Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un quaquaraqu?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se vabbe'.. se viene da un enduro alla prima sgasata rischia di morire d'infarto

    Trattala con il rispetto che si deve a certi mezzi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok ma se voglio fare 1.55 al mugello mi serve la 1299s
      Last edited by Motoretta; 22-09-16, 10:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Se vabbe'.. se viene da un enduro alla prima sgasata rischia di morire d'infarto

        Trattala con il rispetto che si deve a certi mezzi
        Mi cago addosso gi? quando viene messa in moto

        La mappatura extra wet non c'??

        Tipo qualcosa che porti i cavalli a 50 o 60?
        Last edited by Motoretta; 22-09-16, 10:26.

        Comment


        • Font Size
          #19
          E poi in pista a dare le paghe ai 125

          Guadagnare sul rettilineo per poi perdere in curva ? il mio motto :1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Al primo giretto a 7000 giri non ci arrivi te la fai nelle mutande prima

            Complimentissimi mi sembra di rivedere me due anni fa, dallo scooter 50 passai dritto come prima moto alla Brutale 910....nella testa giravano in ordine sparso queste emozioni figata, la pi? bella al mondo, da ufo, minchia che motore,paura, terrore, pazzia, mamma mia,splendida, sar? capace?

            Dopo 2000 km di apprendistato mi sentivo meglio e pi? sicuro....tu...mandaci le foto del decollo in orbita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi sento un po lui.

              Minuto 1:40

              https://youtu.be/KbRwptzeyM4

              Comment


              • Font Size
                #22
                Guarda, io e' qualche anno che non uso piu' SS.. ma ne ho avute diverse
                Poco tempo fa ho provato un 1199 con pistoni, bielle in titanio e volano alleggerito..
                Se non ci sei abituato sembra un un film.. veramente esagerata almeno in strada

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Madda View Post
                  Al primo giretto a 7000 giri non ci arrivi te la fai nelle mutande prima

                  Complimentissimi mi sembra di rivedere me due anni fa, dallo scooter 50 passai dritto come prima moto alla Brutale 910....nella testa giravano in ordine sparso queste emozioni figata, la pi? bella al mondo, da ufo, minchia che motore,paura, terrore, pazzia, mamma mia,splendida, sar? capace?

                  Dopo 2000 km di apprendistato mi sentivo meglio e pi? sicuro....tu...mandaci le foto del decollo in orbita
                  Io sono passato dal guidare un si lievemente elaborato...a 15 anni di digiuno prima dell'attuale tuono 125 full power... E mi sono cagato addosso alla prima accelerazione piena e curve veloci.
                  Posso solo immaginare cosa significhi avere le chiappe sul mostro che hai comprato.
                  Ti auguro di adattarti velocemente (come spero di fare io un giorno)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bravo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Motoretta View Post
                      Mi sento un po lui.

                      Minuto 1:40

                      https://youtu.be/KbRwptzeyM4
                      Mi ? successa la stessa identica cosa, primi km, un paio di volte mi si ? spenta di colpo. Forse abituato con il gas molto dolce della Suzuki e non ci avevo preso ancora misura. Fortunatamente ho le gambe lunghe e sono riuscito a tenerla dritta.

                      Piuttosto di lasciarla cadere come quello sfigghi del video mi ci sdraio sotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        X caso sai il xk? di chi ha dato indietro una moto simile con appena 1500 km?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Hahaha..... io voglio liberarmi del multi dopo 1500 km.... scelta non azzeccata!! Comunque oggi sono andato a Fiumicino e ritorno e dopo aver fatto un po' di km ho provato a girare la manopola per capire cosa succede sopra i 6000 giri!!! Cazz rispetto alla 1199 ? ferma.... la velocit? a prendere giri del superwuadro ? impressionate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Complimenti e auguroni..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Spero per te che nella tua zona ci siano strade belle lisce ;-)
                              Gran moto la 1299 S ma per strada non te la godi... parere personale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MATTRX8 View Post
                                Spero per te che nella tua zona ci siano strade belle lisce ;-)
                                Gran moto la 1299 S ma per strada non te la godi... parere personale
                                Sta iniziando e deve fare gavetta, ma se trova nella sua zona bikers con cui andare in giro, se la gode eccome.

                                In strada come detto anche da altri pi? volte, ? meglio di tante 4cilindri.
                                Last edited by msrduke; 22-09-16, 17:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X