Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circa la monster 1200 s...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La buona Mts dvt ? molto pi? orientata al turismo della vecchia, il freno motore che quasi stacca sotto i 2500, un motore molto trattabile, per? sopra j 6000 levatevi!!! Di contro ? molto pi? agile della vecchia a dispetto dei kg in pi?. Necessit? sicuramente del dekat perch? con l'euro 4. Il Monster invece ancora si salva! Se vedere in sezione arrow ci sta un grafico della differenza tra moto catalizzata e non! ? spaventosa la differenza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dovessi dirti,io anche sto "dopo i 6 mila levatevi" non l ho sentito.
      Per me va pi? piano della vecchia a qualsiasi livello..e pure il "molto trattabile" ,boh...non che mi aspettassi un v6,ma cmq ti saltano le capsule in bocca lo stesso ai bassi regimi,variatore o non variatore....

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tutta propaganda per vendere moto ...e giornali... Io con la MTS PP ci ho fatto ALMENO mille km...
        ? tutto relativo... Le rotonde in Sport in terza le faceva peggio della mia Husaberg Fs650... Ma sono sfumature... Cos? come si lasciava guidare bene la vecchia si lascia guidar bene la nuova... Cambiano sensazioni, magari le bancate... Ma non ? che hanno aggiunto cilindri o stravolto il motore... Alla fine ? sempre una questione di coperte corte (se devi per giunta adeguarti a normative).

        Il futuro NON sono minchiate come DVT (specie se in funzione di euro 4,5, catalizzatori e utenti neopatentati ex-tmaxati)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per dire:
          Non so se dipenda dall euro 4 ma il motore monster ? perfino pi? trattabile del dvt...e di certo non meno elastico del mio v4:
          Abbiamo anche fatto la prova da 50 in sesta,e m ha suonato come un tamburo....

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il Monster ? sempre il Monster, un animale da curve, il resto lo lascia alle altre moto. Nella versione R hanno limato tutti i difetti della S, in pista non sar? la number One, ma il concetto Monster non ? nato per la pista. La MTS ho sempre detto che facesse tutto, ma nulla in modo eccezionale, con il DTV si sono "semplificati" la vita in fatto di normative, ma "l'ignoranza" dei bicilindrici "lisci" ? impagabile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quoto desmoaccannato (dopo la discussione del benzinaio )
              ? la prima Ducati che desidero veramente.

              Anche pi? di quella lama :gaen: della SF1098s

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gtmaster View Post
                Per dire:
                Non so se dipenda dall euro 4 ma il motore monster ? perfino pi? trattabile del dvt...e di certo non meno elastico del mio v4:
                Abbiamo anche fatto la prova da 50 in sesta,e m ha suonato come un tamburo....

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Ripresa in sesta da 50...
                Di solito era la classica prova con la quale ci facevamo pagare da bere dai Ducatisti alle uscite. Sempre se non lanciavano la catena addosso a quelli coi dominator 650 dietro...

                Certo poi arrivarono i 998 con un po' di schiena in pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quoto desmoaccannato (dopo la discussione del benzinaio )
                  ? la prima Ducati che desidero veramente.

                  Anche pi? di quella lama :gaen: della SF1098s
                  Discussione aperta di proposito per leggere le minkiate sei soliti noti, e come tradizione, si sono avventati come api sul miele

                  Con una modifica di Pierobon la SF 1098 diventa davvero una lama E visto quanto costa ora usata, sarebbe da prendere di corsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Discussione aperta di proposito per leggere le minkiate sei soliti noti, e come tradizione, si sono avventati come api sul miele

                    Con una modifica di Pierobon la SF 1098 diventa davvero una lama E visto quanto costa ora usata, sarebbe da prendere di corsa
                    Sei su ddg che pretendevi? Qui si gira in Carrera e a random si regalano buoni benzina a slavi e rumeni. :gaen:

                    Modifica Pierobon? Mi son scordato..cos'era? Telaio rifatto da NCR? ��

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Sei su ddg che pretendevi? Qui si gira in Carrera e a random si regalano buoni benzina a slavi e rumeni. :gaen:

                      Modifica Pierobon? Mi son scordato..cos'era? Telaio rifatto da NCR? ��
                      Lasciamo perdere v?

                      La modifica consiste nel dissaldare il cannotto,e risaldarlo con un angolo minore, ci? che poi hanno fatto in Ducati sulla SF 848

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Il Monster ? sempre il Monster, un animale da curve, il resto lo lascia alle altre moto. Nella versione R hanno limato tutti i difetti della S, in pista non sar? la number One, ma il concetto Monster non ? nato per la pista. La MTS ho sempre detto che facesse tutto, ma nulla in modo eccezionale, con il DTV si sono "semplificati" la vita in fatto di normative, ma "l'ignoranza" dei bicilindrici "lisci" ? impagabile
                        A dire il vero nel confronto che ho fatto con la mia,beh,la monster non ? certo in curva che guadagna.
                        Ossia curva bene,ma non bene quanto la tv4.
                        Per? mi guadagnava in uscita di curva e fino a velocit? che in montagna non raggiungi mai o quasi....

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Lasciamo perdere v?

                          La modifica consiste nel dissaldare il cannotto,e risaldarlo con un angolo minore, ci? che poi hanno fatto in Ducati sulla SF 848
                          possibile che questa cosa non avesse controindicazioni ma solo vantaggi? so che Mr.Molla con la sua 10R ha fatto lo stesso, ma Lupaster sulla '06 fece l'opposto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            A dire il vero nel confronto che ho fatto con la mia,beh,la monster non ? certo in curva che guadagna.
                            Ossia curva bene,ma non bene quanto la tv4.
                            Per? mi guadagnava in uscita di curva e fino a velocit? che in montagna non raggiungi mai o quasi....

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            Si GT, parli proprio della famosa "castagna" che hanno sempre avuto i Monster e i 2V, quel calcio in culo che ti fionda fuori dalle cuve Caratteristica che hanno perso i vari DTV e i Superquadro, senza considerare le cilindrate da diesel

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              possibile che questa cosa non avesse controindicazioni ma solo vantaggi? so che Mr.Molla con la sua 10R ha fatto lo stesso, ma Lupaster sulla '06 fece l'opposto...
                              Sulla SF 1098 hanno privilegiato oltre modo la stabilit?, nel proporre la 848 hanno migliorato i "problemi" della 1098, addirittura hanno montato il posteriore /60... Sulle ultime serie della SF 1098 modificarono anche la conformazione dello sterzo, parlare di SF 1098 in modo negativo mi lascia alquanto perplesso, vedendo anche come viaggia in costiera, una strada da massimo 2a marcia Il motore poi della SF 1098 ? un portento di elasticit? e coppia, un torno addomesticato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Si GT, parli proprio della famosa "castagna" che hanno sempre avuto i Monster e i 2V, quel calcio in culo che ti fionda fuori dalle cuve Caratteristica che hanno perso i vari DTV e i Superquadro, senza considerare le cilindrate da diesel
                                Mah,direi che quest ultima cosa che hai citato ? in gran parte responsabile della cosa...il mio v4 ha una botta assolutamente sovrapponibile ad un v2 pari cubatura...ma con un 20 % di cc in pi? che je fai,je spari...ma poi non ? tanto la botta,quanto PER QUANTO ? sostenuta...una volta finiva subito,adesso il range ? notevolissimo...

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X