Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un quaquaraqu?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by msrduke View Post
    Ma concediamogli giustamente il beneficio del dubbio.
    In italia abbiamo il brutto vizio di dubitare di tutto.

    Mandami un pm cos? mi aggiungi su facebook e quando mi porto la moto a casa vedi la diretta

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      scusa ma allora il video con l'r6 in germania e il Mikiff tedesco??????
      chi sono quelli?
      Boh, era un commento ironico.

      Ho visto quel video su youtube e mi sono impressionato.

      Ho citato mikiff perch? ho visto il suo video dove ? riuscito a scendere sotto i 2 minuti al mugello ed allora mi ? venuto in mente lui.

      TIENI PRESENTE UNA COSA, io sono un fermone.

      Vado 2 all'ora, la moto l'ammazzo dalla noia, io quei video non li far? mai.

      Forse, coraggio permettendo, prover? ad andare in pista il prossimo anno, forse.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Motoretta View Post
        In italia abbiamo il brutto vizio di dubitare di tutto.

        Mandami un pm cos? mi aggiungi su facebook e quando mi porto la moto a casa vedi la diretta
        Io in realt? come leggi ho scritto di aspettare.

        In Italia ? pieno di gente "fantasiosa", quindi come ho scritto all'altro utente, non mi stupirei.

        Per faccia libro, no guarda, gi? bastano i forum, non uso faccia libro nonostante mi stanno sempre a spaccare le balle gli amici. Poi posta qui le foto e faccela ammirare.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Contaci, non dormo da giorni.

          Sono teso e nervoso.

          ? un sogno che si realizza.

          Tanto a breve la porto a casa visto che devo lasciare l'appartamento in tutti i modi entro ottobre.

          Incrociamo le dita che succeda presto.

          Non ne posso pi? di aspettare.
          Last edited by Motoretta; 30-09-16, 09:13.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ho la vaga impressione che ci sar? una panigale in vendita con 3/4000 km e 2 proprietari

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              Ho la vaga impressione che ci sar? una panigale in vendita con 3/4000 km e 2 proprietari
              Potrebbe esserci una sorpresa.

              Non parlo per scaramanzia.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Almeno di tracolli finanziari me la tengo fino alla morte.

                Volevo una moto da corsa nella vita ed ora arriva quindi sono felice cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Motoretta View Post
                  Potrebbe esserci una sorpresa.

                  Non parlo per scaramanzia.
                  Ecco bravo stupiscici con effetti speciali e portati a casa la anniversary....senn? sei un barbone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Madda View Post
                    Ecco bravo stupiscici con effetti speciali e portati a casa la anniversary....senn? sei un barbone!
                    Seee, mica sono ricco.

                    Gi? ho difficolt?(senza dissanguarmi) a comprare una 1299s, figuriamoci una anniversario.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Con l'uscita della 1299s evo il problema diventa grande.

                      Avevo una sorpresa per tutti voi, volevo mostrare foto e video di una cosa diversa dalla 1299s con 1500km che avevo trovato a 20000 euro.

                      In realt?, oltre al fatto che non ho la casa nuova pronta, ho lo zio della mia donna che ? un concessionario di moto(non ducati) e mi farebbe avere la 1299s nuova, da immatricolare, a 24000 euro comprensive delle spese di immatricolazione.

                      Quindi invece che 26700 euro mi verrebbe 24000.

                      Ora sorge un dubbio, sta c@zzo di 1299s evo quando esce?

                      Capisco che magari, dico magari, non sar? super migliorata rispetto alla 1299s ma a questo punto cosa cavolo faccio?
                      Prendo ora? Aspetto?
                      Ma putt@na la miseria, ducati poteva presentarla il prossimo anno cos? mi prendevo questa?

                      Consigli.

                      Consigli.

                      Consigli.

                      Devo capire cosa fare.

                      Se prendo la 1299s il 15 ottobre ? a casa mia, se aspetto la 1299s evo crepo nell'attesa(e mi rompo le balle).
                      Last edited by Motoretta; 30-09-16, 21:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma si, mavaff la prendo subito e basta.

                        Traction control ed anti impennata evoluti che me ne frega, manco sderapo e manco impenno.

                        Comunque la sorpresa era che me la prendo nuova.

                        Si vivie una volta sola, al diavolo la tirchieria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma scusa a dicembre gennaio febbraio marzo quanto km pensi di farci? Se la prendi usata il 15 di ottobre o my 2016 ci vai si e no un mese e poi la riaccendi ad aprile 2017. Tenuto conto che se invece la prendi nuova 2017 hai altri 6 mesi per risparmiare qualche soldino, al bar fai vedere L'ultimo modello,dai mica farai il barbone con una 1200s aggiornata e strafiga ehh??!!

                          Last edited by Madda; 01-10-16, 06:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non voglio offendere nessuno,per? comprare una moto supersportiva NUOVA a ottobre non ? una cosa intelligente

                            tieni presente alcuni fattori

                            1- da gennaio 2017 le moto saranno tutte Euro4 e le Euro3 gi? immatricolate le venderanno ad un prezzo minore dell'attuale,per forza di cose

                            2- la moto in questione sar? pressoch? identica,sempre in un ottica di attesa del V4

                            3- a parer mio si sta parlando di cifre davvero elevate,non per fare i conti in tasca a nessuno ma 24 mila euro sono davvero tanti tanti soldi

                            4- come hai detto in precedenza,la casa nuova non ? pronta e dovresti trovare un ricovero sostitutivo o lasciarla in concessionaria o peggio ancora in strada

                            buon acquisto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Beh per ora di certo c'? che hai buttato un bel po' di dindi in caparre varie... Comunque fra relativamente poco esce la V4, aspetta e lascia stare quei rottami bicilindrici

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Beh per ora di certo c'? che hai buttato un bel po' di dindi in caparre varie... Comunque fra relativamente poco esce la V4, aspetta e lascia stare quei rottami bicilindrici
                                si ma in Ducati non sono scemi e la caparra non gliela fanno perdere,sopratutto se si porta a casa un 1299s da 24 mila pippi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X