Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
    E col traliccio...
    si ..per caso ? tornato traliccio e motore 1198!!??!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Ops non capisco questa moto cos? avanti ritorna il traliccio, il bicilindrico, lo scarico normale.. e non ? una moto che dovr? competere..

      CMQ ? molto accattivante e penso che molti di noi la dovrebbero valutare.. io non alla prima uscita aspetto che in Ducati (come tutte le altre case) facciano esperienza..

      Comment


      • Font Size
        #213
        ? disponibile come optional lo scarico sotto sella.

        Molto bella comunque.

        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by MSIAMD View Post
          Ops non capisco questa moto cos? avanti ritorna il traliccio, il bicilindrico, lo scarico normale.. e non ? una moto che dovr? competere..

          CMQ ? molto accattivante e penso che molti di noi la dovrebbero valutare.. io non alla prima uscita aspetto che in Ducati (come tutte le altre case) facciano esperienza..
          ma hai visto che il traliccio non ? completo ed ? attaccato alle teste come il monoscocca???...hai capito che questo traliccetto ? solo una versione economica del monoscocca???..

          Comment


          • Font Size
            #215
            https://www.youtube.com/watch?v=pZyaW289PhY

            Comment


            • Font Size
              #216
              Al livello di marketing e belle moto ducati non si batte.

              Inviato da Asus zenfone 3

              Comment


              • Font Size
                #217
                Riuppo solo per dire che dal vivo ? favolosa, strettissima, rifinita da 10, tra le moto umane di gran lunga la novit? pi? bella della fiera secondo me.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Riuppo solo per dire che dal vivo ? favolosa, strettissima, rifinita da 10, tra le moto umane di gran lunga la novit? pi? bella della fiera secondo me.


                  Non vedo l'ora di vederla, tutti quelli che l'hanno vista dal vivo ne parlano in termini molto positivi.
                  Hai provato anche la posizione di guida?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Riuppo solo per dire che dal vivo ? favolosa, strettissima, rifinita da 10, tra le moto umane di gran lunga la novit? pi? bella della fiera secondo me.

                    Originally posted by Sergius View Post
                    Non vedo l'ora di vederla, tutti quelli che l'hanno vista dal vivo ne parlano in termini molto positivi.
                    Hai provato anche la posizione di guida?
                    Come mai ti fanno tutti la stessa domanda?

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Per la prossima moto la unica alternativa era la tuono, dopo questo salone anche la supersport entra in lizza per un futuro acquisto, davvero dal vivo mi ha colpito, mossa davvero intelligente di ducati, era dal mio monster 900 che non ero cos? convinto di poter tornare su una ducati, anche il monster 1200 r cmq mi piace tanto, ma questo concetto di supersport umana ed eclettica mi ha davvero colpito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Come mai ti fanno tutti la stessa domanda?

                        Lo ignoro comunque la risposta ? no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Sergius View Post
                          Non vedo l'ora di vederla, tutti quelli che l'hanno vista dal vivo ne parlano in termini molto positivi.
                          Hai provato anche la posizione di guida?
                          io mi ci son seduto, ? un pochino infossata, hai il serbatoio alto sulla pancia, per? ? comoda, nonostante la moto sembri piccola, ed in effetti nn'? grandissima, resta comoda, io sono 180 cm

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Dalle immagini pubblicate sinceramente non mi dice niente anche se domani mi riserver? la possibilit? di valutarla dal vivo.
                            Il primo pensiero che mi ? venuto in mente ? che abbiano riciclato un Monster poco fortunato, difatti il nuovo modello ? stato rivisto profondamente sotto ogni punto di vista.
                            Sar? che il genere non mi ha mai emozionato ma non credo trover? grossi consensi, non vedo questa tipologia come moto che ha un senso, non questa Ducati nello specifico.
                            La Scrambler ha stabilito nuovi record di vendita per Ducati, la Panigale ? davvero una gran bella moto come la stessa XDiavel.
                            Multistrada si ? fatta valere e la Hyper ha trovato il suo pubblico.
                            Il resto bah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Mi sembra veramente un'ottima moto sportiva che si presta a vari usi. Ottima su strada, poi farci il viaggetto in 2, la usi tutti i giorni senza spezzarti i polsi e ti diverti alla grande pure in pista. Un, per me , potentissimo motore da oltre 100cv sicuramente bello pieno a tutti i regimi da buon bicilindrico. Non raggiunge potenze e cilindrate demenziali in strada.... Il prezzo, per quanto cara, non ? folle....
                              Ne venderanno poche.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Me la consigliate come acquisto ? Chi ce l'ha ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X