Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SBK 4 cilindri tra pochi mesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E questo quindi conferma definitivamente quello detto, perch? ducati ancora non era Audi.
    Last edited by gray-fox; 15-01-16, 20:14.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Da Ducati con soldi Audi dopo la 1299, la Xdiavel e la scrambler mi aspetto di tutto. Anche che in un futuro arrivi un 4 cilindri da 1100/1200 che come la 1299 anche se non pu? correre in nessun campionato stupisce tutti per azzardo, cavalli e ciclistica. Quale casa di punta ? al giorno d'oggi produce una carenata SS ( non sport tourer ) da pi? di 1000 cc? Credo nessuno,e magari in futuro Ducati ci fa un pensiero e...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Madda View Post
        Da Ducati con soldi Audi dopo la 1299, la Xdiavel e la scrambler mi aspetto di tutto. Anche che in un futuro arrivi un 4 cilindri da 1100/1200 che come la 1299 anche se non pu? correre in nessun campionato stupisce tutti per azzardo, cavalli e ciclistica. Quale casa di punta ? al giorno d'oggi produce una carenata SS ( non sport tourer ) da pi? di 1000 cc? Credo nessuno,e magari in futuro Ducati ci fa un pensiero e...
        Solo una cosa mi viene in mente di chiederti, ma di cosa parli?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il V4 nasce come arma per le competizioni prima di tutto, una cilindrata oltre 1000 non avrebbe senso secondo me. Poi sarebbe come se implicitamente ammettessero di non essere in grado di confrontarsi con gli altri nemmeno a parit? di frazionamento. Un boomerang commerciale.
          Last edited by Bladerunner72; 16-01-16, 14:22.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Infatti mi sembra si sia intrapresa la strada della farneticazione giusto per sputare su qualcosa...
            Che poi lo dice uno che ha una MV, che per ogni modello ne fa 18000 versioni...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gray-fox View Post
              E questo quindi conferma definitivamente quello detto, perch? ducati ancora non era Audi.
              e buttando il carico,arrivava da un 2002 in crisi con i fornitori e un mucchio di problemi di affidabilit? della prima versione 999.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gray-fox View Post
                Che poi lo dice uno che ha una MV, che per ogni modello ne fa 18000 versioni...
                Sei un grande,vai sul personale perch? ho Mv, che argomentone
                Comunque gia' la versione 1299 ? uno "strappo" alla regola del regolamento internazionale no? ? come se Ducati avesse ammesso che il 20% in piu di cilindrata non ? sufficente contro i V4, ci vuole il 30% ergo 1299.
                Quindi visto che Ducati ultimamente ama osare e stupire,vedrei bene in futuro un altro "strappo" un bel 1100 o1200 V4. D'altronde chi di voi ai tempi del 1098 avrebbe scommesso sulla messa in produzione futura di un 1299?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Madda View Post
                  Sei un grande,vai sul personale perch? ho Mv, che argomentone
                  Comunque gia' la versione 1299 ? uno "strappo" alla regola del regolamento internazionale no? ? come se Ducati avesse ammesso che il 20% in piu di cilindrata non ? sufficente contro i V4, ci vuole il 30% ergo 1299.
                  Quindi visto che Ducati ultimamente ama osare e stupire,vedrei bene in futuro un altro "strappo" un bel 1100 o1200 V4. D'altronde chi di voi ai tempi del 1098 avrebbe scommesso sulla messa in produzione futura di un 1299?
                  Hahaha regolamento internazionale de che? Hahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Dipende dai punti di vista e soprattutto da quanta gente potra spendere in media 20000 euro per la moto nuova .......e da quanto sar? svalutata la 1299 .....nn parliamo di chi permuterebbe una 1198 ......poi ormai dire che un brando tiene pi? di altri e tutto relativo ....dipende anche da che cifre si parte .....
                    ma chi permuterebbe una 1198 ..a mio parere rimane ancora un pelino superiore anche al 1299 della precedenza non vie ? dubbio
                    ..la 1198 ? nata in seguito a una variazione regolamentare della SBK
                    ..la 1299 da quale esigenza ? nata?? di mercato??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      ..la 1299 da quale esigenza ? nata?? di mercato??
                      Domandona che in questa sezione non si puo' fare e vedrai che ci gireranno intorno soprattutto chi ha la 1199

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Madda View Post
                        Sei un grande,vai sul personale perch? ho Mv, che argomentone
                        Comunque gia' la versione 1299 ? uno "strappo" alla regola del regolamento internazionale no? ? come se Ducati avesse ammesso che il 20% in piu di cilindrata non ? sufficente contro i V4, ci vuole il 30% ergo 1299.
                        Quindi visto che Ducati ultimamente ama osare e stupire,vedrei bene in futuro un altro "strappo" un bel 1100 o1200 V4. D'altronde chi di voi ai tempi del 1098 avrebbe scommesso sulla messa in produzione futura di un 1299?
                        Personale?! Sei per caso il padrone di MV e me lo sono perso?
                        Ammissione di non farcela col 20%?!
                        Qualcuno ha notato che in superbike e varie altre competizioni la Ducati gareggia col 1200 e non con la 1299?

                        Mi sembra che si sia intrapreso la via del discorso ipotetico dove ognuno spara la sua senza basi facendo a gara a chi la spara pi? grossa!
                        Chiss? se ducati far? uno strappo al "regolamento galattico" e proporr? un 2000 v8 con decollo verticale.... :studi:
                        Lo scopriremo solo vivendo... :1:
                        Last edited by gray-fox; 17-01-16, 11:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          Chiss? se ducati far? uno strappo al "regolamento galattico" e proporr? un 2000 v8 con decollo verticale.... :studi:
                          Tranquillo, non si vergognano mica

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Infatti mi sembra si sia intrapresa la strada della farneticazione giusto per sputare su qualcosa...
                            Che poi lo dice uno che ha una MV, che per ogni modello ne fa 18000 versioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              se non vincono il mondiale ci corrono gi? nel 17....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                chi offre di pi????...opsss..chi la spara pi? grossa???....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X