ma le pensi veramente queste cose? Ma quale patto? Il bicilindrico potrebbe avere 240 cv ma lo limitano.... ed in SBK pure? Hanno paura di vincere?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Motoretta View Post
          Non lo so.

          Non penso che ducati voglia dare una bastonata alle jap.

          Le jap hanno quella specie di patto anti belligeranza che ne limita la potenza a 200cv e sembra che anche gli occidentali si siano fermati a quella soglia.

          201 aprilia e 200 bmw.

          Le versioni limitate testimoniano che se volessero potrebbero mettere 300cv, vedi h2r o i 240cv dell'aprilia.

          Non lo fanno perch? non lo vogliono fare.

          Penso, parere personale, che il bicilindrico potrebbe avere 240cv se volessero.

          Si limitano altrimenti ne uscirebbe una guerra infinita e ci ritroveremmo in un paio di anni ad avere tutte moto da 300cv.

          Dubito che ducati con il v4 superi i 210cv.

          La bombarder? di elettronica(ottimo) e niente di pi?.
          Ahahahahahahaha

          Una macchietta proprio!

          mito eddai fai il controllo ip e dicci chi ?...

          Last edited by MiKiFF; 06-10-16, 05:43.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Questi topic sono di una pochezza infinita... sembra di essere al bar a parlare di aerodinamica e macroeconomia col pensionato da Campari col bianco... alcuni interventi poi sono scritti con l'unico scopo di innervosire gli utenti... mah
            Vabb? dai, speriamo arrivi sto V4 cos? ne ordino una e vi faccio sapere se va meglio della Panigale 1299...
            Last edited by Luca990; 06-10-16, 07:22.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Luca990 View Post
              Questi topic sono di una pochezza infinita... sembra di essere al bar a parlare di aerodinamica e macroeconomia col pensionato da Campari col bianco... alcuni interventi poi sono scritti con l'unico scopo di innervosire gli utenti... mah
              Vabb? dai, speriamo arrivi sto V4 cos? ne ordino una e vi faccio sapere se va meglio della Panigale 1299...
              Quando mai un nuovo modello ? peggiore del vecchio?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Appunto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ma gli date ancora la biada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Lista ignorati

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      hai ragione, si vede lontano 1 miglio che ? un reiscritto cacacazzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        In v4 con gli stessi cv del v2 checcazzo lo fai a far

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Secondo me ? tale Litlopang che si ? risvegliato e iscritto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ahahahahahahaha

                            Una macchietta proprio!

                            mito eddai fai il controllo ip e dicci chi ?...

                            per me ? una candid camera.... non ci voglio credere che sia davvero cosi...
                            Last edited by tonyr6; 06-10-16, 11:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              Dipende dai punti di vista e soprattutto da quanta gente potra spendere in media 20000 euro per la moto nuova .......e da quanto sar? svalutata la 1299 .....nn parliamo di chi permuterebbe una 1198 ......poi ormai dire che un brando tiene pi? di altri e tutto relativo ....dipende anche da che cifre si parte .....
                              io mi tengo la mia buona e fedele 1198 e al momento abbastanza stretta..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                Quali sarebbero le 8000 versioni della Panigale? Base, S, R? Oppure 1199 e 1299?
                                Perch? mi risulta che ai tempi della 1098 (base, S, R) poi 1198 (Base, S, R, tricolore, corse) Ducati non fosse Audi ma le versioni erano pi? numerose di ora.

                                Per cui mi sembra tanto una frase campata li senza senso!
                                bhe qualcuna sulla 1199 1299 t'? sfuggita cmq hai ragione su quel fronte non ? cambiato quasi nulla trovano una scusa per fare una versione diversa e/o serie limitata..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X