Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 base...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 base...

    Ciao ragazzi...potrei essere interessato all acquisto di una 1199 base...mi date delle dritte sull annata giusta da acquistare?
    ho sentito dire che l erogazione non sia perfetta e vero?
    richiami in particolare?
    insomma un resoconto in generale..
    grazie

  • Font Size
    #2
    Se fai una ricerca nel forum trovi tutto ci? che ti serve e anche di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando in sezione BMW una qualsiasi persona chiede info a riguardo non gli dico se cerchi trovi...o per lo meno posto il link adeguato...senza che sta a leggersi post su post pagine su pagine...in 4 righe ben scritte si pu? rispondere a tutto...
      Grazie lo stesso
      Last edited by STEr1; 03-04-16, 18:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by STEr1 View Post
        Quando in sezione BMW una qualsiasi persona chiede info a riguardo non gli dico se cerchi trovi...o per lo meno posto il link adeguato...senza che sta a leggersi post su post pagine su pagine...in 4 righe ben scritte si pu? rispondere a tutto...
        Grazie lo stesso
        Figurati... ? un piacere. Quando vuoi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono tutto orecchie...prego...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto non ha grossi problemi a parte un erogazione pi? da 4cilindri che da 2 con un buco di erogazione dai 5/6mila, altro problema le forcelle che pare non siano mai riusciti a risolvere ma con una cartuccia risolvi, anche il mono non ? il max.
            Moto bellissima frena forte impostazione nemmeno tanto scomoda solo la sella dura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi sapere qualcosa di particolare chiedi pure.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Paolo, probabilmente ti sei addormentato nel 2012 e risvegliato solo ora.
                I buco ? statomisti quasi del tutto eliminato con aggiornamenti software.
                Comunque, la forcella va a fortuna, il mono dipende se la utilizzi in strada o pista.
                Last edited by gray-fox; 04-04-16, 07:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se puoi cerca una 2014 e sei quasi tranquillo. Per il resto, se stai a sentire le voci, particolarmente di chi non ha la panigale, finisci per prenderti una Hornet per la disperazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Paolo, probabilmente ti sei addormentato nel 2012 e risvegliato solo ora.
                    I buco ? statomisti quasi del tutto eliminato con aggiornamenti software.
                    Comunque, la forcella va a fortuna, il mono dipende se la utilizzi in strada o pista.
                    se ne e' parlato un sacco di volte accorciando i rapporti non e' che sparisce il buco, lo senti solo meno.
                    Infatti tutti per eliminarlo hanno dovuto cambiare scarico completo.
                    Per il mono su strada puo andar bene, in pista per nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti ha detto tutto Paolo
                      la forcella Marzocchi 50 ? l'unico vero problema, occorre mettere cartucce Mupo e gi? che ci sei anche mono Mupo.

                      per il buco ai 5/6000 giri avevo risolto con un buon scarico/mappa al banco, un dente in pi? di corona e volano alleggerito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ti ha detto tutto Paolo
                        la forcella Marzocchi 50 ? l'unico vero problema, occorre mettere cartucce Mupo e gi? che ci sei anche mono Mupo.

                        per il buco ai 5/6000 giri avevo risolto con un buon scarico/mappa al banco, un dente in pi? di corona e volano alleggerito...
                        Solo Mupo? Qundi se uno mette le ohlins la moto si spegne per sempre?
                        A me pare che il buco, dopo l'aggiornamento software non si senta pi? di tanto nemmeno senza scarico completo, ma con lo standard.
                        Ma poi sto Paolo, parla per sentito dire o perch? ha effettive prove e sensazione della moto?

                        Io continuo ad essere l'unico fortunato a cui non si ? mai rotta la forca (mi tocco le balle). Ho messo il mono TTX e per il resto la moto va come deve. E non sono mai caduto in alcun buco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io ho fatto come Pinzo e la moto va da ***, per la forca anche la 1299 ne ? afflitta quindi appena puoi cambiala o metti la cartuccia, per quanto riguarda il mono idem va cambiato perch? fa veramente SCHIFO.
                          Per il resto va alla grande...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Solo Mupo? Qundi se uno mette le ohlins la moto si spegne per sempre?
                            A me pare che il buco, dopo l'aggiornamento software non si senta pi? di tanto nemmeno senza scarico completo, ma con lo standard.
                            Ma poi sto Paolo, parla per sentito dire o perch? ha effettive prove e sensazione della moto?

                            Io continuo ad essere l'unico fortunato a cui non si ? mai rotta la forca (mi tocco le balle). Ho messo il mono TTX e per il resto la moto va come deve. E non sono mai caduto in alcun buco.

                            Se vuoi che ti diciamo che hai la moto migliore hai solo da dirlo!!:gaen:
                            P.s. se ti fa felice sono stato uno dei primi ad averla in garage, non ho i paraocchi ho avuto parecchie moto e non mi faccio problemi a dire cosa va o cosa non va sulle moto che compro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Se vuoi che ti diciamo che hai la moto migliore hai solo da dirlo!!:gaen:
                              P.s. se ti fa felice sono stato uno dei primi ad averla in garage, non ho i paraocchi ho avuto parecchie moto e non mi faccio problemi a dire cosa va o cosa non va sulle moto che compro.
                              A me non devi dire proprio nulla perch? non sono io ad aver chiesto un parere, su una moto che ho in garage e che posso usare quando voglio.
                              Chi ha chiesto un parere l'ha fatto perch? deve decidere se comprarla o no.
                              Per cui ci si aspetta che la risposta sia data da chi la moto la usa e la conosce un minimo, non da chi riporta il sentito dire o ilo letto qua e la.
                              La forcella del 1299 non ? afflitta dal problema alla forcella, se non casi sporadici.
                              Ripeto che se il mono lo devi usare in strada non va male. Poi chiaro che se vuoi cambiarlo va sempre meglio (io l'ho cambiato non per necessit? ma per volere mio).
                              Idem la forcella, se sei tra i pochi fortunati che non si rompe. E chiaramente anche qua dipende dalle tue esigenze. Se metti cartucce mupo o ohlins va chiaramente meglio, se uno sa sentire queste differenze. Ma questo vale per tutte le moto. Chiaro che se metti la forca ohlins FGR va meglio ancora, ma la domanda ? se uno normale sente questo meglio e se veramente gli serve tale gioiello.

                              Per il resto mi sono rotto di andare off topic e vedi un po' a chi dar ascolto, io lascio la parola ai piloti esperti che ti sapranno consigliare bene anche su che tavoletta del cesso acquistare!
                              Last edited by gray-fox; 04-04-16, 09:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X