Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un quaquaraqu?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono un quaquaraqu?

    Professavo di voler comprare una moto, professavo di aver fissato una ducati 959 e che ad ottobre l'avrei ritirata.

    Balle, tutte balle.

    Si perch? oggi, passando per il concessionario ho visto una ducati 1299s appena riportata con solo 1500km a 2000 euro in pi? della 959 e cosa ho fatto?

    Ho preso quella, disdetto la 959 e mi sono fatto una 1299s.

    Luned? la vado a prendere e metto le foto.

    Svengo

  • Font Size
    #2
    Come vorrei anche io essere un quaraquaqu?...
    Complimentoni ti sei fatto un mostro, con tutto il rispetto per la 959, altro livello completamente...
    Per 2000 euro in pi? con quel kilometraggio hai fatto strabene.
    Last edited by Sergius; 22-09-16, 09:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 959 mi piace esteticamente anche di pi?, il bianco ? stupendo ma dovendomela tenere diversi anni mi sono detto:" fancul@, qualche cavallo in pi?, una lelettronica ancora pi? sofisticata e gli ammortizzatori, oltre che alle prestazioni, possono dargli maggiore longevit?".

      Se poi dovesse pure essere l'ultimo bicilindrico(si vocifera di un 4 cilindri per competere in sbk) allora prendiamo questa e togliamo ogni compromesso.

      Il concessionario si ? messo a ridere e nonostante la rottura di maroni a dover cambiare le carte ha capito la situazione e mi ha buttato sul tavolo chiavi dicendo di prenderla che i sogni non hanno compromessi.

      Sono incredulo.

      Ho una c@zzo di ducati 1299s.

      Non ci credo.

      Un sogno.

      Luned? forse razionalizzer?, per ora non ho parole.
      Last edited by Motoretta; 22-09-16, 10:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio?, ho una moto da 200cv, una moto da 300km/h, c@zzo ho una delle migliori, se non la migliore, moto al mondo.

        Non ci credo.

        Non so che dire.

        Da un enduro ad un mostro di moto da corsa.

        Boh, stamattina ? girata cos?, ho chiesto l'approvazione della mia donna che ha detto di prenderla ed eccomi qui, con una ducati 1299s.

        Nasce il problema che non so dove metterla, a met? pttobre mi trasferisco, appena completo i lavori della nuova casa, ed ora non ho pronto un garage, una stanza, niente.

        Per ora abito in appartamento quindi devo trovare un posto per 15 giorni.

        O la lascio dal concessionario e gli chiedo se la posso parcheggiare da lui quando non la uso oppure la metto fuori per strada e il giorno dopo spero di ritrovarci almeno le ruote

        Comment


        • Font Size
          #5
          Domanda, quanto dira il rodaggio?

          Nel delirio mi sono dimenticato di chiedere tutto, saltellato intorno alla scrivania quindi non ero molto in me poco fa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Motoretta View Post
            Domanda, quanto dira il rodaggio?

            Nel delirio mi sono dimenticato di chiedere tutto, saltellato intorno alla scrivania quindi non ero molto in me poco fa.
            Arriva almeno a 5'000km di rodaggio, forse anche di pi?... (Ma non per la moto...)

            Non guidi moto da 20 anni, e passi da un enduro alla 1299S.
            Ti stai assumendo l'impegno pi? grosso che un motociclista potrebbe mai fare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma nooo, c'? l'elettronica, fa tutto lei.

              A me hanno solo detto di dare gas

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il bar accanto casa dista 700mt, il tempo di arrivare a 250km/h che dovr? rallentare

                Ovviamente scherzo, ? gi? tanto che non mi c@gher? addosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esatto... attenzione e molta, moltissima calma... comunque in 700m li passi i 250 senza alcun problema[emoji23]


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo chiacchierone Hai fatto benissimo a cogliere l'occasione. Si campa una volta sola, che diavolo!
                    Mappa wet per qualche mese di confidenza, adesso
                    Perch? la moto ? leggerissima, e con quei cavalli so' cavoli. Ben venga l'elettronica, sulle strade di tutti i giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come minimo vai in autostrada, entra in piazzola, aspetta che non venga nessuno, anti-impennata a livello medio e fatti in 1-2-3-4 a limitatore, almeno ... per capire cosa hai comprato.

                      Poi torna nelle strade di tutti i giorni, mappa conservativa e facci amicizia.

                      Ah, se al imitatore il motore dovesse esplodere non farti particolari crucci, ? un motore da corsa e lo DEVE fare.
                      Last edited by cosimo; 22-09-16, 10:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho esperienza zero e tutti i vostri consigli per me sono oro.

                        Per? voglio darvi anche io un consiglio.

                        Quando comprate una moto, e state attendendo che ve la consegnino, non ritornate al concessionario nell'attesa, finirete con lo spendere di pi? e cambiare idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Esatto... attenzione e molta, moltissima calma... comunque in 700m li passi i 250 senza alcun problema[emoji23]


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Megli di no, non vorrei che fosse la moto a portare me(ed io aggrappato a lei) invece che io portare lei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gran moto ma gran sofferenze. Con la Panigale non sono tutte rose e fiori.

                            E' scomoda, piccola, inusabile in citta, se decidi di avere una famiglia fallo prima di usare la panigale perch? i maroni ti si arrostiranno al primo giretto sotto casa.

                            Quanto sei alto? Se si come me, oltre 1 .80 allora sono cazzi.

                            E scordati la castagna del 1198 ai bassi. E' sicuramente meglio della vecchia panigale ma rispetto alla 1198 i bassi sono pi? mosci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                              Gran moto ma gran sofferenze. Con la Panigale non sono tutte rose e fiori.

                              E' scomoda, piccola, inusabile in citta, se decidi di avere una famiglia fallo prima di usare la panigale perch? i maroni ti si arrostiranno al primo giretto sotto casa.

                              Quanto sei alto? Se si come me, oltre 1 .80 allora sono cazzi.

                              E scordati la castagna del 1198 ai bassi. E' sicuramente meglio della vecchia panigale ma rispetto alla 1198 i bassi sono pi? mosci.
                              Cosa si deve scordare?
                              Viene da una enduro Albe'
                              Ne sar? ENTUSIASTA, difetti compresi ��

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X